ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 7 luglio 2017

RASSEGNA STAMPA ANDREOTTI ROBERTO 07/07 LUCCA, PISTOIA, MASSA, VIAREGGIO, CARRARA, QUARRATA, SARZANA, VALDINIEVOLE, VALSERCHIO, VERSILIA, LUNIGIANA, MONTAGNA PISTOIESE.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:
 
GARFAGNANA:

VERSILIA:
Di fronte al Principino chiuso e abbandonato a se stesso da quasi due anni, la notizia dell'acquisto dell'intera struttura da parte di importanti imprenditori che promettono di investire e di rilanciarlo non può che essere una buona notizia...

MONTAGNA PISTOIESE:
Oggetto:Condizioni igienico sanitarie del centro di accoglienza profughi e verifica quote migranti del comune di San Marcello Piteglio
 
Notiziario settimanale - n.54 del 6 luglio 2017
__________________________________________________


DOMANI SERA, SABATO ore 20, BACCALA'
__________________________________________________

 
LUCCA, CAPANNORI e PIANA :

 
CON TAMBELLINI NON HA VINTO LA LUCCA BUONA, MA QUELLA DELLE TRE CARTE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58251
(Ricevuto 1 commenti)
 
LUCCA COMICS & GAMES 2017
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58250
 
LE MURA PRESENTA L'ACCORDO CON LA SPRING E UFFICIALIZZA L'ARRIVO DI DRAMMEH
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58249
 
"ACCAREZZANDO LA LUNA." XVI EDIZIONE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58248
 
MUSICA GITANA E LATINA ALLA FESTA DELLA BIRRA DI BORGO A MOZZANO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58247
 
ULTIMO OPEN DAY ALLA SCUOLA CALCIO INTER DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58246
 
SANTINI HA DEPOSITATO LA QUERELA CONTRO I CONSIGLIERI PD
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58245
 
CASAPOUND: APPUNTAMENTI NEL FINE SETTIMANA IN MEDIAVALLE E VERSILIA.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58244
 
CONCERTO CASA CIRCONDARIALE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58243
 
MIGRANTI : BASTA VENDERE LE ARMI!
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58242
 
LA DIFFUSIONE DEI VALORI PRESENTI ALL'INTERNO DELLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=5 8241
 
LUNEDI' PROSSIMO (10 LUGLIO) MUSEO ROSSONERO APERTO DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 23.00
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58240
 
GLI INCONTENTABILI LUCCHESI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58239
 
SPORT VOLLEY ECCO LE SQUADRE LUCCHESI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58238
 
GIACOMO VS GIACOMO: CREATHON CERCA TEAM DI CREATIVI PER UNA SFIDA TRA PUCCINI E LEOPARDI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58237
 
I VINCITORI DI RACC ONTI NELLA RETE 2017
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58236
 
ESAMI DI MATURITÀ USATI COME STRUMENTO DI OMOLOGAZIONE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58235
 
IL NEO-LEPENISMO DI MACRON
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58234
 
___________________________________________________

___________________________________________________

 
VIAREGGIO e VERSILIA :

 
VIAREGGIO. Un pescatore professionista di telline della marineria viareggina, durante la consueta attività di pesca lungo il litorale, all'altezza di Città Gardino, a un centinaio di metri …

L'International Roller Cup 2017, il campionato di Rollersport più importante al mondo, si …

Era stato messo all'asta dal Comune qualche mese fa a seguito del fallimento della società …

"Difendere le nostre città", questo il titolo della conferenza che CasaPound Italia ha organizzato in Versilia, al ristorante La Rocchetta di Strettoia. Un incontro con i candidati a sindaco e i …

La mostra è stata realizzata, oltre che dal Comune di Forte dei Marmi , dal Parco Nazionale della Pace e dal Comune Stazzema ed è patrocinata dal Consiglio Regionale della Toscana …

Tre grandi eventi musicali nel centro di Seravezza in meno di un mese. Si inizia il 15 e 16 luglio a Palazzo Mediceo con la terza edizione del Seravezza Blues Festival, con ospiti di …

CAMAIORE. Sono due ori e due bronzi agli Italiani Assoluti Fgi a chiudere brillantemente la stagione della Nuova Realtà Camaiore, società ginnica locale che da anni fa parlare di se a …

Come ogni anno in questo periodo è scattato il divieto disposto dalla Regione Toscana che …

Con il prestigioso Patrocinio del Senato, della Regione Toscana , Provincia di Lucca e del comune di Massarosa, sabato 8 luglio alle ore 21:15, nella suggestiva cornice artistica della …

PIETRASANTA. Letteratura contemporanea e pezzi d'antiquariato. Passato e presente insieme per creare qualcosa di unico a Pietrasanta. Così è nata, tre anni fa, la bizzarra …
___________________________________________________


___________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

 
Sarzana - È la figura femminile al centro degli acquerelli e degli acrilici esposti dall'8 al 16 luglio all'Ex Lavatoio di via Mascardi a Sarzana (La Spezia) nella mostra Anime Vestite della …

I locali fatiscenti sono spesso dimora di abusivi e senzatetto. Sarzana - Ieri notte si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore della Spezia, …

Sarzana, 5 luglio 2017 - Un uomo di circa 80 anni, alla guida di un mezzo taglia erba, per cause in via di accertamento, ne ha perso il controllo precipitando per alcuni metri, tra i …

Sarzana, 7 luglio 2017 - IL SINDACO operaio potrebbe essere lo spot ideale per la campagna elettorale. In questo caso però, essendo le amministrative di Luni già passate, va bene …

Lunigiana - 145mila euro per ristrutturare quasi un chilometro di rete idrica a Pontremoli: sono partiti in questi giorni i lavori di Gaia Spa sull'acquedotto del comune lunigianese, finalizzati …

Ha messo in atto un piano per derubare un'anziana all'interno della stazione di Parma ma …

PONTREMOLI. Rivoluzione in arrivo nel traffico cittadino. Torna di attualità il tema "eterno" della viabilità nel centro storico, con l'esigenza di adottare misure, più o meno drastiche, per …

Lunigiana - Un terremoto di magnitudo 2.1 con epicentro localizzato cinque chilometri a nord est di Fosdinovo si è fatto sentire verso l'una e un quarto. La scossa, ingeneratasi a otto …

Lunigiana - Quando si dice "coscienza" ci si deve necessariamente interrogare sui mille significati che questa parola può assumere nei differenti contesti. Ci viene insegnato, fin …

Dal 7 luglio al 10 settembre al CAP-Centro Arti Plastiche 'Le immagini reinventate' …

MASSA-CARRARA . Sta diventando un protagonista delle ultramaratone più estreme, quelle nel deserto. Nicola Ciani si è preso la briga di ottenere un lusinghiero ottavo posto nella …

Questa distesa organica di una natura improbabile quanto vivace va a riempire il centro dell'Aula Magna dell'Accademia di Belle Arti di Carrara. Un ambiente sospeso nel tempo e …
___________________________________________________


___________________________________________________

 
VALLE del SERCHIO .....
GARFAGNANA, MEDIAVALLE, VALDILIMA:

 
CASTELNUOVO. La Garfagnana in vetrina, anzi, in tv, negli Usa. È una storia davvero singolare quella che racconta e documenta Paolo Becarelli, 30enne di Castelnuovo, che si …

A fuoco una capanna in località Gragno a Barga - Un incendio è divampato presso una capanna della famiglia Renucci in Gragno a Barga....

Mastronaldi propone un premio di poesia intitolato al maestro Lemetti - Il consigliere di opposizione Luca Mastronaldi ha voluto richiedere al sindaco di Barga Marco Bonini l'istituzione di un premio di poesia in memoria di ....

Musica gitana e latina alla Festa della Birra di Borgo a Mozzano - Per celebrare la creazione di un bungalow "western", l'azienda di Romolo Menini propone all'interno della Festa della Birra di Borgo a Mozzano una serie di concerti gratuiti....

I Cantori di Tereglio cantano sul sagrato della chiesa a Fornoli - Torna, anche quest'anno, il tradizionale appuntamento, giunto ormai alla sua quinta edizione....
___________________________________________________

___________________________________________________

 
PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
QUARRATA e MONTAGNA PISTOIESE :

 
Il movimento politico Italia Punto a Capo interviene con una nota con cui 'sente il dovere di esprimersi sulla bruttissima sceneggiata andata in onda in occasione delle elezioni di …

Ricoverati un 82enne, M.D. le iniziali, e un 33enne, B.A. le iniziali, entrambi con ferite di media entità al pronto soccorso dell'ospedale 'Ss.mi Cosma e Damiano' di Pescia.

Mercoledì 5 luglio si è riunita la conferenza zonale dell'istruzione Valdinievole presso il …

BORGO A BUGGIANO. Gli anni sono tanti. Centodieci. Proprio oggi. Ma il suo entusiasmo è ancora quello di una ragazzina. Quando parla dei nipoti, dei figli, del marito che non c'è più. …

«Gli altri territori, del vecchio consorzio, reclamano sul fatto che hanno pagato anche per interventi su questa parte della Valdinievole – continua – e noi potremmo rischiare di …

Pieve a Nievole, Monsummano e Serravalle Pistoiese; e 30, sotto la gestione diretta della Società della Salute della Valdinievole, nei comuni di Lamporecchio, Montecatini, Pescia e …

Un vecchio fuoristrada è stato protagonista di un incidente lungo via Fiorentina a Olmi di Quarrata. Questa mattina i vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti per recuperare il …

QUARRATA. Agiscono in coppia, uno vestito da vigile urbano, l'altro da idraulico. Suonano al campanello e, con la scusa di dover effettuare un controllo sulle tubature dell'acqua, …

Il Comune di Quarrata informa i cittadini che, nei giorni di lunedì 10 e martedì 11 luglio, si svolgeranno dei lavori di manutenzione del software utilizzato dalle tre postazioni dell'Ufficio …

PistoiaPistoia in questi giorni è in fermento per la 38^ edizione del Pistoia Blues Festival. Un evento che da moltissimi anni regala sia ai residenti che a turisti provenienti da diverse …

Una mostra a Pistoia, nell'anno della Capitale Italiana della Cultura, celebra il celebre …

PISTOIA. Non solo sul fronte della sicurezza. In questi giorni i poliziotti dell'Ufficio prevenzione crimine della questura sono impegnati anche nella lotta al degrado urbano. È con questo …

La "guerra" tra Rossi e i renziani è in realtà politica. L'indomani le ultime elezioni …
___________________________________________________


Non accetto tutti, ma quelli che mi son simpatici gli aiuto volentieri !!!

Nessun commento:

Posta un commento