ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 8 settembre 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 08/09 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 25 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 25 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 


15 – 16 - 17 SETTEMBRE ore 9,30 – 18,30SUE ROWLANDSSeminario esperienziale:"Come percepire il Mondo Invisibile nella sua Realtà Spirituale, attraverso le Tecniche, la Meditazione, gli Esercizi, il Silenzio Interiore, gli Insegnamenti e la Preghiera".
VENERDI' 15 SETTEMBRE ore 20,30
Allievi di SUE ROWLANDS"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale" INGRESSO GRATUITO.
SABATO 16 SETTEMBRE
PATRIZIA PRAZZOLIIncontri individuali con la propria Guida.Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
SABATO 16 SETTEMBRE ore 20,30 – 22,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale"Costo serata: 15 euro
DOMENICA 17 SETTEMBRE ore 15,00 – 18,00
LUCA BACILIERISeminario Esperienziale: "I cinque tibetani: L'antico segreto della fonte della giovinezza"I Cinque Tibetani o Cinque Riti Tibetani sono una serie di semplici esercizi noti anche come rituali dell'eterna giovinezza. Aiutano a mantenere il corpo agile e flessibile, con un effetto benefico anche sulla mente. Aiutano ad attivare l'energia vitale e vengono praticati solitamente al mattino proprio per iniziare la giornata con una carica maggiore. Questa pratica può aiutarvi ad incrementare effetti benefici per il corpo e per la mente. I Cinque tibetani si propongono, attraverso l'armonizzazione dei sette chakra principali, come un mezzo efficace per raggiungere non solo la piena salute fisica, ma anche un vero e proprio ringiovanimento, sia a livello di energia che di aspetto fisico. "Tutti desiderano vivere a lungo,ma nessuno vorrebbe invecchiare" (J. Swift)

____________________________________________________________________________________
Gratuitamente ripubblicato da:

 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento