ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 27 giugno 2017

ROBERTO MARONI 27/06 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Speciale Lombardia n.25



Eccoti le ultime news dalla Regione
  
SPECIALE LOMBARDIA La newsletter settimanale del Presidente
n.25 - 27 giugno 2017
Gentile Concittadino,
ho il piacere di inviarti il nuovo numero di Speciale Lombardia, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.
Buona lettura e a presto
Roberto Maroni
Premio speciale
LA BUONA NOTIZIA DELLA SETTIMANA
SVOLTA PER SISTEMA ALER, PIÙ RISORSE SICUREZZA PER ESSERE PIÙ VICINI ALLE ESIGENZE DEI CITTADINI
Nella giunta di mercoledì scorso 21 giugno abbiamo stanziato risorse importanti per l'Aler Milano e per le Aler della Lombardia. Gli obiettivi sono di garantire la tenuta dei conti, dare un contributo importante a chi ha bisogno e riqualificare molti quartieri.
In questi anni non abbiamo mai tagliato i fondi per il settore della casa e ora addirittura li aumentiamo nonostante i tagli del Governo: uno sforzo importante per il sociale, perché questo è l'impegno della Regione Lombardia. Un grande lavoro, per il quale ringrazio sia il vice presidente Fabrizio Sala, che il presidente di Aler Milano Angelo Mario Sala.
Un momento della conferenza stampa del Presidente Maroni dopo la seduta di Giunta del 21 giugno riunita presso l'Aler
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LOMBARDIA SPECIALE
LOMBARDIA REGINA DEL FRANCHISING
La Lombardia la regina del settore con oltre un quarto dei "franchisor", le aziende che forniscono agli imprenditori il proprio marchio, i prodotti o servizi da vendere e le strategie di marketing più adeguate per farlo. Su 920 franchisor italiani 244 sono aziende lombarde, al secondo posto c'è il Lazio con 113 attività, al terzo la Campania con 95, seguita dal Veneto con 80 e dall'Emilia Romagna con 71. Il 35,7 per cento delle aziende che forniscono il proprio marchio ha sede nel Nord-Ovest (328), il 23,2 nel Centro (213), il 22 nel Sud e Isole e il 19,2 nel Nord-Est (177).
Lombardia regina del franchising
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
FOCUS GIUNTA
SEDUTA DEL 22 GIUGNO
Scopri i provvedimenti principali assunti dalla Giunta Regionale. In questa seduta, in particolare, si segnalano: misure a sostegno della pratica sportiva, iniziative presso il Parco Experience, progetto sperimentale di servizio di assistenza residenziale per anziani e malati, attivazione di nuove reti territoriali antiviolenza, accordo di programma sulle aree ferroviarie dismesse a Milano, presentazione campagna di comunicazione e informazione sul referendum di autonomia, documento di Economia e Finanza Regionale DEFR 2018- 2020.
I resoconti delle sedute di Giunta
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LE MISURE IN EVIDENZA
AZIONI DI RETE PER IL LAVORO
L'avviso finanzia azioni di rete rivolte a gruppi di lavoratori in cerca di nuova occupazione, coinvolti in processi di crisi aziendale. Gli operatori accreditati per i servizi al lavoro, quali soggetti capofila, possono presentare proposte di interventi coordinati entro il 30 giugno 2018.
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
APPUNTAMENTI
REMEMBER THE FLOATING PIERS
In programma fino al 3 luglio a Sulzano e Montisola sul Lago d'Iseo un ricco palinsesto di appuntamenti per rivivere la suggestione e il clima che hanno caratterizzato l'importante evento artistico internazionale dello scorso anno.
Meet the Media Guru e lancio del premio Digital Award
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
Parco EXPerience presso l'ex area Expo
DOMICILIAZIONE BANCARIA BOLLO AUTO
La trasmissione Orario Continuato di Telelombardia in cui è ospite Il Presidente Roberto Maroni
Le buone notizie dalla Lombardia
www.regione.lombardia.it
seguici su   facebook Twitter

Giunta Regionale della Lombardia
Presidenza - Comunicazione

CAPITAN FUTURO BLOG

       

-

Nessun commento:

Posta un commento