ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 17 agosto 2017

BALDINI : MUNGAI ED IL PD NON CERCHINO DI SOTTRARSI ALLE PROPRIE RESPONSABILITA' POLITICHE IN TEMA DI ACCOGLIENZA E SICUREZZA !




MUNGAI ED IL PD NON CERCHINO DI SOTTRARSI ALLE PROPRIE RESPONSABILITA' POLITICHE  IN TEMA DI ACCOGLIENZA E SICUREZZA !

Le odierne dichiarazioni del Sindaco Mungai sono ridicole perche', con la scusa dell'iniziativa popolare, vorrebbero confondere la solidarieta' umana verso chi e' stato vittima di violenza che certamente appartiene a tutti i cittadini, con le responsabilità politiche di chi in Italia ha dato luogo ad un'accoglienza indiscriminata che ci ha portato ai punti in cui siamo e che, al contrario, appartiene al Governo PD ed ai Sindaci e le Amministrazioni PD come la sua.
In questo senso, a prescindere dalla testimonianza umana che l'iniziativa di Massarosa intende rimarcare a sostegno della vittima di violenza, della famiglia e di tutto quanto accaduto, non vi e' dubbio che sia altrettanto opportuno che i rappresentanti politici che la pensano come il sottoscritto sottolineino le responsabilità politiche del PD e delle sue Amministrazioni nella gestione del fenomeno migratorio e della sicurezza in generale.
L'Amministrazione Mungai di Massarosa non provi a sottrarsi furbescamente dalle proprie responsabilità in tema di sicurezza ed accoglienza.
Anche sul tema della sicurezza, come su quello dell'accoglienza, ha fallito perche' portatrice delle logiche del Governo Renzi-Gentiloni.
Per questo motivo saremo presenti all'iniziativa con lo spirito della solidarieta' verso chi ha subito violenza ma con altrettanta ferma distinzione dalle disastrose politiche PD dalle quali siamo lontani anni luce.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento:

Posta un commento