ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 21 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO DEL 21/06 DA LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, VALDINIEVOLE, LUNIGIANA, VALSERCHIO, VERSILIA, APPENNINO PISTOIESE.



CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

I sassi a vista utilizzati dagli scalatori sono dunque molto fragili ed infatti si sono sbriciolati e scrostati in più punti, persino gli archi del paese sono stati danneggiati.

Previsioni meteo aggiornate in tempo reale
___________________________________________________

__________________________________________________

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :


Torna il sospetto della 'mucca pazza' in Italia e lo fa in Toscana, a Pescia, dopo la morte di una 76enne. La donna aveva iniziato a sentirsi male ad aprile ma tutti hanno pensato a un …

PESCIA. Domani sera, a partire dalle 21 si svolgerà un'assemblea degli iscritti al Pd di Pescia, con un unico punto all'ordine del giorno: la situazione politica locale creatasi in seguito …

MONTECATINI. Grande risposta della gente della Valdinievole all'iniziativa Ipea (Insieme per l'emergenza alimentare) promossa dal circolo Acli "Don Giulio Facibeni" in collaborazione …

Concluso il banchetto, intorno alle 15,30 partirà il tour delle auto e moto d'epoca per la Valdinievole con visita in vari luoghi del territorio. La sosta obbligata sarà al pub La taverna …

Valdinievole, rappresenta un traguardo importante per la manifestazione. Ancora una volta Grosseto si distingue nei risultati ottenuti salendo sul podio e conquistando la medaglia di …

MONTECATINI. Da una settimana, Montecatini è la capitale mondiale di uno degli sport della mente più praticati nel mondo: il bridge. Fino a sabato, infatti, Mondolandia Village è sede …

MONTECATINI. Lavoratori delle Terme tutelati in caso di cessione della società da parte del …

"Cari candidati Bertinelli e Tomasi, Siamo un gruppo di associazioni che ha promosso una …

nel comune di San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese. L'episodio è il secondo a distanza di appena un mese, e adesso Legambiente Pistoia, che ha già presentato un esposto in procura, chiede l'immediata e completa bonifica dell'area, nei dintorni ...

SAN MARCELLO – PITEGLIO. Gli elettori del nuovo Comune San Marcello Piteglio, che per la prima volta andavano al voto amministrativo, erano 7. 821 dei quali hanno votato in 4. …

sono stato a lungo incerto se ricorrere, nell'indirizzo di questa mia, ad un riferimento meno confidenziale rispetto a quello sopra usato. Il motivo sta nella circostanza che non conosco …

PISTOIA. Samuele Bertinelli rivendica i diritti sul progetto di Pistoia capitale europea del Verde. "In questi ultimi mesi – si legge in una sua nota – abbiamo costruito tenacemente …

PISTOIA. Cgil Incontri è un appuntamento storico che ormai si ripete da diversi anni e che in questo 2017 conta la sua 21ª edizione. Con i suoi dibattiti, gli appuntamenti e gli incontri …
___________________________________________________


___________________________________________________



LUCCA e PIANA :
      

COLUCCI , DOPO OLTRE DUE ANNI CHE CRITICA ED ATTACCA TAMBELLINI , DECIDE DI VOTARLO !!! SE QUESTO NON VI FA CAPIRE QUANTO E' MARCIO IL SISTEMA PD , ALLORA RICONSEGNATELI PURE LA CITTA' A QUESTA GENTE CON MILLE FACCE....


 LEGGI QUI:

" RINASCIMENTO AL BALLOTTAGGIO, VOTA TAMBELLINI "
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57898

___________________________


 

 

 
IL BASKET LE MURA INGAGGIA ERIKA STRIULLI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57897
 
UN PD IN DIFFICOLTÀ ARRUOLA INCURSORI DA FUORI LUCCA CHE ATTACCANO LA PRIVACY DEI LUCCHESI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57896
 
CORREGGIO DAY: IL 24 GIUGNO ALLA CHECCHICALCIO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57895
 
Sarà Lucca - dopo Los Angeles e Cannes - a ospitare David Lynch e Twin Peaks con una serata a sorpresa in programma giovedì 22 giugno alle 20:45 presso il Cinema Astra e …
 
BARSANTI REPLICA A CHI PARLA DI ACCORDI CON SANTINI: "SCOMMETTETE 1000 EURO?"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57893
 
LA POLITICA E LO SPORT.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57892
 
TAMBELLINI, TERZA ETÀ, GIOVANI E DISOCCUPATI (non ha mosso foglia per 5 anni ed adesso promette ?? )
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57891
 
A PONTE A MORIANO TAMBELLINI : "I LAVORI AL PARCHEGGIO RIPRENDERANNO NEI PROSSIMI GIORNI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57890
 
CORSI DI PREPARAZIONE PER I TEST UNIVERSITARI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57888
 
BALDACCI "DOMENICA SI VOTA SANTINI ANCHE PER CONTRASTARE LO IUS SOLI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57887
 
"BUONRIPOSI INCOERENTE, VOTIAMO ANCHE PER QUESTO AL BALLOTTAGGIO REMO SANTINI"
http://www.lavocedil ucca.it/post.asp?id=57886
 
PROGRAMMA EVENTI MONTECARLO ESTATE 2017
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57885
 
COMUNISTI ALLA FRUTTA : A SIENA DENUNCIANO CASAPOUND PERCHE' AIUTA GLI ITALIANI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57883
(Ricevuto 3 commenti)
 
TAMBELLINI IPSE DIXIT
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57882
 
COME HA FATTO LA SPAGNA A RIPRENDERSI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57881
(Ricevuto 1 commenti)
  
______________________________________________________________

______________________________________________________________

VALLE DEL SERCHIO.....
MEDIAVALLE, VALDILIMA e GARFAGNANA:

Due tentativi di furto a Gallicano: portati via gratta e vinci in un'edicola - Doppio tentativo di furto, nella notte tra domenica e lunedì, a Gallicano. Anche se, in uno dei casi, i malviventi (probabilmente gli stessi), dopo aver forzato la porta di ingresso di un distributore locale, avrebbero dovuto rinunciare al colpo scappando feriti durante la fuga.....

Tagliasacchi annuncia: "Demoliremo l'inceneritore di Castelnuovo"  - Il comune di Castelnuovo, così come tutti gli altri comuni della Garfagnana, dirà, con ogni probabilità, addio alla gestione della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.....
(MA NON VI DICONO COSA CI FARANNO !!! OCCHI APERTI ed ORECCHIE ALZATE)

Normative più ferree per sagre e manifestazioni: tanti eventi estivi in Valle del Serchio a rischio? - Arriva la stagione estiva e con essa la gran parte del territorio italiano, ed in particolare zone come la Valle del Serchio, si animano di feste .......

Sicurezza in montagna, rinnovato l'accordo tra Regione e Soccorso Alpino - Rinnovata la convenzione tra Regione Toscana e Soccorso Alpino e Speleologico Toscano del CAI (Club Alpino Italiano) .....
___________________________________________________


__________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

Massa- Carrara. "In conclusione, Arpat è stata da sempre impegnata, con ingenti risorse, in tutto l'iter istruttorio della bonifica del sito Syndial, e degli altri circa 200 presenti nell'ex Sin …


Massa. Sentenza rivoluzionaria in campo sanitario: 260 tra medici e addetti al comparto della Asl 1 di Massa-Carrara (oggi Toscana Nord Ovest) dovranno essere risarciti per la mancata …


Massa, 21 giugno 2017 - Le serve una visita reumatologica? Ripassi pure a febbraio del prossimo anno. Se non fosse la triste realtà sembrerebbe quasi uno scherzo. Eppure è …


Si trattava di una polvere, la cui denominazione esatta era "Garnet 500 mesh", proveniente da un impianto di recupero rifiuti speciali della Ditta "MED-LINK srl" di Aulla in provincia di …


Lunigiana - Brutto incidente automobilistico per due agenti della Municipale di Aulla che sono finiti con il veicolo di servizio contro un albero. Uno si è rotto femore e polso ed è stato …

AULLA. Raccolta di firme su Internet per esprimere solidarietà ai carabinieri della Lunigiana finiti sotto inchiesta. Sono centinaia le persone, da tutta Italia, ma soprattutto dalla provincia …

Sarzana - Fortezze e centro storico di Sarzana questa mattina sono state il set della trasmissione di Rai1 "Easy Driver". Il programma condotto da Roberta Morise e Veronica …

Sono stati i carabinieri di Sarzana, nel corso di un servizio predisposto per il controllo della circolazione stradale, all'1.50 di lunedì a fermare l'automobilista all'altezza di Dogana, nel …

Questa Lunigiana è una scoperta… Non posso soffermarmi solo a descrivere la Cisa che mi è piaciuta moltissimo… il passaggio dell'Emilia alla Toscana… wow… E poi paesini qua e là, …

Massa, 21 giugno 2017 - Sicurezza a fronte di incendi, per le manifestazioni, per l'arrivo dei …
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :

Sabato 17 giugno è stato celebrato il primo matrimonio internazionale con rito civile allo …

VIAREGGIO - Blitz martedì pomeriggio attorno alle 15 da parte delle guardie zoofile Kronos sezione di Lucca all'interno del laghetto dei cigni della Pineta di Ponente di Viareggio: dopo …

Continua senza sosta l'attività di prevenzione e repressione da parte degli agenti del Commissariato PS Viareggio, anche in vista dell'arrivo della stagione estiva che porta nel …

PIETRASANTA.Un diciassettenne residente a Pietrasanta - di cui non pubblichiamo il nome perché minorenne - è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Versilia dopo il …

La donna è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Versilia. La turista è stata sbalzata dalla sella della bicicletta ed ha sbattuto violentemente sull'asfalto. Nell'impatto ha riportato …

MASSAROSA. Rifiuti indifferenziati da Roma e dal Lazio a Pioppogatto per 225 tonnellate al giorno. Lo ha deciso la Giunta della Regione Toscana con delibera del 7 giugno. Si tratta …
___________________________________________________



Oggi anche tra virus e segnalazioni, son qui a pubblicare ugualmente...
Maledetta cricca del canguro......

Nessun commento:

Posta un commento