ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 24 agosto 2017

MASSIMILIANO BALDINI: ROSSI SI MOBILITI PER LA SANITA' CHE NON FUNZIONA !




ROSSI SI MOBILITI PER LA SANITA' CHE NON FUNZIONA !

Perchè il Presidente Rossi la mobilitazione non l'ha promossa per manifestare contro la sanità che non funziona ed a sostegno dei cittadini, sia versiliesi che toscani, che tante disfuzioni ed inadeguatezze debbono subire ogni giorno quando hanno bisogno delle strutture ospedaliere e dei servizi sanitari ?
Ai cittadini interessano le soluzioni concrete ai problemi reali della gente e non la retorica politica sessantottina !
La sicurezza è un problema concreto come lo è l'esplosione del numero di extracomunitari presenti nel nostro Paese, irregolari o meno, che si sta continuando ad accogliere inopinatamente.
E' un tema che coinvolge anche le nostre risorse economiche, la nostra politica sociale, il nostro sistema giustizia.
Questi sono i temi sui quali confrontarsi, cosa c'entra il fascismo e l'antifascismo, il razzismo e la xenofobia ?
I cittadini che sono scesi in piazza a Massarosa sono stufi di non ricevere risposte riguardo la sicurezza, gli episodi di furto e di violenza, il vivere civile di tutti i giorni e per questo hanno sfilato.
Gli episodi che hanno riguardato il Sindaco Mungai sono certamente sgradevoli, sono stati puntualmente condannati da tutti e bene ha fatto il Sindaco a procedere a tutela propria e della propria famiglia.
Ma il problema della sicurezza e dell'invasione extracomunitaria che stiamo subendo in Italia a causa di politiche di accoglienza grandemente sbagliate rimane lì e va risolto non con la vecchia retorica anticapitalista ma ponendo prioritariamente al centro del nostro progetto politico ed amministrativo i diritti e gli interessi degli Italiani !

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini 

Nessun commento:

Posta un commento