ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 15 luglio 2017

RASSEGNA STAMPA - ANDREOTTI ROBERTO - 16/07 - per le PROVINCE DI: MASSA-CARRARA, LUCCA, PISTOIA .


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

Oltre a questo, il risultato è stato che è diventato impossibile accedere alle baracche dove alcuni Massaciuccolesi, ripeto, pagano da "DECENNI" per mantenere viva una tradizione......


Ecco gli ultimi articoli pubblicati su MEDIA INAF

Se così si era fatto da qualche settimana del lavarone (almeno in queste dimensioni) non se ne parlava più"… già e invece qualche settimana fa Del Dotto non è intervenuto, per cui il problema rimane attuale.

Dov'è la coerenza nelle affermazioni del sindaco Del Ghingaro sulla linea di chiedere alla prefettura di rivolgersi ai sindaci che non hanno il problema del dissesto, nella gestione dell'accoglienza?.
___________________________________________________

___________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

Piazza Calandrini si riempie per un venerdì sera di attacchi all'amministrazione e idee per la città che verrà. Sarzana - Una platea nutrita - anche duecento persone, nei momenti clou - …

Presentato il programma della festa del 21 luglio con dj set, concerti, l'apertura dell'antica "Porta pisana", la mostra "Zura Zura" e il "profumo Sarzana". Sarzana - Qualità e senso di …

Castelnuovo Magra - L'area del Castello dei Vescovi di Luni fa da cornice alla XXIII edizione della rassegna "Cinema Cultura - L'altro volto del cinema". Anche quest'anno il centro …

Villafranca 16 luglio 2017 - C'è chi lo scambia per una volpe, per il colore del suo manto, chi …

Sul posto sono intervenuti i pompieri della caserma di Aulla aiutati dai colleghi di Carrara e da un'autoscala e un'autobotte inviate sul posto dal comando di Massa. Il pronto intervento dei …

Al Ceparana invece, sempre a livello di "vivaio", ha solo allenato. Ma restando ad Aulla, sono quasi pronti i "Giochi sull'erba" rivolti ai fanciulli delle annate dalla 2006 alla 2012, che al "Leonardo Quartieri" terranno banco salvo soprese ...

MASSA (MASSA CARRARA) – Il soccorso alpino e speleologico toscano è intervenuto questa mattina sulla parete Nord del Pizzo D'Uccello nel territorio del Comune di Fivizzano (Massa …

MASSA CARRARA. Il maltempo era annunciato, con l'allerta meteo moderato, ma sono stati davvero cinque minuti, o poco più, di bufera quelli che si sono abbattuti sul territorio …

Lunigiana - "Per dieci giorni potrete vivere Pontremoli e, in Pontremoli, il meglio della fotografia italiana": così Iolanda Enrione, Matteo Zannoni e Francesca Fontana in …

La carrozzina sarà acquistata grazie all'impegno dei musicisti del gruppo rock JCBand, di Farmindustria, dell'Unavi e del sottosegretario Ferri PONTREMOLI — Michele Gangale ha …

Pontremoli 15 luglio 2017 - "L'uragano nero" di Marco Pastonesi (66th and 2 nd) ha vinto l'edizione 2017 del Bancarella sport. Il libro dedicato alla vita dell'ex All black Jonah Lomu …
___________________________________________________


___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :

Viareggio, 15 luglio 2017 - Grave incidente stradale nel pomeriggio sull'autostrada A11, alla bretella Viareggio-Lucca. Dopo l'uscita del casello di Massarosa in direzione Lucca un'auto …

Erano circa le 20,40 di ieri e il ragazzo al volante, un ventitreenne di Pietrasanta di Lucca, dopo l'alcol test è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, senza patente e per …

Il Museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi ospita dal 16 al 30 Luglio 2017 due importanti mostre realizzate in collaborazione con Accainarte galleria Ess&rrE di Roma ed Associazione …

"Stazzema ormai è diventata una foresta in ogni angolo, dalle strade, alle piazze, ai cimiteri. Una trascuratezza palpabile da lontano." A scrivere è il Consigliere Comunale di Impegno …
( VERONA PENSA ALLA LEGGE FIANO CONTRO I SIMBOLI DEL FASCISMO, MENTRE NEL SUO COMUNE AVANZA IL DEGRADO... )

I vigili del fuoco di Lucca hanno effettuato un intervento per soccorrere una persona, nel …

CAMAIORE. Ha accusato un forte dolore al petto mentre era intento a tagliare l'erba, ieri mattina, ed ha avuto appena il tempo di accorgersi di stare davvero male. Romano Chicchi, …
___________________________________________________


___________________________________________________

PISTOIA, QUARRATA, VALdiNIEVOLE,
PESCIA e MONTAGNA PISTOIESE :

Un'attenta commissione di esperti andra' a selezionare le nuove ed ultime candidate iscritte …

Il 118 ha inviato in via Gentile l'automedica di Pescia, un'ambulanza Bravo (d'emergenza) della Misericordia di Pieve a Nievole e un'ambulanza infermieristica del Soccorso Pubblico di …

Montecatini 16 luglio 2017 - Non ce l'ha fatta Pasquale Agresti, il pensionato di Larciano di 83 anni investito a Montecatini giovedì scorso verso le 22. Si è spento ieri all'ospedale di …

Ore 8.00 Iscrizioni Ore 10.30 Giro turistico della montagna pesciatina Ore 11.30 Sosta a Piteglio, di fronte alle montagne dell'Abetone Ore 12.30 Vellano, sosta con aperitivo nella suggestiva cornice della cava di pietra Ore 13.15 Esposizione c/o circolo ...

Abetone Cutigliano (Pistoia), 13 luglio 2017 – Nessun ulteriore arrivo sul territorio della Montagna alta e un riallineamento sui numeri dei profughi ospitati nei vari Comuni della …

Da allora la Doganaccia di strada ne ha fatta: il fatturato è passato dai 50 milioni di lire del primo anno al milione e mezzo di euro di oggi e agli impianti della montagna pistoiese si è …

PISTOIA. Eletto presidente del consiglio comunale il designato Emanuele Gelli, sia pure al terzo scrutinio; eletto anche il vicepresidente, la pd Antonella Cotti. La seduta inaugurale …

"Discover Pistoia", il prodotto editoriale pensato da Toscana Promozione Turistica per la promozione di Pistoia Capitale Cultura 2017, viene presentato lunedì prossimo, 17 luglio, …

Pistoia – Manifestazione a Pistoia contro il progetto di aprile una struttura per l'accoglienza
___________________________________________________


___________________________________________________

VALLE del SERCHIO ....
MEDIAVALLE, GARFAGNANA, VALdiLIMA:

LE FIGURACCE DEL PUGLIA....
Fusione, Poli risponde a Puglia: "Inutile fare passi indietro, non ho mire politiche" - Il primo cittadino di Minucciano risponde alle dichiarazioni del sindaco di Vagli che ha annunciato di essere disposto a farsi da parte se una sua eventuale candidatura a sindaco ostacolasse il processo di fusione tra i due comuni....

Dal 15 al 30 luglio una mostra fotografica sulla Garfagnana nel Parco dell'Orecchiella - Nuova esposizione e nuovi progetti per l'associazione Garfagnana, l'Altra Toscana.

BAGNI DI LUCCA – Stanno arrivando tanti auguri e frasi piene di entusiasmo sulla pagina di Fb dopo la pubblicazione delle foto di Franklin Samuel Stych, britannico, professore e …

Il Ponte del Diavolo si rifà il... look: previsti oltre 200 mila euro di interventi - Un progetto di riqualificazione, restauro e trasformazione delle aree pubbliche circostanti per il Ponte del Diavolo di Borgo a Mozzano.

Sull'Alpe di Borsigliana si celebra la "Festa dei cesti" - La riscoperta dell'antico alpeggio che per secoli ha costituito una fonte di ricchezza per la società agricolo-pastorale delle popolazioni dell'alta Garfagnana.
___________________________________________________

___________________________________________________

LUCCA, CAPANNORI e PIANA LUCCHESE :

Usava il retrobottega della sua camiceria per goffe sedute spiritiche, durante le quali …

Un caso anomalo quello della frazione di Marginone, circa 1.500 abitanti, che fa parte della Curia di Pescia (insieme ad Altopascio, Spianate e Montecarlo, mentre Badia Pozzeveri è …

Nei parchi di via Don Aldo Mei e di Athena a Capannori, nel parco di via Martiri Lunatesi a Lunata e in quello situato allo sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio è inoltre in programma l'installazione di nuove altalene che andranno a ...

Dopo la riunione avvenuta questa settimana, dove l'amministrazione comunale insieme agli …

Maurizio Marchetti segnala un grave episodio che si è verificato nel pomeriggio ad …

PIETRASANTA CELEBRA 70 ANNI DI EMIGRAZIONE, TRIBUTO AI LUCCHESI NEL MONDO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp? id=58408
 
IL PROBLEMA DEL CUP NON DEVE RICADERE SUL PERSONALE DIPENDENTE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58407
 
LA RINASCITA DEL PONTE DEL DIAVOLO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58406
 
AEROPORTO DI CAPANNORI: FINE DEL VOLO, ORA TOCCA ALLA MAGISTRATURA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58405
 
LA MUSICISTA LUCCHESE BEATRICE VENEZI DIRIGE 'LA RONDINE': INTERVISTA A REPUBBLICA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58404
 
I CANI AL MARE.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58403
(Ricevuto 1 commenti)
 
SENZA CRESCITA LA POVERTÀ NON CALA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58402
(Ricevuto 1 commenti)
 
AVVISO AI NAVIGANTI. PROSTITUZIONE POMERIDIANA PER STRADA IN ATTO A LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58401
(Ricevuto 5 commenti)
___________________________________________________





Nessun commento:

Posta un commento