ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 15 luglio 2017

CAPANNORI (FDI) : Del Chiaro e Pieretti - sempre la solita tiritera, tante scuse per non rispondere.




Registriamo senza troppo affanno la risposta dei due consiglieri comunali in quota PD Del Chiaro e Pieretti i quali, come da prassi, rispondono alle nostre segnalazioni ricorrendo a termini quali "polemiche sterili", "mancanza di proposte", "ricerca di visibilità". Comunicato dopo comunicato ci stiamo convincendo che i consiglieri di maggioranza, fedeli scudieri del sindaco, abbiano sottomano un modello di risposta precompilato da seguire alla lettera.
La cosa che fa più sorridere delle loro dichiarazioni è soprattutto l'invito ad un dialogo costruttivo, modus operandi del tutto assente tra i banchi della maggioranza. E la risposta a noi pervenuta lo dimostra: come al solito, quando l'attuale Amministrazione viene criticata, i consiglieri di maggioranza si prestano ad un'estenuante difesa che non prevede alcuna analisi oggettiva della reale situazione territoriale.
Ricordiamo ai consiglieri Del Chiaro e Pieretti che quelli da loro definiti come sproloqui politici e critiche sterili sono, in realtà, il riflesso di un malcontento diffuso che loro stessi dovrebbero analizzare piuttosto che denigrare.
Infine ci auguriamo che tali consiglieri riescano, prima o poi, a lavorare per l'interesse dei cittadini, anche se questo dovesse significare andare contro il proprio Sindaco. Invece, forse per mancanza di coraggio, ad oggi i consiglieri di maggioranza preferiscono tapparsi gli occhi e difendere persino l'indifendibile.
La politica non dovrebbe lavorare per il bene dei cittadini, invece che per quello della Giunta?

Direttivo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Capannori

Nessun commento:

Posta un commento