ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 29 agosto 2017

ANDREOTTI ROBERTO: U L T I M E - N O T I Z I E !!! del 29/08 per #VIAREGGIO, #PRATO, #SARZANA, #PISTOIA, #MASSACARRARA, #LUCCA.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

Giovedì 31 agosto, alle ore 12,00, partecipero' in qualita' di Capogruppo alla Commissione Economia Solidale convocata dal Presidente Carlo Lippi con all'ordine del giorno "Comunicazione relativa all'accoglienza di nuovi richiedenti asilo".....


___________________________________________________

___________________________________________________

PRATO e PROVINCIA :

PRATO- La Procura di Prato ha iscritto nel registro degli indagati la quarantaseienne cinese …

PRATO. Il Lungobisenzio sarà pronto solo tra marzo e aprile. Quindi il Prato dovrà giocare sul campo neutro di Pontedera fino a quella data per la, inseminazione della, erba e lo …

PRATO. Era l'estate del 1985 quando in radio, in tv, in classifica e nei juke-box …

Danneggiava in strada arredi urbani e fioriere in evidente stato di ebbrezza, è stato denunciato dalla polizia. È successo nella scorsa notte, tra domenica 27 e lunedì 28 agosto 2017, a …

In casa Prato ad analizzare la sconfitta esterna contro la Viterbese, ci ha pensato mister …

Qui i fedeli, per assistere alla messa, hanno dovuto rispettare le ingenti misure di sicurezza …

28-8-2017
Settembre - Prato è spettacolo. Musica con grandi artisti, giochi di palla grossa e tanti altri eventi dal 31 agosto al 16 settembre

28-8-2017
Scuola e vaccinazioni, niente file né attestati: accordo tra Comuni, Scuole e AUSL della Toscana. I minori di 17 anni iscritti a scuola e non in regola, saranno contattati dal Dipartimento della Prevenzione per fare i vaccini obbligatori 

28-8-2017
Sospensione temporanea della circolazione in varie vie per la corsa podistica non competitiva "da sponda a sponda", il 4 settembre

28-8-2017
Modifica temporanea alla circolazione di via Ventinove Martiri il 5 settembre, per lo svolgimento di alcune iniziative denominate "Aspettando il 6 settembre"

FIRENZE. Alessio Marco Ranaldo è il nuovo presidente di Confindustria Toscana. E' stato eletto a Firenze, dal Consiglio di presidenza di Confindustria Toscana, all'unanimità dei …

Vaiano docet e lui, il sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini, lo sa. Per questo la prossima settimana chiederà al prefetto di convocare molto presto una riunione con tutti gli …
___________________________________________________

___________________________________________________

VALLE DEL SERCHIO :

Nonostante l'esperienza in giro per il mondo Pierotti non ha mai perso i contatti con il suo territorio d'origine e qui nel 2001 ha aperto il bar ristorante il Quadrifoglio, in località Salita, …

Della strada provinciale.


MINUCCIANO:

BARGA:

CASTELNUOVO:

Il Parco in miniatura di Amatrice sarà ricostruito grazie ad un progetto di professionisti garfagnini - E' è stata firmata ad Amatrice alla presenza del segretario comunale e dei rappresentanti del Comitato promotore della raccolta fondi.......
___________________________________________________

 www.ulivigarden.it
___________________________________________________

LUCCA e LUCCHESIA :

E' partita ieri (28 agosto), con il tradizionale raduno ai campi dell'Acquedotto e la prima sgambata, la stagione 2017 – 2018 del Rugby Lucca. La formazione biancorossa ha …

Venti ristoratori lucchesi stanno facendo fronte comune per richiedere a TripAdvisor di …

Un profilo per due, la tenera e divertente commedia francese sull'amore nell'epoca dei social network, diretta da Stéphane Robelin, con l'icona del cinema d'oltralpe Pierre Richard, …

Lucca, 28 agosto 2017 - Lucca ancora una volta protagonista di una serie tv, «I bevitori di assenzio», una produzione internazionale che darà vita a una serie di almeno dieci puntate …

Il Colonnello Massimo Mazzone è il nuovo Comandante delle Fiamme Gialle Lucchesi …

LUCCA. Da giorni ormai l'ex Balilla è un cantiere a cielo aperto. Completata la preparazione del prato, con la stesura di uno strato di tessuto speciale su cui è stato stesa la …

una cospicua quantità di soci livornesi e un'ottima partecipazione di Lucca e Massa." " La cosa fondamentale è partire bene con l'annata per cementare la coesione del gruppo Tirreno " ha chiosato Sbranti al termine dell'intervento " sono ...

Insieme per Altopascio commenta l'ultimo fatto che ha visto protagonista il compagno del …

Poi si sono date alla fuga sull'auto di un complice, che le attendeva fuori dal negozio con il motore acceso. E' successo ad Altopascio
___________________________________________________
 
___________________________________________________

MONTAGNA PISTOIESE :

Le fermate previste, sia all'andata che al ritorno, sono: Prato, Pistoia Piteccio, Pracchia, …

Le piste ed il valico dell'Abetone.Salendo dalla foce della Verginetta, mi lascio le piste dell'Abetone alle spalle. Le due cime del monte Libro ApertoRaggiunto il valico in …

san[t]ità. VENTI LETTI PER LE CURE INTERMEDIE AL TURATI

GAVINANA. Venti posti letto di cure intermedie da settembre alla Fondazione Filippo Turati di Gavinana. Lo prevede l'accordo firmato dall'Onlus di Pistoia e l'Azienda Usl Toscana Centro e approvato lo scorso 23 agosto. I posti di degenza saranno attivi a...

Alta trenta metri e in mezzo al verde: "Quella pala eolica è uno scempio ambientale"  - Eretta da un privato, sul proprio terreno, a Casa del monte.
___________________________________________________


___________________________________________________

MASSA - CARRARA :

AVENZA. Le atmosfere del 1326, o giù di lì, torneranno ad aleggiare nel centro storico, proprio all'ombra della Fortezza di Castruccio, simbolo primario di quella che, un tempo remoto, era …

La sezione B, poesia edita o inedita riservata agli studenti della nostra provincia, alla quale hanno partecipato studenti di quattro scuole, Scuola Primaria Parificata – Le Grazie di …

Montignoso 28-8-2017 – Stava percorrendo il sentiero che porta al cippo commemorativo della Linea Gotica quando, per cause ancora da chiarire, è caduto riportando un trauma ad …

Migliaia di persone, in prevalenza turisti, si sono riversate per le strade della Marina …

Massa Carrara, 29 agosto 2017 - Sono partite ieri alla cava Crestola, nel bacino di Torano, le riprese del nuovo film d'arte realizzato da Sky con Magnitudo film. Si tratta di una …

Ancora fiamme in Toscana, 50 ettari di verde sono andati distrutti nel Chianti, altri roghi in provincia di Massa Carrara e nel Pisano. Il celebre rifugio sulle Apuane, Nello Conti è stato …

Riapre dopo la paura di sabato per le fiamme e il fumo, il celebre rifugio Conti sulle Apuane. Ecco le foto del rifugio meta di tanti scalatori e turisti, scattata questa mattina e diffusa dalla …

Carrara, 29 agosto 2017 - La fiera degli uccelli di Marina è saltata? i cacciatori non ci …

CARRARA. Da qualche giorno l'Amia ha installato in cinque punti di accesso alla città tra cui l'Aurelia, la Foce e il Lungomare delle telecamere su semafori o pali dell'illuminazione

Il sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale, appresa la notizia della scomparsa di Bruno …

Carrara, 29 agosto 2017 - Nuovo primario per il settore delle Specialistiche chirurgiche del Noa. Aurelio Costà è stato nominato dalla direzione dell'Asl direttore del Dipartimento delle …

