ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 28 agosto 2017

VIAREGGIO, MASSIMILIANO BALDINI: NO ALL'ARRIVO DEI MIGRANTI !!!



NO ALL'ARRIVO DEI MIGRANTI

Giovedì 31 agosto, alle ore 12,00, partecipero' in qualita' di Capogruppo alla Commissione Economia Solidale convocata dal Presidente Carlo Lippi con all'ordine del giorno "Comunicazione relativa all'accoglienza di nuovi richiedenti asilo".

  Ribadiamo ancora una volta che il progetto di accoglienza di via Sauro si e' dimostrato non percorribile per stessa ammissione della Croce Rossa e che anche ulteriori e diverse soluzioni sono inaccettabili per Viareggio e per Torre del Lago Puccini perche' il Comune e' in stato di dissesto e la tensione sociale e' alle stelle a causa del susseguirsi di episodi di criminalita' che vedono protagonisti il numero enorme di extracomunitari gia' presenti qua da noi.

  Stiamo ricevendo piu' di una segnalazione, da verificarsi, in ordine all'individuazione di ulteriori immobili dove potrebbero essere collocati i migranti.

  Chiedero' conferma all'Assessore Tomei ed alla Prefettura di Lucca perche' siamo assolutamente contrari anche riguardo a qualsiasi altra ipotesi.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento:

Posta un commento