ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 20 agosto 2017

ANDREOTTI ROBERTO: RASSEGNA STAMPA del 20/08 per le province di MASSA-CARRARA, LUCCA, PISTOIA, PRATO.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:


MASSAROSA, MARCIA SICUREZZA: 300 PERSONE SONO UN SUCCESSO, DIFFIDATE DI CERTA STAMPA POLITICIZZATA CHE RACCONTA BALLE.
Fare una manifestazione a Massarosa , dove tanta gente teme la cricca PD , e portarci 300 e piu' persone E' UN SUCCESSO !!!

RIFIUTI ABBANDONATI A CALAVORNO, LA GENTE DICE BASTA, IN CONSIGLIO HANNO PARLATO DI FOTO TRAPPOLE, METTIAMOCELE !!!
Non servono molte parole, ma la gente di Calavorno e' preda di persone incivili, la colpa non e' certo di chi ci amministra, anche se non siamo in buone mani come tutti comprendono da se....

METEO FUTURO NORD TOSCANA
CON VIDEO - link e video aggiornati in tempo reale
___________________________________________________


http://andreottiroberto.blogspot.it/2017/08/eventi-prato-presentazione-playtoplay.html
___________________________________________________

PRATO e PROVINCIA :
Poggio a Caiano, Carmignano, Montemurlo, Cantagallo, Vernio, Vaiano.

Firenze - Agricoltura e turismo:, i due cardini dello sviluppo del territorio. E la presenza e il passaggio, durante il periodo estivo, di numerosi turisti anche da fuori regione e dall'estero …

Diretta Gavorrano Prato: info streaming video e sportube.tv, probabili formazioni, orario e …

Incendiata una lapide commemorativa di due partigiani, a Prato. Nella scorsa notte, a fuoco una lapide di via Bologna a Prato, in memoria di due partigiani fucilati proprio in quel punto. …

Sul Palazzo comunale di Prato, su disposizione della presidenza del Consiglio del Ministri, sono state issate a mezz'asta la bandiera italiana e quella europea in segno di cordoglio e …

PRATO. Quando i poliziotti sono arrivati lui si era nascosto una dose di eroina in bocca, mentre lei ben dieci involucri nel reggiseno. La Squadra volanta della polizia di Prato ha arrestato, …

PRATO. La puzza si sente distintamente ancora prima di arrivare nel piazzale che divide due gruppi di abitazioni in fondo a via Braga, dove finisce Tavola e, passato l'Ombrone, inizia …

Prato, 20 agosto 2017 - Lo minacciano con un coltello a serramanico e poi lo rapinano, …

PRATO. "Siamo chiusi nel negozio di Desigual, vediamo passare la gente con le mani alzate …

TOSCANA - 14/08/2017 - Una "discriminazione" insolita dettata dal bisogno di vendere casa, dopo due anni di inutili visite da parte degli italiani. "I cinesi - spiega il proprietario - sono molto più concreti, non hanno tempo da perdere, come me del resto".

19-8-2017
La Cintola nella cultura pratese del sette-ottocento. In mostra una ricca selezione di manoscritti e pubblicazioni sul tema della Sacra Cintola dall'8 settembre al 14 gennaio. Ingresso libero 
___________________________________________________

___________________________________________________

___________________________________________________

VALLE DEL SERCHIO :
GARFAGNANA, VALDILIMA, MEDIAVALLE:

APPELLO LANCIATO, NESSUNA RISPOSTA....
In campagna elettorale il sindaco Tambellini ed il sindaco di Borgo a Mozzano si sono dati la mano ed avevano promesso il loro impegno nel far costruire una nuova passerella, adesso …

Domenica 20 agosto, infatti, Ciolli sarà ospite di Taxy Rally una iniziativa organizzata dall'Associazione "La Grotta" di Puglianella nel comune di Camporgiano in Garfagnana. …

La 21enne di Castelnuovo Garfagnana, numero 130 Wta, dopo aver eliminato in rimonta al secondo turno la statunitense Madison Brengle, numero 74 del ranking mondiale e prima …

BORGO A MOZZANO:

BARGA:

PESCAGLIA:
UN PROBLEMA PER LE ATTIVITA' TURISTCHE....

"Mercatino sotto le stelle" alla Settimana del Commercio - CASTELNUOVO GARFAGNANA - In migliaia a Castelnuovo per il venerdì sera della Settimana del Commercio 2017.
___________________________________________________

 www.ulivigarden.it
___________________________________________________


___________________________________________________

LUCCA e PIANA LUCCHESE :
Capannori, Altopascio, Porcari, Montecarlo, Villa Basilica,
Marlia, Morianese, OltreSerchio, Compitese.

Sessanta persone di media a sera, con picchi di più di cento per alcune proiezioni speciali. Il cinema all'aperto è tornato ad Altopascio dopo anni di assenza e la risposta di pubblico …

A parte le due serate al teatro, che hanno registrato una presenza buona ma non eccezionale di pubblico, tutti i concerti in piazza …

Promuovere e valorizzare il settore enogastronomico locale creando una sinergia tra gli …

Non ci volevamo credere. Ci siamo stropicciati gli occhi, ma era tutto assolutamente, …

Tutto pronto per LuccArtigiana, la fiera promozionale che valorizza l'artigianato lucchese di qualità che il 25 agosto 2017 tornerà ad animare la sortita del baluardo San Martino (Mura Urbane zona Porta Santa Maria) e che proseguirà fino al 27 agosto L ...

