ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 10 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO del 10/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, VERSILIA, VALSERCHIO, LUNIGIANA, APPENNINO PISTOIESE.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

 In termini di rappresentanti eletti a far parte delle Rsu, la Fiom Cgil ne detiene l'86,67% (133 delegati), la Fim Cisl il 7,33% (11 delegati) e la Uilm Uil il 4.00% (6 delegati).

Link aggiornato in tempo reale....
_________________________________________________
 
INAUGURAZIONE STASERA ORE 21
_________________________________________________

VALLE del SECHIO...
MEDIAVALLE e GARFAGNANA :

60enne cade dalle scale di casa: trasportato al San Luca con il Pegaso - Non è in pericolo di morte il sessantenne di Ponte all'Ania, comune di Barga, che la mattina del 9 giugno è caduto accidentalmente, probabilmente per una perdita di equilibrio, dalle scale di casa riportando gravi traumi......

Villa, i parrocchiani si riuniscono in extremis: "Non spostate l'altare del Civitali" - A volte può capitare che la decisione di spostare di un metro più avanti, o un metro più indietro, l'altare della chiesa del paese possa trasformarsi in un vero e proprio… casus belli.

Torna la scuola estiva della Misericordia: iscrizioni aperte fino al 14 giugno - Torna il progetto della "scuola estiva" organizzata dalla Misericordia di Borgo a Mozzano nella stupenda cornice del convento di San Francesco....

 
CASTELNUOVO GARFAGNANA– La Collana Editoriale della Banca dell'Identità e della Memoria dell'Unione Comuni Garfagnana è laboratorio di ricerca storica e centro di …

Domenica 11 giugno il gruppo escursionsitico GECO di Castelfiorentino, organizza un'escursione semplice e gratuita, con partenza dal borgo di Sillico (Garfagnana) alla …

 
Dopo la retrocessione in Terza categoria il Barga punta su Stefano Marchi per l'operazione rilancio - Per la stagione 2017-2018, che nelle intenzioni della società biancoazzurra dovrebbe essere quella del riscatto dopo la retrocessione subita un mese fa.....
_________________________________________________
 
_________________________________________________
 

VIAREGGIO e VERSILIA :

 
BASTA CON I CARROZZONI PD !!!
Viareggio e Pietrasanta escono dalla Società della Salute: l'atto formale, che dovrà essere approvato dal Consiglio comunale, è stato deliberato oggi dalle due giunte. Un …


VIAREGGIO. Due persone sono state fermate a Milano con l'accusa di tentato omicidio e incendio doloso. La polizia ritiene che abbiano dato fuoco nei giorni scorsi a un container …


VIAREGGIO. Va a riscuotere il buono postale preso quindici anni prima, convinto di incassare poco meno di 1.500 euro. Ma una volta allo sportello l'operatore lo gela: «Guardi che le …

 
Un mese di eventi a Seravezza per ricordare il partigiano Amos Paoli, Medaglia d'Oro al …

 
E' stata designata la prima rosa dei libri e degli autori candidati al prestigioso XXIX Premio Letterario Camaiore, scelti tra oltre 180 partecipanti, rosa dalla quale verranno decisi i nomi …


Viareggio, 10 giugno 2017 - AL VIA l'atto conclusivo per la redazione del nuovo piano per gli impianti della telefonia mobile. Sarà l'Università di Firenze (dipartimento di Fisica …
__________________________________________________
 
__________________________________________________
 

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :

 
PESCIA. È stato un automobilista di passaggio ad accorgersi della tragedia che si stava per consumare e a salvarlo da una morte atroce. Spalancando la portiera e trascinandolo fuori …
Nella Sala del Consiglio del Comune di Montecatini Terme si è svolta la presentazione della Citroën Final Four Serie B 2017 , ospitata domani e domenica nel PalaTerme della città …


Pistoia, 9 giugno 2017 - Ci risiamo. Prende il via mercoledì 14 e venerdì 16 giugno 2017 l'ormai storico Memorial Gianluca Melani, appuntamento fisso per il basket primaverile ad Agliana. …


Una tragica caduta dal terrazzo, nella mattinata di oggi, venerdì 9 giugno 2017, a Quarrata, alle porte di Prato. In via della Repubblica a Quarrata, una donna è caduta dal terrazzo al …


SAMBUCA PISTOIESE. Non si è parlato di numeri ... Ha ricevuto un compiacimento l'appuntato scelto Giustino Clemente, in forza alla stazione di Sambuca: il 27 dicembre 2015, con l'aiuto di un …


ABETONE. Montagna pistoiese presa d'assalto in questo fine settimana lungo per la festa della Repubblica. Ma senz'altro non è solo le giornate soleggiate e un giorno in più di riposo che …


È alle battute finali la trattativa per portare a Pistoia il titolo sportivo delle Dame Nere di Prato. Ancora da definire il nome della squadra Il rugby pistoiese approda in serie A: non è un …


MONSUMMANO TERME (PISTOIA), 10 GIUNO – E' morto a causa dei fumi sprigionatisi dall'incendio del proprio letto, un uomo di 80 anni, affetto da varie patologie che lo …


PISTOIA. L'immancabile battaglia a gavettoni ha segnato sabato 10 giugno la fine delle lezioni nelle scuole pistoiesi. Studenti del liceo classico, dell'istituto Pacini e di altre scuole …
__________________________________________________

___________________________________________________


MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :


LA SPEZIA - Era troppo stanco a causa delle molte ore di guida, così il conducente di un Tir, …


Dopo il sisma 3.0 a Montieri sulle Colline Metallifere, un altro terremoto ma di magnitudo 2.8 è stato registrato dall'Ingv a Fivizzano FIVIZZANO — La terra trema in Toscana. Dopo il …


Lunigiana - La biodiversità è un tesoro che va preservato, e chi può farlo meglio dei …


Una scossa di terremoto si è verificata nella tarda serata di oggi, 9 Giugno, nella Toscana nord-occidentale. Dai dati INGV, si è trattata di una scossa di magnitudo 2.8, avente ipocentro a …


Massa, 10 giugno 2017 - E' LA guerra… della musica. Perché ad Aulla la campagna elettorale è anche questo. Giovedì sera in città c'erano due comizi, entrambi autorizzati dal Comune; …


MASSA. Grande giornata di sport, ieri mattina in Piazza Aranci e piazza Mercurio, che si sono si trasformatein un mega palazzetto dello sport all'aperto per «Giocosport», la giornata …
__________________________________________________

__________________________________________________
 
LUCCA E PIANA :
      
L'energia di Enel e quella dei mondi interiori che solo la sensibilità e la macchina fotografica di Paolo Maggiani sanno cogliere: è questa la sintesi della mostra SpectraFire inaugurata …

 
LUCCA – Oltre 150 persone hanno partecipato nel pomeriggio di venerdì 9 giugno a Capannori all'AFA Day 2017, la giornata organizzata nell'ambito territoriale di Lucca dall'Azienda USL …


 

 
TAMBELLINI È L' UNICO CANDIDATO SINDACO CHE NON HA PROGRAMMA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57654
(Ricevuto 1 commenti)
 
"CHI HA PAURA DI VIRGINIA WOOLF?" DI EDWARD ALBEE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?i d=57653
 
INDECORO URBANO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57652


LUCCA. Mancato ritiro della spazzatura causa...elezioni. Sembra paradossale ma è tutto vero: a Lucca, a due giorni dalle votazioni amministrative, fissate per domani 11 giugno, Sistema …
 
'LUCCA, LA TUSCIA E LE VIE PER ROMA'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57650
 
ALTOPASCIO. IL PROGETTO PRELIMINARE DEL SOTTOPASSO È SUL SITO DEL COMUNE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57649
 
SERVIZIO CIVILE: 8 POSTI ALLA MISERICORDIA DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57648
 
SPECIAL STAR PER LA CAMPAGNA THE LANDS OF GIACOMO PUCCINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57647
 
ANFITEATRO JAZZ 2017 TERZA SERATA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57646
 
FEDERICA BRUNETTI È UNA NUOVA GIOCATRICE BIANCOROSSA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57645
 
IL GIARDINO BOTANICO "MARIA ANSALDI" PANIA DI CORFINO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57644
 
"DA BACH AI QUEEN"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57643
 
IMPRESE FEMMINILI LUCCHESI SI INCONTRANO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57642
 
MENZOGNE A TARGA PD
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57641
(Ricevuto 7 commenti)
 
MOVIDA DI TORINO: BEN FATTO. QUANDO ANCHE A LUCCA?
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57640
 
SIAMO ALLE COMICHE!
http://www.lavoced ilucca.it/post.asp?id=57639
(Ricevuto 2 commenti)
 
GARA2 DI PLAYOFF C FEMMINILE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57638
 
TUTTO PRONTO PER LA QUARTA EDIZIONE DI SCUOLA MADE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57637
 
RIINA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57636
 
VIA FERRARIS. ASFALTATURE ELETTORALI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57635
 
"SCUOLA ESTIVA INTERNAZIONALE IN TOSCANA DI STUDI LEOPARDIANI, PASCOLIANI E MONTALIANI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57634
 
PASQUINO: «VOTO ANTICIPATO? RENZI VUOLE UNO STIPENDIO DA PARLAMENTARE»
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57633
(Ricevuto 2 commenti)
 
MARCHINI SPAM
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57632
 
ELEZIONI ANTICIPATE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57631
 
___________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento