ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 12 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO del LUNEDI 12/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, QUARRATA, BAGNI DI LUCCA, MONTAGNA PIST., AULLA.


​_______________________________________________________


MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

 
Favorito alla vigilia il candidato di "Uniti per un impegno comune" non tradisce le aspettative e chiude con il 44,42%. Val di Magra - Pronostico rispettato a Luni dove Alessandro Silvestri …


Aulla, 12 giugno 2017 - L'avvocato Roberto Valettini è il nuovo sindaco di Aulla. Dopo uno spoglio elettorale emozionante, con pochi voti che hanno divisto Valettini dagli avversari, …


Carrara (risultati definitivi) va al ballottaggio: il candidato nel Movimento 5 stelle, Francesco De Pasquale, ha ottenuto infatti il 27,27% dei voti. Il prossimo 25 giugno, il suo sfidante sarà …


CARRARA. Proseguono gli appuntamenti di Carrara White Downtown, il nuovo evento ideato da Imm che mette a sistema cultura e business grazie all'idea della "Fiera Diffusa". Da …


Roberto Valettini (Aulla), Pierluigi Belli (Licciana Nardi), Claudio Novoa (Mulazzo), Cristian Petacchi (Zeri) vestiranno la fascia tricolore. Lunigiana - Una conferma e tre nuovi sindaci. …


Sarzana - Non ci si può credere, una cosa inverosimile, assurda: in tutta Sarzana, le cataste di rifiuti hanno ricominciato a fare la loro comparsa, sia attorno alle campane di vetro, sia nelle …


MASSA. Continuano i controlli delle forze dell'ordine sulla costa di Marina di Massa. Obiettivo: combattere la prostituzione e il giro di clientela. Sperando di avere un'estate con una …
__________________________________________________

___________________________________________________

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :
 

San Marcello Piteglio (Pistoia), 12 giugno 2017 - Luca Marmo, già sindaco di Piteglio, è stato eletto sindaco del nuovo comune di San Marcello Piteglio con il 48,8% dei voti, pari a 1.878 …


Ha 42 anni, è avvocato e da sempre frequenta la destra pisana. Solo che questa volta è …


Marliana (Pistoia), 12 giugno 2017 - A Marliana è stato rieletto sindaco Marco Traversari (Marliana alla luce del sole) con il 45,5% pari a 777 voti. Dietro di lui Piera Gonfiantini del …


A 25 sezioni scrutinate su 27, il sindaco uscente stacca tutti gli altro candidati e conquista il 55,96 per cento con 5.651 preferenze QUARRATA — Sono 25 su 27 ormai le sezioni …


(AGI) - Pistoia, 12 giu. - Saranno Samuele Bertinelli, sindaco uscente del centrosinistra e Alessandro Tomasi, candidato del centrodestra, a contendersi al ballottaggio del 25 giugno …

 
MAGARI MANCHERANNO MEDICI ED INFERMIERI, MA....
PISTOIA – La bellezza entra nell'Ospedale San Jacopo di Pistoia grazie all'Associazione Eletto Art Tour, a Studi d'Arte Cave Michelangelo-Carrara e Favret Mosaici Artistici-Pietrasanta, che hanno formalizzato l'atto di donazione delle due opere ...

 
Il candidato a sindaco del centrodestra ha vinto 2.247 voti contro i 2242 del sindaco uscente sostenuto dal centrosinistra SERRAVALLE PISTOIESE — Scrutinio al cardiopalma per le …


Il 16 giugno Bill Homes ci porta alla scoperta delle chiese zebrate della città con il suo libro "Le Chiese Zebrate in Pistoia" "Il mio amore per Pistoia è andato crescendo da quando l'ho …
___________________________________________________

___________________________________________________
 

MEDIAVALLE e GARFAGNANA:
Michelini nuovo sindaco - Paolo Michelini è ufficialmente il nuovo sindaco di Bagni di Lucca. "Sono contento del risultato - ha commentato a caldo - perché vuol dire che la gente ha capito il nostro impegno. Ringrazio tutti, anche chi non ci ha votato. Spero di riportare ora un po' di tranquillità vista la campagna elettorale agitata"

Luigi Favari: "Troppe avversità nei miei confronti" - Cara Dottoressa, vedo che è ritornata a osservare ciò che faccio. E' bastata una semplice adesione a un movimento e gli sono tornate fuori ansie e avversità nei miei confronti.
 
A Cune grande partecipazione popolare per la giornata di pulizie e manutenzione del paese - di simone pierotti - Grande partecipazione per la tradizionale giornata di lavori e pulizie della frazione di Cune, nel comune di Borgo a Mozzano.
 
Paolo Michelini (centrosinistra) conquista il Comune di Bagni di Lucca con la lista civica Uniti per cambiare e si attesta al 37,32% con 1.184 voti BAGNI DI LUCCA — Paolo Michelini …
___________________________________________________

___________________________________________________

 
VIAREGGIO e VERSILIA :
Al terzo posto Marco Daddio (lista civica Passione e idee per Camaiore) con 1141 voti (6,95 %,) poi i 5 Stelle con 973 voti (5,93%) di Francesco Ceragioli e infine i 185 voti di Ilaria …


Sul sito ufficiale del comune però il conteggio delle sezioni è fermo a 42 su 43 perché alle 5 di questa mattina il candidato Sindaco Giampaolo Bertola ha chiamato i carabinieri perché i …


Ma alla fine il cardiochirurgo Bruno Murzi, candidato della lista civica "Noi del Forte", è stato eletto sindaco del comune di Forte dei Marmi. Un successo niente affatto scontato, quello …


Alla Fondazione Villa Bertelli, Marco Nereo Rotelli con la mostra Capanno al mare in blu verbale, a cura di Guido Andrea Pautasso e organizzata dall'associazione culturale Art …


Elezioni Forte dei Marmi. Ecco il riepilogo finale delle preferenze per i consiglieri comunali in tutte le sezioni nel Comune di Forte dei Marmi. L'ex assessore Rachele Nardini della lista …
___________________________________________________

___________________________________________________


LUCCA E PIANA :
      
In merito all'articolo "Quattro mesi per una visita cardiologica" l'Azienda USL Toscana nord …

ANDREOTTI ROBERTO: ELEZIONI COMUNALI LUCCA RISULTATI DEFINITIVI CON IL MIO PARERE.....
 
SCONFITTA A TESTA ALTA PER LA LOMBARDI LUCCA CONTRO LA MENS SANA SIENA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57681

 

 



 
GOOD MORNING LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57680
 
AL QUIRINALE PRIMO CORRAZZIERE NERO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57679
 
IL BRENNERO E MATTARELLA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57678
 
QUALCUNO PAGHERÀ PER QUESTO...
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57677
(Ricevuto 1 commenti)
 
INGLESI: EMOTIVI OPPURE INCOSCIENTI?
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57676


Lucca si scopre un po' "nera". Sia chiaro il ballottaggio sarà tra i candidati di centrosinistra e centrodestra, ma Casa Pound si scopre terza forza della città. Il candidato Fabio Barsanti, …

LUCCA. Sarà il ballottaggio fra Alessandro Tambellini e Remo Santini a decidere il nuovo sindaco di Lucca. Il sindaco uscente, per il cenrosinistra, e il suo sfidante di centrodestra …

(AGI) - Lucca, 12 giu. - In attesa delle dichiarazioni dei due sfidanti al ballottaggio per il comune di Lucca - il sindaco uscente Alessandro Tambellini e il candidato del centrodestra …

____________________________________________
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento