ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 9 luglio 2017

ANDREOTTI ROBERTO RASSEGNA STAMPA 09/07 LUCCA, PISTOIA, MASSA,VIAREGGIO, CARRARA, QUARRATA, SARZANA, VALSERCHIO, VALDINIEVOLE, VERSILIA, LUNIGIANA, MONTAGNA PISTOIESE.




CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

SAN MARCELLO PITEGLIO (PT)
.... non comprendo la motivazione dell'articolo, ne' i commenti su Facebook, soprattutto quello del Sindaco di Cutigliano Abetone, che ho trovato fuori misura e quello di Giuseppe Montagna, che ho trovato inconsistente: il collega consigliere si occupi di fare opposizione ....


Ultima serata di gozzoviglio per il sindaco Tambellini e la sua nuova giunta. Venerdì sera infatti la squadra di governo e tutti i simpatizzanti si sono dati appuntamento in piazza San Francesco

Ecco gli ultimi articoli pubblicati su MEDIA INAF
__________________________________________________
__________________________________________________

 
LUCCA, CAPANNORI e PIANA :

 
Abbattute le barriere architettoniche al passaggio pedonale del San Luca
di DOMENICO PASSALACQUA

NOTA DI PIERO ANGELINI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58288
 
CAMERATA RENZI ?
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58287
(Ricevuto 1 commenti)
  
ANCHE AL SUMMER FESTIVAL, NOI DISABILI VENIAMO IGNORATI
di DOMENICO PASSALACQUA, per #LuccaSenzaBarriere
 
BARSANTI: "PREPARIAMOCI ALLA DITTATURA DELLA MINORANZA"
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58285
(Ricevuto 3 commenti)
 
IL MERCATO DELLE TAGLIATE STA BENE DOVE SI TROVA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58284
(Ricevuto 1 commenti)
 
OLIMPIADI DI ROMA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58283
(Ricevuto 1 commenti)
 
MIGRANTI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58282
 
OGGI È INIZIATA LA 'GAZZARRA DELLE ARTIGLIERIE'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58281
 
CARO BERLUSCONI.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58280
 
ALTOPASCIO: NUOVA PIATTAFORMA NIDO IN ATTESA DELLA CICOGNA BIANCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58279
 
SANTINI: LA GIUNTA TAMBELLINI? I PEGGIORI TIMORI SI SONO AVVERATI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58278
(Ricevuto 1 commenti)
 
LEGGI DEMENZIALI: SUICIDIO DI UNA DEMOCRAZIA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58277
(Ricevuto 1 commenti)
 
E' UNA GRANDE VIRTUS CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58276
 
'ARTOWN, COLLEZIONE D' ARTE DELLA CITTÀ DI LUCCA'
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58275
 
RENZI 'FACCIA DA SCHIAFFI':
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58274
 
PER UN MUSEO INTERNAZIONALE DEL FUMETTO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58273

Lauryn Hill, accompagnata da Kamasi Washington, si è esibita in Piazza Napoleone a Lucca, per un concerto molto atteso nel cartellone del Summer Festival 2017. L'artista è …

Capannori (Lucca), 9 luglio 2017 - LA LADRA tenta di raggirarla e di truffarla ma la nonna coraggiosa reagisce e la allontana a bastonate. E' andata male stavolta alla malvivente che …
__________________________________________________


__________________________________________________

 
VIAREGGIO e VERSILIA :

 
Viareggio, 9 luglio 2017 - E' stato investito mentre faceva il suo solito giro mattutino: usciva dalla palestra, andava a bussare alla porta di un anziano che gli dava qualcosa da …

LIDO. Francesco Gabbani arriva a Lido di Camaiore per una giornata all'insegna dello sport e del divertimento. In Versilia approda infatti oggi (9 luglio) la quarta tappa del "The Color Run …

Prima dell'incontro al Caffè Tajani aveva incontrato anche una rappresentanza dei balneari …

FORTE DEI MARMI. Il pattìno rosso di salvataggio era al largo, non lontano dal Pontile di Forte dei Marmi. Sopra c'erano il bagnino e alcuni ragazzini fradici. "Sarà un'emergenza", …

Sarà ancora una volta l'affascinante colonnato del Chiostro di Sant'Agostino il palcoscenico naturale dell'XI edizione di Pietrasanta in Concerto. Il Festival diretto dall'istrionico Michael …

PIETRASANTA. Incidente nella mattina di venerdì 7 nell'azienda Riccomini in via III Luci a Pietrasanta. Un operaio è stato colpito a una gamba da una lastra di marmo caduta …

"Rappresentiamo l'incontro fra l'intensa attività di un movimento e l'appartenenza al territorio …

MARINA DI PIETRASANTA — Estate, luglio, mare e lotta alla contraffazione sulle spiagge della Versilia. La polizia municipale di Pietrasanta ha scoperto un'enorme quantità di gioielli …

PIETRASANTA. Quando hanno visto quella cassaforte nella stanzetta chiusa a chiave, …
___________________________________________________


___________________________________________________

 
PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
QUARRATA e MONTAGNA PISTOIESE :

 
QUARRATA . Nel grande mondo delle "minors" cestistiche pistoiesi c'è una realtà che sta emergendo in maniera importante per investimenti fatti sulle strutture e per volontà di aprirsi …

l'assessore Lida Bettarini di Pieve a Nievole, l'assessore Elena Sinimberghi del Comune di Monsummano. Dopo la partita al Mariotti che comincerà alle 17 e 30, la serata in piazza del …

Aumenta la disponibilità di posti letto all'Hospice "La Limonaia" situato nel Comune di Lamporecchio, in località Spicchio nella zona distretto della Valdinievole. Così come …

LAMPORECCHIO. Una colonna di fumo, che si leva alta verso il cielo; e un terribile odore di bruciato che non lascia spazio a dubbi. Sono passate da poco le 14,20 di e il centro di …

La carcassa dell'animale è stata trascinata lungo il bordo della strada fino al municipio di Buggiano. Allertati i forestali e i carabinieri BUGGIANO — Incubo lupi a pochi passi dalle …

The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica che, a conclusione della settimana di apertura …
___________________________________________________


___________________________________________________

 
VALLE del SERCHIO .....
GARFAGNANA, MEDIAVALLE, VALDILIMA:

 
7/8 luglio 2017, Sillico - Lucca - Due le serate dedicate ai gusti tipici della Garfagnana con speciali abbinamenti e contrasti, esaltati dai vini dell'antica Tenuta Guicciardini Strozzi di …

I commercianti degli impianti sportivi: "Noi poco partecipi? Sì, e vi spieghiamo perché…" - Dopo l'invito del presidente dell'associazione Compriamo a Castelnuovo, rivolto ai commercianti della zona degli impianti sportivi, a farsi più partecipi delle attività e delle iniziative portate avanti dall'associazione, era scontata una loro reazione.

Grande festa per i 70 anni di sacerdozio di monsignor Ruggero Bencivenni - Grande festa quella giovedì sera per la comunità di Castelvecchio Pascoli. Il bel traguardo raggiunto dal parroco del paese....

Casapound a Barga contro l'arrivo di nuovi profughi: "Pensiamo prima ai nostri figli" - di tommaso boggi - Continua la raccolta firme contro l'arrivo di altri 11 richiedenti asilo.
___________________________________________________

 www.ulivigarden.it  www.ilpastoretedesco.org
___________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

 
Lunigiana - Tre elicotteri della Regione sono stati impegnati per tutta la giornata su altrettanti incendi nelle province di Lucca e Massa-Carrara. Uno dei roghi ha interessato anche Zeri …

PONTREMOLI. Grande commozione ha suscitato in tutta Pontremoli, e non solo, la scomparsa di Alberto Filippi, 71 anni, avvenuta nelle prime ore (attorno alle cinque del …

e Nausica allievi del corso di fisarmonica "Bruno Prato", promosso dalla Proloco e dalla Associazione le Maestà di Montereggio che ha visto coinvolti i ragazzi delle scuole del …

"Alle ore 19 ci sarà l'apertura della manifestazione con la sfilata dei Tamburini di Tresana, - spiega nel dettaglio il programma l'assessore alla cultura Gianluca Tinfena - dalle ore 19,30 …

Sul veicolo un marocchino 36enne, residente a Licciana Nardi, trovato peraltro in regola sul territorio nazionale. L'auto era stata rubata poco prima in centro città ed è stata …

Lunigiana - Incidente mortale nel pomeriggio nei pressi di Fivizzano. La vittima: un camionista in pensione, Giuseppe Curati di 67 anni, residente a San Rocco al Porto in provincia di Lodi. …

CARRARA. È Aurora Masala la nuova Miss Carrara 2017. Alla fine a spuntarla, piazzandosi sul gradino più alto del podio, e diventando la nuova Miss Carrara 2017, nonché prima …

Massa, 9 luglio 2017 - «PRESTO due nostri illustri concittadini saranno ricordati nella toponomastica, colmando così un vuoto che perdurava tra troppo tempo»: ad annunciarlo è …

Sarzana - "E' evidente ormai che dopo aver speso decine di migliaia di euro per ristrutturare …
___________________________________________________



Nessun commento:

Posta un commento