ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 25 luglio 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 25/07 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 22 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 22 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 

SABATO 19 AGOSTO ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "1917 – 2017 La Profezia di Fatima e la fine dei 100 anni del potere di satana: quale futuro?"
Il ricavato delle iscrizioni a questo evento verrà devoluto alla
FONDAZIONE CASA DELL'ALBERO ONLUS
per contribuire a sostenere i costi dell'accoglienza ai
Bimbi di Chernobyl per l'anno 2017

Il XX secolo è stato uno dei più terribili della storia del genere umano, due guerre mondiali con milioni di morti e immani distruzioni, l'avvento del pericolo nucleare, crisi sociali mai viste prima, inquinamento e distruzione indiscriminata dell'ecosistema, milioni di bambini morti per fame e molto altro ancora. Fatti che lasciano sbigottiti e una domanda che rimane senza apparente risposta: perché tutto questo? La risposta ci arriva dal mondo divino, da visioni mistiche, che hanno rivelato che l'umanità stava entrando in quel particolare periodo profetizzato nel libro dell'apocalisse di Giovanni, la "fine dei tempi" o "Battaglia di Armaghedon". Proprio agli albori di questo tragico momento, con la Prima Guerra Mondiale ancora in corso, una manifestazione divina straordinaria si appalesa a Fatima, in Portogallo, a tre piccoli pastorelli, per sei mesi consecutivi, dal 13 maggio, al 13 ottobre 1917. Nell'ultima apparizione la Celeste Signora detta un messaggio che illustra il cupo futuro che l'umanità avrebbe vissuto se non avesse cambiato modo di vivere. Da tutto quanto è scaturito da questi fatti e da altre manifestazioni mistiche, come quella del 1884 di Papa Leone XIII, di nuovo accaduta un 13 di ottobre e, ancora prima, alla beata Anna Caterina Emmerich, emerge che proprio in questo periodo storico e a partire dall'ultima apparizione di Fatima del 13 ottobre 1917, a Satana sono stati concessi 100 anni di potere per mettere in tentazione la Chiesa e l'umanità intera, perciò, il periodo scade proprio ora, nel 2017! Questo fatto comporterà enormi ripercussioni sul nostro futuro anche prossimo e in questo incontro affronteremo molti aspetti di questo incredibile scenario, dal punto di vista storico, mistico, cosmico e spirituale. Un incontro imperdibile per approfondire temi spinosi che coinvolgeranno prossimamente l'intera umanità con fatti di portata epocale a cui dovremo prepararci per non rimanerne travolti. 
DAL 21 AGOSTO
LAURA PARADISO
Incontri individuali
 
25 - 26  AGOSTO
ENRICA BRUGO

Incontri individuali
 ________________________________
 

ACCOGLIENZA BIMBI DI CHERNOBYL
Chernobyl detiene oggi il primato della mortalità infantile. La Centrale Nucleare che tuttora emana radiazioni, provoca tumori, leucemie, asma bronchiale soprattutto nei bambini che anche a causa dell'alimentazione povera, non hanno difese immunitarie.
Nessuno ormai più ne parla, ma noi che conosciamo la realtà perché verificata personalmente, ospitiamo da 20 anni, per tutto mese di agosto, 20 bimbi di Chernobyl. Il progetto è di accoglierli per 2 anni consecutivi affinché la loro salute ne possa trarre un enorme beneficio. (Lo scorso anno infatti gli unici bambini che nei villaggi non si sono ammalati, sono stati quelli ospitati da noi in Italia). Li portiamo anche 8 giorni al mare (nonostante le difficoltà economiche) perché lo iodio e il sole sono fondamentali per la loro vita, la loro sopravvivenza e il loro futuro.
Questo progetto però ha bisogno dell'aiuto di tutti. Necessitano: biscotti, marmellata, fette biscottate, frutta, verdura, detersivi per lavatrice e per lavastoviglie, bagno schiuma... Sono preziosi soprattutto piccoli contributi economici... E se avete anche qualche giorno per fare volontariato... ne tornerete arricchiti dalla loro tenerezza.

Vi ringraziamo fin d'ora con tutto il cuore per il vostro aiuto, il vostro sostegno, la vostra generosità.
GRAZIE!
FONDAZIONE CASA DELL'ALBERO ONLUS

CODICE IBAN:  IT 78 W 05387 12996 000000300789

C/C POSTALE:  
66448531

____________________________________________________________________________________


 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento