ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 14 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO di MERCOLEDI 14/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, SPECIALE su COREGLIA ANTELMINELLI.



 Andreotti Roberto .....
 
VALLE DEL SERCHIO....
MEDIAVALLE e GARFAGNANA :
 

SPECIALE COREGLIA:
Coreglia Antelminelli, un presente fatto di nulla - In valle del Serchio Coreglia Antelminelli è diventata un "caso". Sembra un paese dove ferve il dibattito politico, cosa rara da queste parti. Ma è davvero così in questo splendido paesino arroccato sulle montagne? Come si vive davvero a Coreglia? E come è ridotta l'economia locale? Bisogna andarci per capire e vedere che Coreglia in realtà sta morendo.....

Giornale di Coreglia e dimissioni Brugioni: l'amministrazione mette la parola "fine" sulla vicenda - Un caso montato sul nulla? Oppure un incredibile passo indietro della giunta? Come sempre, la verità si trova nel mezzo .....

Coreglia Antelminelli - Debiti fuori bilancio, l'opposizione non approva il rendiconto di gestione  - La relazione sul rendiconto di gestione 2016 dell'assessore esterno al bilancio Massimo Bigiarini passa con il voto contrario di tutti e quattro i membri della minoranza. .....

Tre giorni all'insegna dell'arte a Ponte a Serraglio - Saranno tre giorni all'insegna della musica e dell'arte a Bagni di Lucca. Dal 7 al 9 luglio, infatti, la frazione di Ponte a Serraglio ospiterà una mostra di pittura "Momenti" .....

Villa, i parrocchiani decidono di interpellare il ministero per non spostare l'altare - di andrea cosimini - La questione dei lavori all'altare rischia di trasformarsi in un caso… mediatico. ...
__________________________________________________
 
TUTTE LE SERE , PER TUTTA L'ESTATE !!!
__________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :
 
La Spezia, 14 giugno 2017 - Un incendio interessa da stamani una delle stalle della Fattoria di Marinella, nel comune di Sarzana. L'incendio, per cause ancora in corso di accertamento, …


Sarzana, 14 giugno 2017 - CI SONO voluti tre anni per superare l'inghippo che impediva al progetto di Villa Ollandini di passare alla fase operativa, e quindi anche alla città di riavere il …


L'inchiesta era emersa tra febbraio e marzo quando si parlò una ventina di indagati e scattarono perquisizioni nelle caserme dell'Arma di Pontremoli e Aulla. Falso e lesioni i …


MASSA. La Variante Aurelia resta un miraggio che non si sa se e quando potrà diventare realtà. Intanto però, si avvicina a diventare reale un'altra opera pubblica, che della Variante


Sarà lo stesso presidente Enrico Rossi a concludere i lavori che verranno introdotti dal presidente di IMM, Fabio Felici, e a cui parteciperanno tra gli altri il vicepresidente di …


Carrara, 14 giugno 2017 - Platform, rivista internazionale di architettura e design già media partner di Imm per la Mostra 'Luce del Marmo', che ha debuttato durante la scorsa edizione …
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :


VIAREGGIO: ZUCCONI E PARDINI DICONO NO ALL'ARRIVO DI NUOVI MIGRANTI !!!
 "Viareggio non ha bisogno di altri migranti"

 
Viareggio, 13 giugno 2017 - Tutto pronto o quasi per la seconda edizione della Notte Bianca di Viareggio, in programma sabato 17 giugno lungo i viali a mare della Passeggiata. Un …


VIAREGGIO -Il CUP 2.0 è partito anche in Versilia e già nelle prime due giornate di avvio i cittadini hanno usufruito della possibilità di prenotare visite nell'area territoriale di Massa e …


Lo scrive l'Unione Inquilini Viareggio, Brigata Sociale AntiSfratto. "Le ultime vicende sulle più che ombrose nebbie che aleggiano intorno ai bandi per le giovani coppie e per …


Ha ustioni sul 50 per cento del corpo. E' successo in località Bicchio VIAREGGIO — Momenti drammatici nella zona di via Aurelia sud. Una donna di trent'anni, ammalata di depressione, …


MASSAROSA. Sul caso sagre a Massarosa c'è un colpo di scena. Cambieranno tutte le regole: è già stato riscritto il regolamento e verrà votato il 14 giugno prossimo in giunta. Il …


Venerdì 9 Giugno si è svolto a Massarosa (Lucca) un pomeriggio di cultura e formazione professionale, incorniciato dalla magnifica architettura di Villa Ginori prospicente sul lago di …
__________________________________________________

www.bidiba.it
__________________________________________________
 

PISTOIA, PASCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :

 
Abetone Cutigliano (Pistoia), 12 giugno 2017 - Prima elezione per il nuovo comune di Abetone Cutigliano, nato dalla fusione dei due enti. Il nuovo sindaco è Diego Petrucci (centrodestra, …

 
A pochi giorni dal voto del comune di San Marcello Piteglio, fo la mia personale riflessione sul voto del comune.La prima osservazione da fare è quella fatta un po da tutti,l'aumento dell'astensionismo. Solo 4085 persone su 7821 sono andate a votare ......

 
A Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia, due fratelli cubani, ubriachi, sono stati fermati da due carabinieri. Ma prima di essere arrestati i due fratelli hanno oltraggiato …


Una sala di lettura all'interno della Rsa San Domenico di Pescia (Foto Nucci) PESCIA. Porte aperte alla casa di riposo San Domenico. Sabato 17 giugno la storica residenza per anziani …


Daniele Scarcella, 31 anni nato a Pescia residente a Pieve a Nievole è stato trovato senza vita ieri mattina attorno alle 11,30 in un campo in via Baraglino in zona Marzocchino a Pozzi di …


È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso la Pistoia-Abetone Ultramarathon 50km: …


Pistoia, 14 giugno 2017 - Sono praticamente definitive le proiezioni del futuro consiglio comunale in caso di vittoria dell'uno o dell'altro candidato a sindaco. Il conteggio delle …


Comune di Marliana, Comune di Pieve Pelago, Comune di San Marcello Piteglio. tutte le donne e gli uomini che si prestano alla buona riuscita dell'evento.
__________________________________________________
 
__________________________________________________
 
LUCCA E PIANA :
      
GREEN DAY, CONCERTO AL SUMMER FESTIVAL DI LUCCA: GELATO A FIRENZE PER …
 
 
Comunicato critico della UIL sullo spostamento della sede della Camera di Commerco a Viareggio: Gli amministratori delle tre Camere di Commercio (Lucca, Massa-Carrara,Pisa), che daranno vita al nuovo macro ente di possibile denominazione Camera

 
LUCCA. Il sindaco uscente non può stare tranquillo. Alessandro Tambellini, infatti, nella …
Lucca si scopre un po' "nera". Sia chiaro il ballottaggio sarà tra i candidati di centrosinistra e centrodestra, ma Casa Pound si scopre terza forza della città. Il candidato Fabio Barsanti, …
 

IL FLOP DEI SANVITESI!
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57730

 

 

 
CASAPOUND: BARSANTI RISPONDE A TAMBELLINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57729
 
TAMBELLINI PROVA LA CARTA ANTIFASCISTA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57728
 
CASAPOUND
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57727
(Ricevuto 5 commenti)
 
POVERO ASINONE E NON SOLO (ahahaha!! ha urlato tanto e non lo ha caato nessuno....)
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57726
 
MOSTRA DI PITTURA CONTEMPORANEA- NELLA CHIESA DI SANTA GIULIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57725
 
GIUGNO PORCARESE 2017
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57724
 
'LUCCA, LA TUSCIA E LE VIE PER ROMA'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57723
 
LA MAGGIORANZA È NON VOTANTE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57722
(Ricevuto 4 commenti)
 
ABBIAMO PERSO (e che legnata, utili come un ghiacciolo al polo nord....)
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57721
 
TOSCANA AL VERTICE DELL'INNOVAZIONE SCOLASTICA.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57720
 
SERVIZIO CIVILE: 5 POSTI ALLA MISERICORDIA DI MASSA MACINAIA E SAN GIUSTO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57719
 
IL 14° FORUM EUROPEO DIGITALE TORNA AL REAL COLLEGIO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57718
 
SARTI MAGI: "GRAZIE A CHI HA CREDUTO IN ME....' (beh, 26 voti.... nemmeno i parenti !!! )
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57717
(Ricevuto 3 commenti)
 
SI MISURA ANCHE IL GIRO DI MURA NELLA LUCCA 5K
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57716
 
IL SUICIDIO DEI GRILLINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57715
 
IL BALLOTTAGGIO NON SI GIOCA SUL FATTORE PAURA..
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57714
(Ricevuto 3 commenti)
 
L'ITALIA SI SPOSTA A DESTRA.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57713
 
LE ELEZIONI DEL 2017 VISTE DAL 2016
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57712
 
___________________________________________
 
 Sempre senza scopo di lucro !!!

Nessun commento:

Posta un commento