ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 8 settembre 2017

VIAREGGIO ANCHE EX CASERMA DEI CARABINIERI AI FINTI RIFUGIATI, IL PD NON PENSA AGLI ITALIANI, di Maria Domenica Pacchini (LEGA NORD)



Ovviamente il PD che appoggia l'accoglienza senza se e senza ma, invece di "cercar casa" ai cittadini italiani che non possono avere accesso ad un alloggio, si fa venire in mente di adibire all'accoglienza l'ex caserma dei Carabinieri, che potrebbe date le dimensioni, "contenere" numeri imprecisati di "richiedenti", e  che necessita sicuramente di onerosa ristrutturazione . -Chissa che ne pensa Rossella Martina oggi iscritta al pd che ne richiedeva con forza ben altro impiego, legato alle attività culturali e scolastiche, partendo dalle nuove generazioni per una rinascita della Città. - Aggiunge Pacchini- Noi riteniamo che quest'accoglienza a oltranza non sia accettabile, seppur pianificata e attuata nell'impossibilità di un Comune in stato di dissesto, in virtù di immobili dello Stato, della Provincia, di Associazioni come la Croce Rossa, piuttosto che del Clero (ex presidio Polizia Municipale- Istituto De Sortis, tanto per citarne un paio). Per noi le priorità sono altre e le risorse dovrebbero essere indirizzate solo in tal senso.

Cons. comunale Viareggio Maria D. Pacchini Capogruppo Lega Nord.


A tal proposito saremo presenti alla conferenza stampa di iniziativa dei cittadini di Via Sauro, del quale riceviamo formale invito per il 9 settembre alle ore 9,15.
Presso il Bagno Zara dove il Comitato ''via Sauro 73'' invita a partecipare Politici, Giornalisti, e Cittadini




Nessun commento:

Posta un commento