Protagonisti saranno i giovani dell'Accademia delle Belle Arti di Carrara provenienti da diverse parti del mondo con circa 20/25 opere: alcuni di questui ragazzi sono i finalisti del Forum …
___________________________________________________

___________________________________________________

VALDINIEVOLE :

Nello scorso fine settimana tanta gente ha affollato fiere degli uccelli che hanno rallegrato la Valdinievole. Sabato a Pieve a Nievole e domenica in Via Nova, tanti appassionati e gente …

gara ciclistica per la categoria allievi organizzata a Pozzarello di Monsummano Terme dal …

chiesa matrigna. DON SEBASTIANO, PRETE DAL VISO NERO E DAL CUORE GRANDE PISTOIA. La morte di don Sebastiano Kalimbiro Mahesshe sarebbe potuta passare anche sotto silenzio per la diocesi di Pistoia. La notizia del decesso è stata affidata infatti ad un comunicato scarno e senza cuore.


MONTECATINI. Si è svolta sabato 26 agosto la presentazione della mostra riguardante le terme tra Montecatini e Porretta. L'evento si è svolto alla presenza dell'assessore Helga …

nuovi schiavi. AI MIGRANTI, I LAVORI STAGIONALI FIRENZE-PISTOIA.  La stagione della vendemmia è imminente. Quella di quest'anno vedrà purtroppo la sciagurata consacrazione istituzionale dell'avvio dello schiavismo "legalizzato",


che va nella direzione della facilitazione della sosta per tutti gli avventori di Montecatini

Uno dei simpaci mezzi di locomozione a Collodi PESCIA. Non è rivolta ad un solo pubblico, ma a molti pubblici: dalle famiglie agli appassionati di buona musica, dagli amanti del teatro agli …
___________________________________________________

___________________________________________________

PISTOIA e PIANA PISTOIESE:

Continua a bruciare Serravalle Pistoiese, a 4 giorni dall'avvio. Un lavoro instancabile quello dei vigili del fuoco e dei volontari, che prosegue anche nella mattina di oggi, martedì 29 …

Centocinquanta ettari di bosco sono stati bruciati nel rogo che per tre giorni ha tenuto impegnati decine di uomini e mezzi SERRAVALLE PISTOIESE — E' in fase di bonifica l'incendio …

Il pre-campionato della Pistoiese si conclude mercoledì 30 agosto visto che la partitella di metà settimana, complice il turno di riposo alla prima giornata di campionato, diventa un nuovo …

La partenza, come già detto da Piazza Gavinana, sarà alle 17,00 poi quattro sfide intervallate da un riordinamento a Quarrata e fine giornata in Piazza Duomo a partire dalle ore 22,40. …

Sulla linea AV Roma-Firenze, circolazione fortemente rallentata tra le 18.10 e le 19.40 per …

A poche ore di distanza dal matrimonio di Guido Meini, Montecatini in campo contro la The Flexx priva di Czyz: palla a due ore 18 Abbiamo scelto una foto insolita per presentare …

Pistoia, 29 agosto 2017 - Inizia a calare l'attenzione su il «caso Vicofaro» dopo la messa di …

Il prete che ringraziava Allah su Facebook per aver portato un immigrato musulmano nella …
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :

Firmato questa mattina nel palazzo comunale di Viareggio il patto di amicizia con la città di Puerto Montt in Cile. L'atto è stato firmato dal vicesindaco di Viareggio Valter Alberici e dal …

VIAREGGIO. Ad appena otto anni se n'è andata a spasso per la spiaggia in un Paese che non è il suo e del quale non conosce la lingua, essendo arrivata in vacanza con i genitori dalla …

NON VI SEMBRA CHE CHI SCRIVE QUESTE CAVOLATE SIA UN PO' FUORI DAL MONDO ???
La manifestazione del 18 Agosto ha aperto una porta sulle tenebre, i militanti di Forza Nuova …

Dopo gli accertamenti di rito è stato processato e condannato ad un anno di reclusione da scontare agli arresti domiciliari nel comune di Camaiore.

Camaiore sta per… tornare nel passato, con l'apprezzata manifestazione "Alla scoperta di Camaiore Medievale e della Via Francigena", una due giorni di fascino, divertimento e …

Anche la piazza del Crociale avrà un defibrillatore, raccolti 3500 euro Scuole sempre più cardioprotette, 110 studenti pietrasantini diventano "angeli del cuore" Rimossi fusti …

Bentornata Graziella. Rientra in Italia, nella sua Pietrasanta che aveva lasciato quando aveva 7 anni, Graziella Benedetti. Era partita per il Belgio nel 1948 insieme al padre, Roberto dove …

In casa. L'ultimo era stato, ironia, ma neanche troppo del destino, un bambino russo. Prima ancora una mamma di Vittoria Apuana aveva partorito sulle scale della propria abitazione, …

Centinaia di ragazzine che hanno creato non pochi disagi alla circolazione, occupando la carreggiata di via Mazzini con proteste da parte degli abitanti di Vittoria Apuana. La …
___________________________________________________


___________________________________________________

SARZANA e VAL di MAGRA :

domanda intesa ad ottenere la concessione per l'utilizzo di mq. 13.900 di area del demanio idrico, distinta al foglio 3 mappali 2 e 3 del comune di Ameglia, pertinenziale al corso d'acqua fiume Magra, ad uso prato (sfalcio erba)

Il sindaco dopo l'incontro di oggi con progettisti e Salt: "Riunione molto costruttiva, abbiamo suggerito alcuni accorgimenti". L'opera sarà ultimata ad inizio anno. Val di Magra - …

Assegnato alla comunità di Ortonovo Alto, nell'attuale comune di Luni, don Giovanni fu …

Val di Magra - Dopo il successo del 2016, Raffaele Poletti ha conquistato anche la terza …

Gli imputati sono tutti in carcere dopo gli arrestiti effettuati prima a Castelnuovo Magra poi a …

Situazione difficile a Santo Stefano di Magra. La festa? Si farà, appuntamento dal 31. Val di Magra - Fino a pochi anni fa la Festa de L'Unità di Santo Stefano Magra era una solida …

Sarzana - "Ancora una volta l'amministrazione comunale mortifica Sarzana e la rende …

Ci sono voluti mesi per ricollegare uno spezzino di 37 anni ad una serie di furti avvenuti tra la Spezia e Sarzana. A condurre gli accertamenti è stata la Polizia di Stato che ha ricostruito …

PARLIAMO di "Rete", filo conduttore della XIV edizione del Festival della Mente, ma …
___________________________________________________


___________________________________________________

LUNIGIANA :

Lunigiana - Sta per prendere il via il "Campus Musicale della Lunigiana" ideato dal direttore …

"Invito tutti i sindaci della Lunigiana a non accettare più nessun profugo nel territorio …

Capofila del progetto "Bioregione Alpi Apuane" è il Comune di Fabbriche di Vergemoli, ma …
(il Sindaco Giannini è quello che sogna di ripopolare i NOSTRI paesi con i finti rifugiati)

Lunigiana - Il Sindaco Paolo Grassi si complimenta con l'equipaggio locale Federico Santini e Andrea Gabelloni che si è aggiudicano la classe s2000 al 53esimo rally del Friuli Venezia …

Lunigiana - Stamani il sindaco Roberto Valettini ha incontrato, presso il proprio ufficio in municipio, il nuovo comandante della caserma dei Carabinieri di Aulla, Carlo Padova, il …

Lunigiana - Un grosso camion stamattina verso le sette si è ribaltato lungo l'autostrada A15 Parma-La Spezia, al chilometro 61, all'altezza di Montelungo (Pontremoli). L'incidente non …

Anche per i vigili del fuoco della vicina Lunigiana quella di oggi è stata una giornata campale …
___________________________________________________

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


Nessun commento:

Posta un commento