ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 24 giugno 2017

NOTIZIARIO di ANDREOTTI ROBERTO del 24/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, VALDINIEVOLE, VALSERCHIO, LUNIGIANA, VERSILIA, ECC.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:
 
Gli appelli di LEGA NORD e di FRATELLI D'ITALIA


Link aggiornato in tempo reale
___________________________________________________
 
___________________________________________________
 
PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :

Infine tra i team trionfo con 27 iscritti della Podistica Pratese, alle spalle Podistica Quarrata (21) e Le Lumache (19). Successo casalingo nell'edizione del decennale della "Sudatina …

 
AGLIANA. Un bandito armato di pistola ha compiuto una rapina poco prima di mezzogiorno di venerdì 23 giugno nel Maxi Store di via Berlinguer ad Agliana. L'uomo, sicuramente …
 
PIEVE A NIEVOLE (PISTOIA) – Incidente mortale nella notte. Un uomo di 61 anni, Antonio …

Il fatto è avvenuto alle 14.16, nella frazione di Serravalle Pistoiese, all'incrocio con la Nievole. La donna, Z.N., è stata soccorso dall'ambulanza della Misericordia di Pieve a Nievole e …


La 7° edizione di "Viva Montecatini Terme", 112° Compleanno della città, è un evento …

PONTE BUGGIANESE. Era stato denunciato agli inizi di giugno per avere più volte ceduto …

 
PITEGLIO. La Casa della Musica di Piteglio ritrova la propria originaria vocazione: essere sede di eventi musicali. Lo fa aderendo per la prima volta alla Festa della Musica che il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo promuove dal 2002.

Dopo le quattro rappresentazioni dell'Idomeneo di Mozart al Teatro Manzoni – applaudito da …

PISTOIA. Cinque giorni di eventi e dibattiti per l'edizione speciale di Cgil Incontri. In omaggio a Pistoia capitale italiana della cultura, la manifestazione storica della Cgil lascia …
___________________________________________________

___________________________________________________


VIAREGGIO e VERSILIA :


VIAREGGIO. Si sono presentati in Municipio con un vero e proprio dossier messo insieme su troppi anni di cattivo odore notturno in città. Ed hanno incontrato l'assessore all'ambiente, …


VIAREGGIO. Rifiuti a cumuli per le strade. Mentre chi deve toglierli, o quantomeno impedire che si formino montagne di spazzatura, decide di aumentarsi lo stipendio. È una delle tante …


FIRENZE – L'estate in Versilia è anche solidarietà, quella di Giglio Amico Onlus che presenta Toscanità a Villa Bertelli (Via Mazzini 200, Vittoria Apuana) lunedì 26 giugno alle 18. Un …


"La nostra tradizionale accoglienza non è in discussione". La neo amministrazione comunale …
 
"La nostra tradizionale accoglienza non è in discussione". La neo amministrazione comunale …


PIETRASANTA. Al motto di tolleranza zero, il sindaco di Pietrasanta parcheggia in divieto …


Fulcro della mostra è il bronzo monumentale The Crowd, donato a Pietrasanta dalla New …

 
(ANSA) - MASSAROSA (LUCCA), 23 GIU - Un uomo di 65 anni è deceduto stamani, intorno alle 5.30, a causa di un malore mentre stava facendo la guardia, in auto, alla sua serra per …

MASSAROSA. Figura anche il nome di Franco Bonciani tra gli otto iscritti nel registro degli indagati per turbativa d'asta e falso nell'ambito dell'assegnazione della gestione delle …
___________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :


Lunigiana - In un piccolo paesino dell'alta Lunigiana tutti gli anni un gruppo di amici organizza una grande festa, la 'Festa della Fame e della Sete': appuntamento il 6,7,8,9 luglio nel …


LUNIGIANA. In Lunigiana nasce l'unità operativa di emergenza e urgenza: con la delibera n. 615 del 19 giugno 2017, l'azienda Usl Toscana Nord Ovest prova a mettere un freno alle …


Val di Magra - Questa sera alle ore 20.45 Ursenna Pezzani presenta il libro "La legittima difesa domiciliare" presso Mondadori Bookstore di Sarzana. Problematica crescente e diretta …

 
CHE FIGURE DI M....
Genova - Troppe assenze ingiustificate: per questo motivo, il Tar della Liguria ha ritenuto illegittimo il mantenimento in carica di un consigliere comunale di Sarzana, Giovanni …


Riassunto in un video lo spirito della manifestazione che torna dal 28 al 30 luglio per la sua terza edizione. Sarzana - Il simpatico ed imprendibile maialino Ugo è il protagonista del …


CARRARA Non solo hanno tentato, senza riuscirci, di entrare all'interno di uno dei nuovi capannoni dell'area di Battilana ma si sono presi anche il gioco della videosorveglianza. Il …

Massa, 24 giugno 2017 - Lo spettacolo è squallido e il danno all'immagine della nostra costa …
___________________________________________________
 

___________________________________________________

 
VALLE del SERCHIO.....
MEDIAVALLE, GARFAGNANA, VALDILIMA:


(Sassalbo, 22 Giu 17) La linea ferroviaria Lucca-Garfagnana è un'arteria strategia per il rilancio del territorio, per questo il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Regione Toscana, la Provincia di Lucca, i comuni di Lucca e Castelnuovo di ...


23 giugno 2017, Fornaci di Barga - Lucca - 140 gli allievi, dai 4 ai 20 anni, che hanno dato dimostrazione delle proprie qualità artistiche e della tecnica appresa nella Palestra Judo …


Sul posto l'elisoccorso BAGNI DI LUCCA — Stava percorrendo un sentiero all'Orrido di Botri quando è scivolata e si è fratturata una caviglia. Subito contattata la squadra del soccorso …

 
Ad annunciare l'intervento è stato il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, ieri, …

 
Un Futuro per Pieve Fosciana e Mario Turriani sbottano: "Pieve Fosciana, una fusione politica fatta a tavolino. Dovevano essere sentiti i cittadini" - Ancora pochi mesi e il comune di Pieve Fosciana potrebbe finire la propria storia per confluire in un nuovo maxi comune fondendosi con San Romano in Garfagnana e Fosciandora: la notizia era nell'aria ma il primo passo ufficiale è stato compiuto mercoledì sera con l'approvazione del consiglio comunale.....
___________________________________________________
 

___________________________________________________

LUCCA e LUCCHESIA :

 
LUCCA – Urne aperte domenica 25 giugno per il turno di voto di ballottaggio che decreterà …


È stato accolto da una standing ovation di più di mille fan, che fin dal pomeriggio avevano …


LUCCA. Singolare incidente nell'hamburgeria di Eataly in via Fillungo. Qui, poco dopo le 9 di sabato 24 giugno, un fusto metallico contenente birra è scoppiato ferendo in maniera non grave due persone. Secondo una primissima ricostruzione, l'incidente è ...


Si, La polizia Provinciale su incarico della Provincia di Lucca ha condotto una indagine, durata 8/9 mesi, stabilendo che si trattava di un inquinamento storico, e nel contempo individuava, …


Giovedì 29 giugno alle ore 21,15 all'Auditorium dell'Agorà in Piazza dei Servi, Lucca si chiuderà la stagione culturale del'Associazione Auser Lucca Insieme con un concerto dal …


Dopo il successo della prima edizione, torna la 'Notte Verde' di Capannori, evento gratuito in programma sabato 24 giugno,al Polo Culturale Artemisia di Tassignano, dalle 16 alle 24. Un …


Si sono aperte prospettive di ampliamento per l'ostello della Francigena, struttura per l'accoglienza e non solo, realizzata dall'amministrazione Menesini e per la cui gestione sarà …


Stefano Picchi, in qualità di delegato della lista "La Porcari che vogliamo" che ha partecipato …


C'è da restare esterrefatti a leggere le dichiarazioni del sindaco D'Ambrosio, dichiarazioni …


ALTOPASCIO. Sarà battuto all'asta giudiziaria il grande complesso dell'albergo "Villa la Reggia" a Spianate, dichiarato fallito a ottobre di due anni fa. Il prezzo base deciso per la …
___________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento