ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 17 giugno 2017

INDAGATO IL SINDACO DI VAGLI PUGLIA, SERVE GENTE ONESTA E NON CIARLONI DA MERCATO.

Personalmente e politicamente ci ho avuto dei contatti che mi avevano portato a simpatizzate per cio' che favellava, ma passata la superficialita' , sono venute fuori le prime magagne.....

Pareva che simpatizzasse per il CDX ma pian piano son venuti fuori interessi per sistemi politici che con me e la destra non avevano nulla a che fare, gia' dall'elezione provinciale vidi degli interessi e degli intrecci con il sistema politico che gestisce la valle, per me non offrivano piu' un ALTERNATIVA , ma solo un'altra faccia della solita medaglia.

(a lato foto della manifestazione a Vagli pro-migranti)
_________________________


Poi con il referendum il comportamento e' stato quanto mai dubbio, come dubbio e' il comportamento che ha avuto nei confronti di alcuni suoi concittadini che gli si oppongono, con denuncie a raffica.

_________________________


IL CENTRODESTRA IN VALLE DEL SERCHIO CHE VUOLE IL NOSTRO GRUPPO DEVE ESSERE UN'ALTRA COSA, PIANO PIANO, MATTONE DOPO MATTONE LO STIAMO RICREANDO, DATECI FIDUCIA.....

QUA SOTTO:
DEFINI I LEGHISTI: URLATORI, VOLTAGABBANA, SECESSIONISTI.
_____________________________________________________

Beh, saremo tante cose... io di certo in un politico cerco l'onestà !!
Adesso ci starebbe bene una statua vicino a schettino.....
_____________________________________________________

A Bagni di Lucca, dove correva chiaramente una lista di cdx con tanto di simboli ha appoggiato un'altra formazione civica, che con la Lega non aveva voluto confondersi.
___________________________________________________________

Al Marcucci non mancheranno i suoi voti, lui è per il lavoro, però oggi è contrario allo sviluppo di KME, e dei posti di lavoro a rischio non gliene può fregar di meno.....
_________________________________________________________________

LA CILIEGINA SULLA TORTA:
__________________________________________________________

LE OFFESE ALLA LOCALE SEZIONE, A CHI VIVE IL TERRITORIO, POLITICAMENTE FANNO CAPIRE CHE L'INTENTO VERO E' LIMITARE LA LEGA PER PERPETUARE LA CRICCA OGGI AL POTERE.
FACCIO PRESENTE CHE TALE CARTELLO DOPO IL NOSTRO INTERVENTO FU RIMOSSO COME TANTI VAGLINI POTRANNO TESTIMONIARE, PER POI ATTACCARCI CON POST PUBBLICI.
____________________________________________


PICCHI SMENTISCE PUGLIA E LUI ALLORA MODIFICA IL POST E CAMBIA VERSIONE
OLTRETUTTO LA TESSERA DA SOSTENITORE CHE HA SEMPRE IN FOTO FU FATTA A PISA DI STRAFUGA, MENTRE A TUTTO IL NOSTRO GRUPPO DISSE CHE GLIELA AVEVANO FATTA A MILANO SALVINI E GIORGETTI, E RIPORTA UN NUMERO FASULLO CORRETTO A PENNA.
LA SUA DICHIARAZIONE VA CONTRO A TUTTO IL LAVORO SVOLTO DALLA LEGA CON PICCHI E MONTEMAGNI IN APPOGGIO ALLA SEZIONE.
++++++++++++++++++++
Anche qua due versioni del solito post: versione originale e versione modificata.
Oltretutto contiene un sacco di bufale inesatte scientificamente, anzi, gli studi di ARPAT, ASL, ARS, testimoniano che la situazione è buona, e l'unico problema deriva da traffico e riscaldamenti a legna che va per la maggiore, secondo gli enti preposti non vi sono rischi di inquinamento industriale che è ben monitorato.

Nessun commento:

Posta un commento