ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 6 luglio 2017

RASSEGNA STAMPA ANDREOTTI ROBERTO 06/07 LUCCA, PISTOIA, MASSA,VIAREGGIO, CARRARA, QUARRATA, SARZANA, VALDINIEVOLE, VALSERCHIO, VERSILIA, MONTAGNA PISTOIESE.


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

A seguire le interpellanze, le interrogazioni e le mozioni che ho presentato.

FRATELLI D'ITALIA: "TAMBELLINI BIS, DEBITO DI FAVORE CON I ROM"

Ecco gli ultimi articoli pubblicati su Media Inaf
___________________________________________________
 

___________________________________________________

 
MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

 
L'ormai ex presidente del consiglio comunale va all'attacco: "Cavarra spende soldi pubblici …

Sarzana - Venerdì 14 luglio, anniversario della presa della Bastiglia, l'associazione 'Sarzana per Sarzana' - che veleggia verso le 400 adesioni - convoca i cittadini in Piazza Calandrini …

Si tratta ancora una volta di un ex Colli di Luni che in passato ha vestito per tre stagioni la maglia del Foce Magra Ameglia. Luni - Molto attiva la formazione della Luni Calcio che, …

Lunigiana - La festa della Fame e della Sete si svolge nel borgo di Filattiera. Apre tradizionalmente le feste paesane di tutta l'alta Lunigiana e nel corso degli anni si è …


L'incontro è stato occasione per scoprire la mostra di Graziano Perotti lì allestita - "Ora et Labora" -, nelle parole de La Torre di Arcola il loro progetto in mostra dedicato alla …

AULLA. Nessuna novità per il liceo classico di Aulla, che rischia di non potere formare la classe quarta ginnasio, a causa dei soli 14 iscritti, per il prossimo anno scolastico 2017 …

MASSA. Ragazze in body, con protezioni ai piedi, chignon, tutù e tulle, pantaloni casual e cappellini con visiera: da questa mattina il centro storico di Massa è stato invaso da …

MASSA CARRARA . «L'inverno è arrivato»con la «Marathron Got», una vera e propria maratona de «Il trono di spade» con cui il canale tv satellitare Sky Atlantic promuove l'uscita …

MASSA (MASSA CARRARA), 1 LUG - Cristiano Zanetti, ex calciatore di Inter, Roma, Fiorentina, è il nuovo allenatore della Massese (Serie D). Lo ha reso noto la società …

Perciò Gianfranco Giannoni, 60 anni, operaio chimico di Massa Carrara, deve andare subito …
___________________________________________________

CLICCA QUI
___________________________________________________
 

VIAREGGIO e VERSILIA :

 
Il noto centro congressi "Principe di Piemonte" di Viareggio, con tanto di stabilimento …

300 km: è la distanza che separa Rimini da Viareggio, famosa località di mare sul Tirreno …

Gli fracassarono la testa a colpi di casco. Un mese di coma e poi la morte. È quanto …

Ancora critiche le condizioni del quarantaseienne di Viareggio che domenica, 2 luglio, è stato punto da un'ape mentre era a bordo della propria auto e percorrere la via Aurelia nel …

Riguardo alla pubblicazione in data 5 luglio sul quotidiano "La Nazione – Viareggio" dell'articolo intitolato "Puzzo notturno alla cittadella "Non è colpa di Pioppogato"", si precisa …

Anche quest'anno torna "All'Opera in battello". Un abttello dalle sponde di Massaciuccoli accompagnerà turisti e non fin sulla riva di Torre del Lago, all'ingresso del Gran Teatro …

Con la tradizionale cerimonia del passaggio della campana si è concluso l'anno associativo dei Lions Club Massarosa sotto la presidenza di Antonio Torre. Durante la cena di giovedì …

Parte venerdì 7 luglio da Camaiore, la quattordicesima edizione del Festival Gaber, che si concluderà il 1 agosto a Montecatini Terme, passando per otto comuni della Toscana con 27 appuntamenti. Sarà 'Le strade di notte', l'evento popolare ideato e ...

PIETRASANTA. Un traguardo importante, di natura finanziaria, per la chiesa di Pietrasanta. Il mutuo contratto sedici anni fa per ristrutturare il Duomo è stato finalmente estinto, grazie al …

Due esposizioni: l'8 luglio, nella galleria della Fondazione Arkad, "Riflessi"; il 13 nel palazzo …

Riqualificazione in vista per la porta d'accesso al paese di Basati nel Comune di Seravezza. Si è sbloccato infatti l'atteso intervento di ampliamento di via dell'Alpe, che porterà in dote la …

Un nuovo albergo cinque stelle lusso che potrà essere prenotato solo per intero. È La …

In testa alle classifiche delle mete turistiche estive più amate d'Italia e d'Europa, anche per il 2017 Forte dei Marmi sarà palcoscenico di grandi eventi nello spazio dell'ottocentesca Villa …
__________________________________________________


___________________________________________________

 
PISTOIA, PESCIATINO, VALDINIEVOLE,
 
QUARRATA e MONTAGNA PISTOIESE :

 
San Marcello Piteglio (Pistoia), 4 luglio 2017 – Dopo tre fumate nere, eccone finalmente …

CUTIGLIANO. Non c'è dubbio che il Gek Galanda Camp rimanga una bella boccata d'ossigeno per il turismo estivo montano, oltre che essere un modo per i giovanissimi per trascorrere …

SAMBUCA PISTOIESE. Un giovane dell'apparente età di venti- venticinque anni è stato trovato privo di sensi sul greto del lago di Pavana nel comune di Sambuca Pistoiese. Sul …

PESCIA. Torna l'estate e a Pescia arriva l'appuntamento con le aperture serali dei negozi. I giovedì sera di luglio si colorano di animazione, shopping e intrattenimento grazie …

Alla voce arrivi ecco allora Alberto Niccoli portiere esperto proveniente dal Nievole con alle spalle campionati importanti. Assieme a lui arriva Marco Mancini, ex Cintolese e Villa …

Che cos'è il tempo? Qualcuno dice "E' la domanda della filosofia" e la Musica sembra possederne in qualche modo il segreto. il mistero del tempo, e del nostro modo di …

Terzo ed ultimo appuntamento dell'edizione 2017 del Ciclo di conversazioni su storia, arte e …

QUARRATA. Una mappa interattiva con la segnalazione delle discariche abusive scoperte sul territorio di Quarrata. A mettere a punto il progetto, che continuerà ad essere perfezionato …

AGLIANA. Sport e beneficenza, divertimento e altruismo, agonismo e solidarietà: il mondo del ciclismo amatoriale, ad un anno di distanza dal sisma che ha sconvolto il centro Italia, non …

AGLIANA. Ha vinto una Renault Clio ma probabilmente non lo sa neppure. Non si è infatti ancora fatto vivo il possessore del biglietto vincente della lotteria promossa dalla Lenza …

PISTOIA. Alessandro Sabella vicesindaco con deleghe a Scuola e Cultura, Gabriele Magni allo Sport, Alessandro Capecchi all'Urbanistica. Potrebbero trovare conferma a breve le …
__________________________________________________

 www.ulivigarden.it
__________________________________________________

VALLE del SERCHIO .....
 
GARFAGNANA, VALDILIMA,

MEDIAVALLE :

 
6 luglio 2017, Castiglione di Garfagnana - Lucca - L'arrivo a Castiglione dei 50 ragazzi provenienti dal campus americano "Blue Lake Fine Arts", che si trova nello stato del …

CASTELNUOVO. Una nuova rassegna di arte, letteratura, sport e politica in Garfagnana nel segno di un'estate tutta da leggere. "La bella d'estate" è il nome scelto per l'iniziativa che …

Aperte le selezioni per due tirocini finanziati con il fondo di solidarietà - Tornano a Borgo a Mozzano i tirocini di inserimento e reinserimento lavorativo finanziati grazie al Fondo di Solidarietà...

COME METTERE IL LUPO A GUARDIA DEL GREGGE....
NON CAPITE CHE VI PIGLIANO PER IL CULO E POI VI RIDONO PURE DIETRO LE SPALLE ???
Davini presidente Parco Apuane, ambientalisti contro Enrico Rossi - Riceviamo e pubblichiamo il seguente appello rivolto al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi .....

#BastaPoco: nasce la nuova associazione di promozione del territorio - "#BastaPoco". Questo il nome scelto per la neonata associazione di promozione del territorio bagnino...

ENNESIMA PRESA PER IL CULO, DUE FUSIONI ORA PER FARNE UNA POI....
UGO FANTOZZI AVREBBE DETTO: '' è una cagata pazzesca !!! ''
EMILIO FEDE, ALLA FINE DIREBBE: '' che figura di merda.... ''
Villa-Castiglione e Appennino in Garfagnana: due fusioni in vista di una fusione più grande? - Le due fusioni, seppur separate e programmate in tempi diversi potrebbero, in realtà, andare nella stessa direzione: ovvero di arrivare, alla fine, alla fusione in un comune unico......
__________________________________________________


__________________________________________________
 

LUCCA, CAPANNORI e PIANA LUCCHESE :

 
Altopascio Delivery Care – Spesa, farmaci e libri a casa tua, ovvero come portare cura, …

Assemblea pubblica per il sottopasso ferroviario di Altopascio. L'appuntamento è per …

Emergenza idrica, anche il sindaco di Altopascio, Sara D'Ambrosio firma l'ordinanza per vietare il consumo di acqua potabile per scopi diversi da quelli igienici e domestici. …

Massimo Del Grande lascia la moglie Sara e i fligli Gabriele, Serena ed Elena. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente anche a Porcari, paese di cui i Del Grande sono …

Porcari (Lucca), 4 luglio 2017 - Nel corso della serata di lunedì a Porcari, i carabinieri di Capannori hanno arrestato per furto in abitazione D.C., donna di 55 anni residente a Lucca, …

Un gruppo di uomini che giocano a carte, madre e figlio che percorrono a piedi una strada, …

Lunedì 10 luglio il Museo Rossonero sarà aperto dalle ore 21 alle ore 23. Durante l'orario di apertura si svolgerà una riunione del direttivo di Lucca United alla quale potrà partecipare ed intervenire chiunque ne abbia piacere ed interesse.

Dal17 al 29 luglio si tiene nella città di Lucca il primo International Opera Composition …

Il movimento politico Italia Punto a Capo interviene con una nota con cui 'sente il dovere di esprimersi sulla bruttissima sceneggiata andata in onda in occasione delle elezioni di...

Lucca, 6 luglio 2017 - Il trasloco del mercato ambulante cittadino è stato una ghigliottina. …

LUCCA. L'accordo regionale di secondo livello che interessa il settore dell'autotrasporto merci in conto terzi era uno dei passaggi più attesi per gli artigiani che lavorano in questo ambito. …

LUCCA. A scanso di cambiamenti dell'ultimo minuto, dovrebbe essere venerdì 7 luglio il giorno in cui verrà rivelata la composizione della giunta comunale dell'amministrazione bis di …

Il sindaco di Lucca Tambellini ha fretta di archiviare il caso Remaschi, che rischia di azzopparlo prima ancora che la sua giunta sia varata, ma è difficile che accada senza un chiarimento …

Si è svolta ieri la prima riunione della sezione Lega Nord di Lucca dopo la chiusura della campagna elettorale. "E' stata una campagna intensa' – commenta il segretario Marcella …

Lucca e Viareggio. Sappiamo tutti che questo accordo, per quanto difficile da applicare, è la …
__________________________________________________

A domani bella gente.....

Nessun commento:

Posta un commento