ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 23 agosto 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 23/08 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 24 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 24 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________



SABATO 9 SETTEMBRE ore 15,30 – 18,30
LUCA VIGNALISeminario esperienziale:
"La musica dell'anima. Le proprietà terapeutiche dei suoni e della musica nella vita quotidiana".
Musica dal vivo.
Guarigione e suono: salute del corpo, della mente, dello spirito. Equilibrio emozionale e vibrazionale, l'arte di guarire con la musica.
SABATO 9 SETTEMBRE ore 9,30 – 18,00
ENRICA BRUGOSeminario esperienziale: "Percepire il Mondo dello Spirito: Carisma di Amore e di Servizio a Dio"
Attraverso meditazioni guidate, tecniche percettive, visualizzazione, esercizi di gruppo, è possibile aumentare la consapevolezza e la percezione di come l'Energia Spirituale di Luce lavora con ciascuno di noi in modo diverso, essendo ognuno di noi individuo unico e irripetibile. Siamo tutti correlati nell'Universo di Dio. Il contatto Spirituale ci aiuta nel cammino dell' Anima verso l' Infinito.Venerdì e domenica incontri individuali.
DOMENICA 10 SETTEMBRE
CINZIA DI MICHELE

Incontri individuali: "Foto  dell'Aura e Channeling attraverso la lettura dei suoi colori". La foto dei colori dell'aura è la chiave delle nostre emozioni. Una valutazione dei colori predominanti del nostro campo elettromagnetico diventa un'importante indicazione che permette all'operatore di consigliare i rimedi naturali più adatti per ripristinare quell'equilibrio energetico che è venuto a mancare. Molte volte nella quotidianità non ci rendiamo conto che scelte e considerazioni non sono solo di carattere pratico, ma anche a livello percettivo, come ad esempio sentirci più o meno bene in una casa, in un ristorante, in treno, in metropolitana. In realtà non ce ne accorgiamo ma in queste situazioni a livello istintivo noi percepiamo l'aura di chi o cosa è intorno a noi. Ma cos'è l'aura? E' il nostro campo energetico, infatti Il nostro corpo è circondato da energie sottili note come "campo elettromagnetico". La foto dell'Aura evidenzia lo stato emozionale delle persone, le loro potenzialità, la spiritualità, i talenti e la loro capacità di rapportarsi con gli altri.
DOMENICA 10 SETTEMBRE
PATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.

DOMENICA 10 SETTEMBRE ore 9,30 – 18,30
3° CONVEGNO 2017 di una giornata     
"L'uomo alla conquista dell'anima"

Ore  9,30 -  "Momento spirituale introduttivo"Relatori:Ore  9,40 – MARINA RIGUTTI " Io ti vedo". Essere in connessione con tutto ciò che è.Ore 10,30 – LUCA BACILIERI " Oltre il giardino"
Ore 11,20         Intervallo
Ore 11,40 – SARA BARTOLOTTI  "Sano abitare. Come la nostra casa può aiutarci a
                                                            guarire, emettere la giusta vibrazione e portarci
                                                            benessere"
-----                
Ore 15,00 – CLAUDIO MANERI "Il patto dell'Anima"
Ore 16,00 – TIZIANO BELLUCCI "Il significato esoterico della malattia secondo
                                                         Rudolf Steiner"
Ore 17,00         Intervallo
Ore 17,30 – LAURA PARADISO "Contatti di luce. Dimostrazione pubblica"

-------------
Incontri individuali gratuiti già da sabato, per gli iscritti al Convegno con:
Laura Paradiso, Antonella Baccelliere, Enrica Brugo, Cinzia Di Michele, Augusta Mangani.E' disponibile gratuitamente un terapeuta per riequilibrio energetico.

Contributo Spese Convegno: 30 euro.


DOMENICA 10 SETTEMBRE ore 10,30 – 18,30     
STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!

____________________________________________________________________________________


 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento