ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 11 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO di DOMENICA 11/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, ECC.



 Andreotti Roberto .....
 
CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:


 

Mi piace ricordarlo ai comuni cittadini e ai mass-media invitandoli a dargli spazio e risonanza: Esaminatelo nel sito: www.autotaxi.org
___________________________________________________
 
___________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA, LUNIGIANA :

E' stata inaugurata stamani la nuova area di degenza adulti dell'ospedale del Cuore di Massa. Dopo l'intervento del direttore Luciano Ciucci e dei diversi professionisti che hanno illustrato …

CARRARA. Un nuovo logo per una nuova stagione juventina. Accompagnata dalla scelta di partire dal marmo di Carrara e da uno degli artisti più celebri in città, Michele Monfroni, per …

Sarzana - L'arcivescovo Jean–Louis Bruguès, domenicano di origine francese, archivista e bibliotecario di Santa Romana Chiesa, presiede oggi e domani a Sarzana le celebrazioni …


AULLA. Da 20 anni svolgono le pulizie presso la Biblioteca e il Comune di Aulla ma all'improvviso si sono ritrovate con un contratto di lavoro da tempo indeterminato a tempo …

Bagnone - Si è svolta venerdì mattina a Bagnone al campo sportivo "Negrari" la finalissima del Trofeo Alta Lunigiana giunto alla seconda edizione. E quest'anno, come l'anno scorso, ha …

ai centri trasfusionali di Pontremoli e di Fivizzano. Ricordiamo che per ogni accesso il …
___________________________________________________


__________________________________________________

PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :

Vittoria (60-47) a spese del Puma, prestazione da incorniciare per Razzoli. Ottima cornice di pubblico al nuovo campo in cemento Si è concluso con la vittoria del Leone il torneo di …

Infine la lista Giovani Cittadini, rappresentata da Alessio Cioni. Il secondo comune per importanza e per numero di abitanti chiamato a votare è Quarrata. Anche qui si ripresenta il …



AGLIANA. E' stato un infarto ad uccidere Carmela Pergolesi, la donna di 64 anni trovata morta giovedì 8 giugno nella vasca da bagno di una villetta di via Fratelli Bandiera ad Agliana. …


Montecatini, 11 giugno 2017 - Vandalismi senza fine a Montecatini. Sono state rotte diverse sculture in terracotta della Via Crucis fra la funicolare e Montecatini Alto, lungo la …


Alla fine il contratto è stato firmato nel mese di dicembre e questo ha rappresentato il primo importante passo avanti per cercare di sbrogliare il «pasticciaccio brutto» dell'alta …


PISTOIA. Dopo le ultime manifestazioni pubbliche di ieri e prima dell'apertura dei seggi, domani mattina alle 7, oggi è il giorno del silenzio elettorale per i nove candidati sindaci in …
__________________________________________________

___________________________________________________
 

VALLE del SERCHIO....
MEDIAVALLE e GARFAGNANA :

 
Tre denunce per furto in abitazione e ricettazione - I carabinieri della stazione di Coreglia Antelminelli e del Norm della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana hanno denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria due persone, A.I., donna 23enne residente a Castelnuovo di Garfagnana e A.M., uomo 19enne residente a Coreglia Antelminelli, entrambi domiciliati nel comune della Media Valle......

"Sono pronto a querelare sindaco e prefettura nel caso dovesse succedere qualcosa di grave al mercato a Castelnuovo" - Adesso è stufo. Dopo averle provate tutte (esposti in prefettura, dai carabinieri, articoli sui giornali e segnalazioni ai notiziari nazionali), rimanendo però sempre deluso dalle risposte, davvero non sa più a che santi votarsi per ......

 
FINORA DALL'ASSESSORE REMASCHI (PD), SOLO PAROLE AL VENTO...
DI FATTI NON SI E' VISTO L'OMBRA !!
Cinghiali, un problema irrisolto. Confagricoltura Toscana: "L'allarme sia tenuto in primo piano, siano semplificate le procedure per gli abbattimenti" - La popolazione di ungulati è in costante aumento e continua a mettere in crisi le attività agricole....

U.S. Gallicano, nuovo consiglio direttivo - Nell'assemblea dei soci, molto partecipata, tenutasi il 5 giugno, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell'Unione Sportiva Gallicano....

Open Day all'asilo nido di San Romano Garfagnana - Un mondo nuovo a misura di bambino. Tutto da scoprire e vivere. E' il nido, la 'culla' per l'infanzia, laddove tutto comincia, si muove, si scopre, fino ai primi passi.....
______________________________________________
 
___________________________________________________

 
VIAREGGIO e VERSILIA :

 
CHE VERGOGNA PER DEL GHINGARO....
VIAREGGIO. I manifesti non sono passati inosservati: un gruppo di persone, la maggior parte stranieri, sorridono tenendo piazza Mazzini sullo sfondo. L'invito che lanciano è "Diamo un …

(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 8 GIU - Un caleidoscopico panorama per ripercorrere la pittura italiana del '900, con i dipinti-tessere di un eclettico mosaico che prelude alla …

MARINA DI PIETRASANTA. Una coppia di turisti olandesi, marito e moglie in vacanza in Versilia, è stata travolta da un'auto mentre attraversava in prossimità delle strisce pedonali …

TORRE DEL LAGO. E' iniziato nel tribunale di Pisa il processo per la cosiddetta truffa del carabiniere-affarista: sono state sentite tre delle circa venti parti civili che si sono costituite …

SERAVEZZA. Sembrava si fossero spente, quelle fiamme sul monte di Ripa. E invece ci sono volute 24 ore per spegnere l'incendio divampato nel pomeriggio di giovedì. Gli elicotteri …
__________________________________________________
LUCCA E PIANA :
      
LUCCA. Stava viaggiando in sella alla sua Kawasaki Ninja quando (per cause ancora da accertare) si è scontrato con una Volkswagen che lo ha sbalzato fuori strada, a diversi metri …

 
'NON RISPETTEREMO NESSUN SILENZIO PER LE VITTIME DI LONDRA...'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57673


 

 
LUCCA. Il decreto sull'obbligo vaccinale a partire da settembre per tutti i bambini e ragazzi da zero a 16 anni è stato firmato lo scorso 7 giugno dal presidente Sergio Mattarella. Ed è in …

 
ECCO COME LE ONG VANNO A RACCATTARE IMMIGRATI PER POI LUCRARE CON LE COOP
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57 671
 
MITICO DON LORENZO DA GENOVA STENDE TRE LADRI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57670
 
INTITOLATO AI CADUTI DELLA POLIZIA DI STATO UN PARCO DI ALTOPASCIO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57669
 
"DILLO IN SINTESI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57668
 
IL TEMPIETTO DEL VOLTO SANTO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57667
 
CE NE FOSSE UNO OBIETTIVO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57666
(Ricevuto 4 commenti)
 
BASEBALL E SOFTBALL APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57665
 
PIETRASANTA. STUDENTI BARSANTI LETTORI DI POESIE PER UN GIORNO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57664
 
RIFLESSIONE SULLE ASFALTATURE PRE-ELETTORALI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57663
(Ricevuto 1 commenti)
 
UFFICIALE IL RINNOVO DEL DS OBBEDIO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=5766 2
 
LUCCA COMICS & GAMES IL FUMETTO ITALIANO PROTAGONISTA AL SALONE DEL LIBRO SUDCOREANO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57661
 
MARY MAY
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57660
(Ricevuto 1 commenti)
 
"TI RACCONTO LA POLITICA"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57659
 
___________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento