Gentile Amico
______________________________
29 – 30 SETTEMBRE
KRISZTINA NEMETHSessioni individuali.Nelle sessioni individuali Krisztina canta per circa 30 minuti emettendo suoni che vibrano su frequenze di guarigione specifiche per la persona trattata. Healing Voice viene eseguito senza alcun bisogno da parte di Krisztina di ricevere informazioni dalla persona. Alla fine della sessione le vengono trasmesse dal Mondo Spirituale tutte le informazioni che sono necessarie alla persona in oggetto per migliorare la propria vita e per risolvere specifiche situazioni.
SABATO 30 SETTEMBRE ore 20,30
KRISZTINA NEMETH"Serata di Guarigione attraverso Healing Voice. Il pubblico beneficerà delle vibrazioni straordinarie della sua voce"Healing Voice è il canto di guarigione medianico veicolato dalla voce di Krisztina. Attraverso suoni specifici il Mondo Spirituale agisce tramite Krisztina aiutando la persona a "guarire", a diventare più centrata e in sintonia con la propria anima. Healing Voice innalza le vibrazioni e opera riarmonizzando il corpo, la mente e lo spirito.Costo della serata 15 euro
DOMENICA 1 OTTOBRE ore 14,30 GIORGIO DIBITONTO Seminario spirituale: "Morte o nascita?". Il Seminario si pone l'obiettivo di approfondire il tema della "morte" o della "nascita" ad altre dimensioni, alla luce degli ammaestramenti e delle esperienze legati al libro "Angeli in astronave" di Giorgio Dibitonto (Edizioni Mediterranee di Roma). L'autore illustrerà in particolare i seguenti argomenti: - La pluridimensionalità della creazione – L'uomo come spirito, anima e corpo – Accenni alla reincarnazione e alle missioni universali - Il passaggio da un mondo all'altro e da una dimensione all'altra, chiamato "morte" in una cultura spiritualmente negativa e "nascita" in una cultura spiritualmente positiva - Passaggio o nascita alla luce di alcune tradizioni religiose – Le rivelazioni trascendentali quali attuali conferme alle tradizioni religiose sul tema della "morte" o "nascita" – Il passaggio ad altre dimensioni degli spiriti involuti, degli spiriti poco evoluti, degli spiriti evoluti – Rigenerazione o resurrezione alla luce del Vangelo di Gesù – Morte o nascita o rigenerazione o resurrezione alla luce delle rilevazioni contenute nel libro Angeli in astronave. INGRESSO: Amorevole donazione a offerta libera. E' possibile anche prenotare il pranzo delle ore 13,00. Tutto il ricavato va devoluto in opere di bene.
DOMENICA 1 OTTOBRE ore 9,30 – 17,00 KRISZTINA NEMETHWorkshop. Seminario esperienziale "La tua voce come ponte di guarigione". I Workshop tenuti da Krisztina si propongono di fornire alle persone gli strumenti necessariper innalzare le proprie vibrazioni personali attraverso l'uso della propria voce, il soul research, tecniche di meditazione e respirazione, esperimenti energetici, guarigione spirituale, esperimenti vibrazionali e channeling, contatto con la propria Guida Spirituale, tutto questo per avviare il processo di autoguarigione e raggiungere una migliore qualità della propria vita. Si tratta di momenti infatti di intensa co-creazione con il mondo spirituale che fornisce attraverso il channeling di Krisztina informazioni utili alle persone che ne prendono parte. Durante il workshop, dove non viene richiesto il saper cantare, i partecipanti sperimentano la propria voce, la propria sensitività e la medianità, tramite esercizi che vengono canalizzati da Krisztina sul momento. Viene insegnata la connessione consapevole con la propria Guida Spirituale. Viene esercitato il "sentire" le energie per riuscire a differenziarle. Si impara a riconoscere le frequenze. Si usano i suoni propri e si sperimenta il suono in connessione con il Mondo Spirituale. Si impara la differenza tra "Io guarisco" e "Permetto a me stesso di essere uno strumento attraverso cui il Mondo spirituale può guarire". Si impara ad attingere alla propria forza interiore per portare poi l' esperienza nella vita quotidiana. Solitamente Krisztina non esegue HV durante i workshop. E' consigliabile fare anche più volte un workshop finché si ha la sensazione di averne la necessità, e questo varia per ogni individuo. Non si finisce mai di "studiare". Essere un "canale" significa imparare a mettere da parte il proprio ego e lasciare che il Mondo Spirituale possa portare la guarigione di puro amore. La bellezza di questi incontri è data dal fatto che ogni Workshop è diverso dagli altri ed è soprattutto unico.
DOMENICA 1 OTTOBRESABINA POLIIncontri individuali con la propria Guida
____________________________________________________________________________________
RIPUBBLICATO INTEGRALMENTE E GRATUITAMENTE DA:
|
Nessun commento:
Posta un commento