ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 19 giugno 2017

ANDREOTTI ROBERTO: NOTIZIARIO di LUNEDI 19/06 da LUCCA, PISTOIA, MASSA, CARRARA, VIAREGGIO, SARZANA, QUARRATA, LUNIGIANA, VALSERCHIO, APPENNINO PISTOIESE.



CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:
 

PREVISIONI METEO AGGIORNATE IN TEMPO REALE !!!
​___________________________________________________
 
______________________________________________________________

LUCCA e PIANA :
      
NEMMENO I POLLI D'ALLEVAMENTO FANNO 12 VACCINI, RIFLETTIAMOCI...
LUCCA. Vaccini, rebus certificati per gli studenti che sono in regola: si fa strada l'ipotesi dell'autocertificazione. Si parla tanto degli under 16 che dovranno vaccinarsi per l'inizio …

 
PER SANTINI LA QUESTIONE DEI VARCHI NON È CRUCIALE....
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57853

 

 

 
BUONRIPOSI, VOLANO GLI STRACCI...
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57852
 
"LUCCHESE E GESAM GAS LE MURA MERITANO PIÙ ATTENZIONE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57851
 
LUCCA – Donatella Buonriposi ha finalmente scelto di votare Tambellini. Dopo le ripetute smentite da lei fatte in campagna elettorale, con toni adirati, dopo che nel pomeriggio di
 
"LA TRISTE PARABOLA DI DONATELLA BUONRIPOSI"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57849
 
LA PRIMA MISURAZIONE UFFICIALE DEL "GIRO DI MURA"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57848
 
PORTE CHIUSE AI VERI PELLEGRINI DOPO LA FESTA ELETTORALE DI TAMBELLINI ALL'EX-CASA DEL BOIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57847
 
Nessun apparentamento ufficiale con i candidati di centrodestra e centrosinistra Remo Santini e Alessandro Tambellini. Si torna alle urne il 25 giugno LUCCA — Né con Tambellini né …
 
MANIFESTO CONTRO LO IUS SOLI: 10 RAGIONI PER EVITARE IL SUICIDIO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57845
 
IN VACANZA CON I PERMESSI DELL'ASL : OPERATRICE SANITARIA DELLA ASL INDAGATA DALLA FINANZA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57844
 
NON CREDERETE MA ERO DI ALTRE IDEE POLITICHE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57843
 
TAMBELLINI E DEL GHINGARO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57842
 
VERO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57841
 
MANOVRINA: SE QUESTA È LA SINISTRA CHE ABBASSA LE TASSE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57840
(Ricevuto 1 commenti)
 
BUONRIPOSI GNAM GNAM 2
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57839
 
SGARBI A LUCCA (articolo di COLUCCI e POGGI , patetici.....)
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=57838
 
___________________________________________________________
 

________________________________________________


PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE
e MONTAGNA PISTOIESE :


Tante autorità civili, militari e religiose, compreso il vescovo di Pescia, Monsignor Roberto Filippini. E poi i ragazzi, tanti giovani atleti: i calciatori del Margine Coperta, ma anche i …


MONTECATINI. È un intrigo internazionale nel nome di due "Francis" quello che si sta sviluppando attorno alle nostre Terme, che da "local" (la proprietà è divisa tra Regione e …


Un drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 18 giugno a San Marcello Pistoiese. Un'auto e una moto sono entrati in collisione e il motociclista ha avuto la peggio. …


SAN MARCELLO. Grave incidente stradale domenica 18 giugno attorno alle 18,25 a San


La Fondazione Jorio Vivarelli promuove, con il contributo della Fondazione Cassa di …


Ferita in modo grave una donna nell'incendio di un immobile a Pistoia. In base a quanto si è appreso dai Pompieri, le fiamme si è sviluppato in un'abitazione al primo piano di un …


Tutto pronto per la terza edizione di Quarrata Folk Festival che si svolgerà dal 23 al 25 giugno nel parco della Villa Medicea La Magia, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il festival …
________________________________________________

_______________________________________________

VALLE del SERCHIO...
MEDIAVALLE, GARFAGNANA, VALDILIMA:


BAGNI DI LUCCA. Si può essere un maestro della fotografia, anche "estrema", scattata nei luoghi apparentemente più inaccessibili anche senza una gamba? La risposta, affermativa, …


BORGO A MOZZANO. Grave incidente sul lavoro nella mattina del 19 giugno poco dopo le 9 a Diecimo. Un operaio, forse colpito da un malore, è caduto da alcuni metri di altezza. I …

Minucciano (Lucca), 18 giugno 2017 - Movimento soccorso per un anziano, che sul monte Argegna, nella zona di Minucciano in Garfagnana, si era sentito male. Per agevolare …

 
Profughi, Mastronaldi una furia: "No a un comune succube e prostrato alla prefettura" - Dura la reazione del consigliere di opposizione Luca Mastronaldi alla notizia che il sindaco di Barga, Marco Bonini, avrebbe manifestato la propria intenzione a discutere di nuovi arrivi ......

 
Si ferisce alla testa mentre lavora sul trattore - Intervento dell'elicottero del 118 Alta Toscana questa mattina per un incidente agricolo avvenuto a Vallico di Sopra.

 
Clandestini, Bonini con la prefetta come Garibaldi a Teano: "Obbedisco" - Il primo ad abbassare la testa di fronte al "diktat" della prefettura di Lucca, impegnata a trovare quanto prima una sistemazione alla nuova ondata di profughi sbarcati sul nostro territorio, è proprio il sindaco di Barga Marco Bonini .....
_______________________________________________
 
_______________________________________________
 

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

 
E INVECE PARLIAMONE !!!
Massa. «Non chiamatela alga killer», «non fate dell'allarmismo», «sarebbe meglio non parlarne proprio». Sono furiosi i titolari degli stabilimenti balneari del litorale massese. Da pochi …


Massa, 18 giugno 2017 - Il suono delle sirene spiegate e un applauso fragoroso hanno rotto il silenzio della folla commossa per l'ultimo saluto alla dottoressa Gabriella Gabrielli. La …


CARRARA. Si avvicina a grandi passi la data del ballottaggio di domenica 25 giugno. C'è grande attesa per il faccia a faccia a tutto campo, su tutti i temi più attuali della nostra città, …


La Spezia - Fine settimana infausto per un 36enne originario di Carrara, residente a Sarzana. Per lui, un vero e proprio febbrone del sabato sera misurato dal termometro dei Carabinieri …


La Sezione Mutilati e Invalidi di guerra di Aulla Lunigiana, appreso con profondo dolore l'improvvisa scomparsa di Celso Battaglia, ha voluto esprimere il suo cordoglio. "Nativo del …


FIVIZZANO
Il fatidico sì sarà pronunciato con il sottofondo della «Marcia Nuziale» di Malhercon e a cantare sarà l'intero Gruppo Storico di Fivizzano. A celebrare il matrimonio sarà il cavalier Paolo …


Lunigiana - Lo scorso weekend, organizzati dall'ASD Arcieri Fivizzano in collaborazione con il Comitato Toscana della Fitarco, si sono svolti a Lusuolo di Mulazzo i Campionati regionali …


Cinque Terre - Val di Vara - E' stato realizzato dall'associazione "Il Cigno" il libretto eventi …
_______________________________________________


www.bidiba.it
_______________________________________________


VIAREGGIO e VERSILIA :

 
E' morto annegato un pavone femmina che era nel laghetto dei cigni nella pineta di Ponente a Viareggio. La scoperta è stata fatta stamani da alcune persone che passavano dal …


VIAREGGIO. Variante Aurelia chiusa al traffico totalmente in direzione Nord e a tratti in direzione Sud per un incendio che ha interessato la scarpata tra Bicchio e Torre del Lago. …

"Siamo un gruppo di cittadini/e, di lavoratori e lavoratrici, di Viareggio e della Versilia …


Al Forum PA 2017, il Comune di Massarosa, in provincia di Lucca, ha visto la propria iniziativa di relazione con i cittadini, denominata "Cì.Dì.Ca.", premiata tra i "10 x 10 = 100 Progetti per …


Viareggio (Lucca), 18 giugno 2017 - Lunedì 19 giugno è il giorno del ricordo nel giorno della ricorrenza dell'alluvione della Versilia che il 19 giugno di 21 anni fa devastò Cardoso e colpì …


FORTE DEI MARMI . Stasera a Forte dei Marmi è il giorno di Versilia Gourmet. Un'importante evento food che coinvolge la ristorazione d'eccellenza versiliese. L'albo d'oro della …


Ma trattandosi di un servizio pubblico importante, che riguarda centinaia di persone ogni giorno – in Versilia nel giro di 48 ore sono stati prenotati 1382 esami medici o visite specialistiche …
________________________________________________



Nessun commento:

Posta un commento