ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 22 agosto 2017

VIAREGGIO: REPUBBLICA VIAREGGINA, QUELLA DELLE SASSATE NEL 2015 ! ANCORA UN VILE ATTACCO A MASSIMILIANO BALDINI a cui va la solidarietà della LEGA NORD.




REPUBBLICA VIAREGGINA, QUELLA DELLE SASSATE NEL 2015 !

Riconosco nelle minacciose, violente, offensive ed infondate dichiarazioni rese quest'oggi da Repubblica Viareggina contro il sottoscritto, quello stesso atteggiamento e quello stesso clima di cui i medesimi furono protagonisti nel 2015, nel corso del comizio in Piazza Margherita al quale partecipai quale candidato Sindaco della città accanto a Matteo Salvini schivando lanci di uova e sassate !
Il solito metro democratico di una certa sinistra che evidentemente è nostalgica degli anni 70' !
Sono questi atteggiamenti gli unici veri responsabili delle tensioni che hanno fatto seguito alla manifestazione di Massarosa, legittima, democratica, pacifica ed ampiamente partecipata dai cittadini perchè inerente temi come la sicurezza, particolarmente sentiti e condivisi dalla stragrande maggioranza degli Italiani.
Non a caso, proprio in virtù di quanto accaduto nel 2015, è pendente un processo avanti il Tribunale di Lucca che dovrà stabilire le responsabilità penali di parecchi protagonisti di quella vicenda.
Nonostante sia notoriamente contrario alle denunce per fatti inerenti il contraddittorio politico, stante la gravità assurda delle dichiarazioni rilasciate a mio danno, mi riservo di tutelare i miei diritti sia in sede penale che civile per l'aggressione ricevuta.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini    

______________________________________________________________

LA LEGA NORD ESPRIME LA SUA COMPLETA SOLIDARIETA'
 
Siamo a esprimere solidarietà al nostro già candidato Sindaco Massimiliano Baldini, iscritto al nostro Movimento e a tutti coloro che sono vittime dell'ostracismo ideologizzato della  Repubblica Viareggina, accomunati  subdolamente a frasi ignobili da cui, appena rese note si sono immediatamente dissociati. Parlare di condanna al  fascismo, da parte di squadristi organizzati alla lapidazione di chi non condivide la loro stessa visione utopistica del mondo  è  quantomeno incoerente.  Questa frangia sempre più ridotta di scalmanati fine a se stessa, che cerca notorietà vampirizzando la visibilità di Salvini e Meloni e tracima  strumentalmente dalla realtà, non può permettersi di manipolare affermazioni anonime e demenziali, dalle quali ci dissociamo  tassativamente, riservandoci  di valutare nei prossimi giorni  insieme agli organi competenti, di precedere giudizialmente a tutela dei diritti del Nostro Movimento e di tutti i nostri iscritti.

Maria D. Pacchini - Lega Nord



Nessun commento:

Posta un commento