Lucca - Bagni di terra, bagni di mare. Essere e benessere al tempo di Napoleone.Inizia così, lunedì 21 agosto alle 21,30 a ingresso libero nel chiostro di San Micheletto (centro storico, …

La giunta Menesini vuole asfaltare piazzale Aldo Moro con 3 milioni di euro, ma i Gufi Capannorotti lanciano un appello: invece di buttare i soldi nell'asfalto della piazza, pensate …

LUCCA. ]È il terzo tentativo, e chissà se sarà l'ultimo. Il ristorante Puccini in corte San Lorenzo, chiuso da qualche mese dopo il fallimento della società che lo gestiva (La Nonazia srl) torna …

Lucca, 20 agosto 2017 - Misure di sicurezza speciali e rafforzate in occasione della «Notte Bianca» del 26 agosto nel centro storico. Oltre alle protezioni «new-jersey» ai varchi …

Lucchese: Di Masi, Baroni, Capuano, Maini, Bragadin, Mingazzini, Russo, Arrigoni, …

Non sarà un calciatore della Lucchese i centrocampista Edmund Hottor, che dal 2 agosto si stava allenando agli ordini di mister Lopez per un periodo di prova. Il classe '93 non pare …


Manutenzione a metà al margine della cassa di espansione, residenti di Guamo e Coselli preoccupati per possibili allagamenti. E puntano il dito sul Consorzio di Bonifica .....
___________________________________________________

___________________________________________________

L U N I G I A N A :
Luni, Sarzana, Aulla, Fivizzano, Pontremoli, ValDiMagra.

Per vincere non solo in campo, ma nella vita quotidiana. Presentato l'organigramma. Sarzana ( SP ) - Per raccontarci cosa c'è dietro a una delle realtà più importanti del panorama …

Si è detto dispiaciuto e ha pronunciato le parole in un momento di appannamento mentale. Sarzana - Parole fuori luogo, dette per chissà quale motivo. Ma niente di più. L'uomo che …

Lunigiana - Il 25, 26 e 27 agosto...regalati un sorriso! Nel suggestivo borgo medioevale di Fosdinovo va in scena la Quinta Edizione de "La Forza del Sorriso Festival". I giovani di …

(Cerreto Laghi, 18 Ago 17) Quattro edizioni di successo, centinaia di appassionati, decine di squadre, anche in rappresentanze di diversi Paesi: a Cerreto Laghi, tra le province di Reggio e Emilia e Massa Carrara, nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco ...




___________________________________________________


___________________________________________________

MASSA - CARRARA :
Riviera Apuana, Montignoso, Torano, Avenza, Apuane.




Virginia era una studentessa del liceo classico Pellegrino Rossi di Massa ma era anche molto conosciuta a Carrara perché da anni frequentava il gruppo dei Ragazzi del centro, l'oratorio …

In casa un arsenale. Arrestato MASSA — Alla fine sono scattate le manette per l'uomo che ieri notte ha ferito due persone in una pizzeria di Massa. La sua posizione si è ulteriormente …

MASSA. Rave party non autorizzato sulla spiaggia libera attrezzata Barumba: alcool, droga ma niente sesso, almeno pare, per gli oltre 300 giovani che hanno trascorso la notte tra il 14 e il …

Massa, 20 agosto 2017 - UN CEDIMENTO improvviso che è rimbombato in tutta piazza, facendo sì che per alcuni attimi qualcuno ha temuto il peggio. Non era ancora mezzanotte e …

Massa, 19 agosto 2017 - «Mamma e papà stanno litigando, si stanno ammazzando, correte»: così, con la voce rotta dal pianto, un ragazzo di 13 anni ieri sera a Massa ha chiamato il …

Quando sono a casa, tempo libero permettendo, mi concedo escursioni e salite in bici sulle mie amate Alpi Apuane». Il suo ultimo album si intitola Magellano. Anche lei, come il grande …

Un'esperienza nata a Carrara che si è velocemente diffusa anche negli ospedali di Mantova, Brescia Perugia, Bari, Saronno e molte altre città. «L'esperienza emotiva ed umana …

Silvio Baldini, tecnico della Carrarese, ai microfoni del sito ufficiale ha così presentato il match di domenica contro il Cuneo: "C'è la voglia di iniziare con il piede giusto tra le mura amiche. …

OGGI....
Schemi e movimenti alla base della seduta odierna. Mister Gianpaolo Castorina ha impartito ai biancocelesti una robusta dose di tattica, applicata poi in una partitella disputata a campo …
___________________________________________________

___________________________________________________

VALDINIEVOLE e
MONTAGNA PISTOIESE :

È un'associazione nata nel giugno del 2000, grazie all'unione di famiglie, residenti in maggioranza nei comuni della Valdinievole, accomunate dal fatto di vivere l'esperienza …

Amichevole, nel pomeriggio, tra la Lucchese e il Valdinievole Montecatini, a Piegaio. Un'occasione, per Lopez, per provare la …

dove sarà svolta la commemorazione unitaria tra tutti i Comuni e gli altri territori della Valdinievole e dell'empolese. La cerimonia ufficiale a cui prenderanno parte tutti i Comuni …

Nel marzo di quest'anno, la Cassazione ha rifiutato infatti il ricorso di Serena Checchi, ex …

MONTECATINI. Si chiamano Rachele ed Irene Moschini, di 23 e 19 anni, sono due sorelle …

Segreti e Natura della Montagna Pistoiese a cura dell'Associazione Ecomuseo della Montagna Pistoiese. Ingresso libero. Per info 800 974102. Informazione da: Cultura Pistoia

Venerdì 18 e Sabato 19 Agosto presso l'Osservatorio Astronomico della Montagna Pistoiese: Venerdì dalle ore 14:30 (iscrizione e inizio corso), Sabato dalle ore 10. Il costo del corso è di 30 euro. Ai partecipanti verranno consegnate delle dispense ...

Ci rendiamo conto di essere un filino sotto gli Uffizi, ma per noi e per la Montagna pistoiese si tratta di un risultato che giudichiamo straordinario e superiore ad ogni nostra più rosea …

Se il sindaco Marmo davvero ritiene che non ci sia nulla di scandaloso se nel vivaio lavorassero i presunti profughi, lo sfido a dichiararlo in un'assemblea di disoccupati toscani e toscane, …
___________________________________________________

___________________________________________________

PISTOIA e PIANA PISTOIESE:
Serravalle Pistoiese, Quarrata, Agliana, Montale.

Proseguono i festeggiamenti per San Lodovico a Serravalle Pistoiese. Dopo il successo di …

Simone Graziano, Dan Kinzelman, Gabriele Evangelista, Stefano Tamborrino, Tullio De …

Pronostici Coppa Italia Serie C, le scommesse sulle partite di oggi: le nostre favorite per i …

Ore 20.30 al Melani per Pistoiese-Pontedera, terza giornata del girone D di Coppa Italia di Serie C: arancioni avanti solo con una vittoria Mission impossible per una squadra …

Un ragazzo di 16 anni è caduto dalla moto in via Bologna a Quarrata. È stato trasportato in pronto soccorso in codice giallo, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto …

I danni all'interno del negozio AGLIANA. Furto al bar-punto pranzo La Casita di via Galilei ad Agliana nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 agosto. L'ennesimo colpo – il sesto negli …

In questi giorni presso le sale affrescate del Palazzo Comunale di Pistoia sono esposte le opere dell'ingegno e della creatività italiana. Si tratta di una ricca raccolta di oggetti di …

Pistoia, 20 agosto 2017 - Lo chiameranno Tomasi il normalizzatore. Un sindaco giovane dai modi garbati che non sembra essere troppo preoccupato dalla responsabilità di guidare la …

PISTOIA. L'estate sta ormai giungendo al termine e sono tante le famiglie con bambini da pochi mesi a tre anni che si preparano ad avere a che fare con le scuole d'infanzia …
___________________________________________________


___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :

Proseguono i controlli in porto, in mare aperto e sulle spiagge a cura del personale della Capitaneria di porto di Viareggio e dell'Ufficio Locale Marittimo di Forte dei Marmi, con finalità principalmente preventive, a salvaguardia della vita in mare ed ...

La foto con la fake news che ha fatto impazzire i social. A sinistra Samuel Leroy Jackson a destra Magic Johnson: due miti al Forte Viareggio, 20 agosto 2017 - LA BEFFA sul web è …

Viareggio – Ancora un weekend d'agosto caratterizzato dal bel tempo sui litorali della Versilia. Proseguono i controlli in porto, in mare aperto e sulle spiagge a cura del personale della …

Viareggio, 20 agosto 2017 - Viareggio si conferma capitale dei furbetti. E ai gestori di …

VIAREGGIO. Se lotta seria alla contraffazione deve essere, allora «bisogna risalire il fiume di arrivi in spiaggia e sui lungomare versiliesi». A cominciare dalla stazione di Viareggio, ha …

È appena di Ferragosto la notizia della stessa villa visitata dai ladri per due volte in tre giorni a Viareggio, nella frazione di Torre del Lago, nella zona della stazione. Ed è del mese di …

(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 19 AGO - Walter Veltroni insieme al sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha visitato la Cittadella del Carnevale. "Ognuno sceglie le persone a …

MASSAROSA. Quello che è rimasto alla fine della manifestazione è una scatola da scarpe colorata con il tricolore italiano. All'interno ci sono tutte le richieste che i manifestanti fanno …

AGGIORNAMENTO....
MASSAROSA. Lo aggredisce un cane e rischia di perdere un occhio. Forse a scatenare l'ira del dogo argentino è stato un movimento di troppo, una frase detta in modo sbagliato. Non …
__________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento