ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 6 agosto 2017

CHIUDE IL NUOVO SUPERMERCATO COOP DI BARGA, VICENDA GESTITA MALE, MENTRE IL PD PARLA DI RIPRESA CI SONO CHIUSURE OVUNQUE.

________________________________________________________________

Ne hanno dato l'annuncio i sindacati preoccupati per i posti di lavoro, dal 31 agosto a Barga chiude un supermercato che sembra nato solo per il vanto di qualche politico locale, che invece di lodarcisi ci si è infangato.....

Il posto vanta due dipendenti e 4 interinali, e già detto cosi evidenzia il fatto che ci sono lavoratori di serie A e di serie B, figli delle riforme volute dagli ultimi governi targati PD, difatti i 2 saranno spostati, mentre i 4 saranno fregati.

Nel comune di Barga ed in tutta la valle è palese il fatto che ci sono continue chiusure che spesso passano nel silenzio, senza che chi amministra sia capace di fare nulla se non pensare dove mettere nuovi finti profughi, perché per loro il vero problema è quello !!!
Basta fare un giro al mercato i banchi sono la metà di 2 anni fa, e quelli che non vedete, hanno CHIUSO anche loro.

CARI AMMINISTRATORI, aiutate i vostri concittadini per primi, poi pensate alle altre cavolate imposte da politici che ormai hanno perso il senso della realtà.

Io , abituato a stare tra la gente, a sentire i loro problemi, vedo ciò che mi capita intorno, prendo coscienza di tante problematiche e mi accorgo sempre di più che siamo amministrati da persone a cui sono imposti dei paraocchi politici per interessi che sono solo di lobby, banche e traffico di migranti......

Andreotti Roberto, Barga 06/08/17

Nessun commento:

Posta un commento