Pareva che simpatizzasse per il CDX ma pian piano son venuti fuori interessi per sistemi politici che con me e la destra non avevano nulla a che fare, gia' dall'elezione provinciale vidi degli interessi e degli intrecci con il sistema politico che gestisce la valle, per me non offrivano piu' un ALTERNATIVA , ma solo un'altra faccia della solita medaglia.
(a lato foto della manifestazione a Vagli pro-migranti)
_________________________
Poi con il referendum il comportamento e' stato quanto mai dubbio, come dubbio e' il comportamento che ha avuto nei confronti di alcuni suoi concittadini che gli si oppongono, con denuncie a raffica.
_________________________
IL CENTRODESTRA IN VALLE DEL SERCHIO CHE VUOLE IL NOSTRO GRUPPO DEVE ESSERE UN'ALTRA COSA, PIANO PIANO, MATTONE DOPO MATTONE LO STIAMO RICREANDO, DATECI FIDUCIA.....
QUA SOTTO:
DEFINI I LEGHISTI: URLATORI, VOLTAGABBANA, SECESSIONISTI.
_____________________________________________________
Beh, saremo tante cose... io di certo in un politico cerco l'onestà !!
Adesso ci starebbe bene una statua vicino a schettino.....
_____________________________________________________
A Bagni di Lucca, dove correva chiaramente una lista di cdx con tanto di simboli ha appoggiato un'altra formazione civica, che con la Lega non aveva voluto confondersi.
___________________________________________________________
Al Marcucci non mancheranno i suoi voti, lui è per il lavoro, però oggi è contrario allo sviluppo di KME, e dei posti di lavoro a rischio non gliene può fregar di meno.....
_________________________________________________________________LA CILIEGINA SULLA TORTA:
__________________________________________________________
LE OFFESE ALLA LOCALE SEZIONE, A CHI VIVE IL TERRITORIO, POLITICAMENTE FANNO CAPIRE CHE L'INTENTO VERO E' LIMITARE LA LEGA PER PERPETUARE LA CRICCA OGGI AL POTERE.
FACCIO PRESENTE CHE TALE CARTELLO DOPO IL NOSTRO INTERVENTO FU RIMOSSO COME TANTI VAGLINI POTRANNO TESTIMONIARE, PER POI ATTACCARCI CON POST PUBBLICI.
____________________________________________
PICCHI SMENTISCE PUGLIA E LUI ALLORA MODIFICA IL POST E CAMBIA VERSIONE
OLTRETUTTO LA TESSERA DA SOSTENITORE CHE HA SEMPRE IN FOTO FU FATTA A PISA DI STRAFUGA, MENTRE A TUTTO IL NOSTRO GRUPPO DISSE CHE GLIELA AVEVANO FATTA A MILANO SALVINI E GIORGETTI, E RIPORTA UN NUMERO FASULLO CORRETTO A PENNA.
LA SUA DICHIARAZIONE VA CONTRO A TUTTO IL LAVORO SVOLTO DALLA LEGA CON PICCHI E MONTEMAGNI IN APPOGGIO ALLA SEZIONE.
++++++++++++++++++++
Anche qua due versioni del solito post: versione originale e versione modificata.
Oltretutto contiene un sacco di bufale inesatte scientificamente, anzi, gli studi di ARPAT, ASL, ARS, testimoniano che la situazione è buona, e l'unico problema deriva da traffico e riscaldamenti a legna che va per la maggiore, secondo gli enti preposti non vi sono rischi di inquinamento industriale che è ben monitorato.
Nessun commento:
Posta un commento