ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 13 agosto 2017

Capezzoli (Idv) - Lavoratori Compass , PIETRASANTA : "Politica deve essere vicina alle esigenze dei lavoratori".

Capezzoli (Idv) -Lavoratori Compass, Pietrasanta: "Politica deve essere vicina alle esigenze dei lavoratori". Chi fa politica ha il dovere di garantire risposte concrete e non interessi pesonali del politico di turno.


Italia dei Valori spiega il referente del partito nella provincia di Lucca Domenico Capezzoli :concorda con Nicola Conti del Pd Pietrasanta in merito al probabile licenziamento delle quattro cuoche della cooperativa Compass a partire dal 31 agosto.
Come già spiegato dall'esponente del Pd "La vicenda delle quattro lavoratrici Compass che dal 31 agosto rischiano seriamente di rimanere senza lavoro ci rattrista e angoscia perché stiamo parlando della vita di persone che, ad ulteriore beffa del danno morale ed economico che subiranno, vedono le Istituzioni locali lontane in un misto di incompetenza e scaricabarile -
Anche noi scrive Capezzoli riteniamo demoralizzanti le dichiarazioni alla stampa dell'Assessore Tartarini che "scarica" il problema sul Presidente della Pietrasanta Sviluppo, giustificando il ridimensionamento del personale perché la richiesta dei pasti è calata del 5%.
Bene garantire i pasti ai ragazzi ma se non garantiamo i lavoratori che danno questo servizio, non possiamo garantirli e in più il servizio è scadente.
In oltre riteniamo che le istituzioni oltre a pensare ai propri interessi debbano garantire i lavoratori perciò riteniamo opportuno che si intervenga e anche Idv è vicino alle 4 lavoratrici della Cooperativa Compass.
Anzi noi ci adopereremo e seguiremo la vicenda anche per vie legali

 
Domenico Capezzoli ITALIA DEI VALORI

 


Nessun commento:

Posta un commento