ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 17 agosto 2017

LA LEGA NORD VERSILIA RIBADISCE LA SUA PARTECIPAZIONE ALLA MARCIA PER LA SICUREZZA DI MASSAROSA. di Maria Domenica Pacchini.




Maria Pacchini, Segretario  della Lega per i Comuni della Versilia,  ribadisce la presenza del Movimento, con i propri iscritti, alla manifestazione delle 21, 00 , a Massarosa. .

I temi politici basilari del nostro Movimento, sicurezza, immigrazione, tutela dei cittadini italiani, per i quali Matteo Salvini si batte ogni giorno, sono portati avanti con dedizione, come del resto è noto,  unicamente per il bene dei territori - aggiunge Pacchini -  Il nostro appoggio al popolo di cui facciamo parte, è incondizionato e totale.


Questo tipo di problematiche ci vedranno sempre al fianco delle iniziative spontanee dei cittadini che ci impegnano senza sosta per portare le richieste dalle strade alle istituzioni. 

A titolo del Movimento che rappresento in Versilia,  per il raggiungimento della tutela dei diritti alla sicurezza alla tranquillità e alla legalità ci troveremo a Massarosa come Lega, per il Popolo e con il Popolo.

Maria D. Pacchini -  Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento