ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 4 agosto 2017

LEGA NORD MEDIAVALLE E GARFAGNANA, BOCCIA IL MINI HUB DI BARGA PER I MIGRANTI, IL FENOMENO HA RAGGIUNTO CIFRE INSOSTENIBILI.




Comunicato lega nord Mediavalle e Garfagnana sul posizionamento del cosidetto mini Hub a Barga.

La lega nord Mediavalle e Garfagnana boccia il posizionamento del mini hub nel comune di Barga, esordisce cosi il commissario Lega nord nonché consigliere comunale di Molazzana Simone Simonini.
 
L'immigrazione ormai ha raggiunto cifre incredibili non più assorbibili dai territori, il nuovo centro di smistamento non deve essere posizionato ne qui ne altrove, aggiunge Simonini, questa notizia è di quelle che non sorprendono più di tanto, poiché dopo essere esaurite le strutture pubbliche e private, a fronte di arrivi incessanti e senza sosta il problema si pone e in maniera sempre più allarmante.
Prosegue il commissario, si teme possa diventare un modello pilota, per sopperire alle strutture esaurite, temiamo si stiano studiando nuove formule per poter piazzare nuovi finti profughi, dove verrà posto un limite massimo e poi presumibilmente come sempre accade, questo non verrà rispettato.
 
I cittadini ci chiedono di fare qualcosa per limitare questo fenomeno diventato senza senso, non più transitorio ma ben consolidato e strutturato.
A livello nazionale la situazione è allarmante arrivi di massa e zero uscite, è evidente il fallimento della politica italiana dei governi tecnici e non eletti dal popolo in successione.
 
Nei prossimi giorni decideremo come muoverci, le persone sono allo stremo e si sentono prese in giro, non ci chiedono altro che sentirsi al centro decisionale della vita amministrativa, e a oggi questo al di là delle classiche frasi di rito, con le amministrazioni attuali, ciò non accade. Serve una risposta concreta contro l'immigrazione bloccando da subito gli sbarchi, e questa risposta la può dare solo la lega nord.

Simone Simonini
Commissario lega nord sezione Mediavalle e Garfagnana 

Nessun commento:

Posta un commento