ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 27 settembre 2017

ANDREOTTI ROBERTO: RASSEGNA ULTIME NOTIZIE del 27/09 da #LUCCA #SARZANA #PISTOIA #MASSACARRARA #VALSERCHIO #PRATO #VIAREGGIO


CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

A S T R O N O M I A - 27/09 : La newsletter di Media Inaf , notizie dal cosmo.....
Ecco gli ultimi articoli pubblicati su MEDIA INAF

LEGA NORD FIVIZZANO : conflitto di interessi nella gestione dei migranti a Fivizzano. Di Mura e Santini.
Presenteremo-concludono i leghisti fivizzanesi - un esposto alla Procura della Repubblica di Massa Carrara e alla Guardia di Finanza per controllare tutti i movimenti di denaro tra Collecchia srl e Associazione Mamme e citeremo anche il Sindaco Grassi, reo di avere sempre difeso quest'ultima sui giornali e in televisione, senza aver mai effettuato alcun controllo. 

BALDINI: SI CONVOCHI SUBITO LA COMMISSIONE PORTO, VOGLIAMO CHE IL GOVERNO FINANZI ANCHE IL VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS !
E' infatti necessario ritrovarci per approfondire quale sia il reale futuro della manifestazione anche alla luce della notizia, inaspettata a dire il vero, che il Governo finanzierebbe il Salone di Genova con un milione e mezzo di euro ...
___________________________________________________

___________________________________________________

MONTAGNA PISTOIESE :
16.000 abitanti.
Trovato morto alle 9 di oggi, mercoledì 27 settembre, un cercatore di funghi di 78 …
 
Il corpo appartiene a un altro cercatore, fiorentino di 78 anni. La macabra scoperta nei pressi del rifugio di Casetta Pulledrari SAN MARCELLO-PITEGLIO — E' …
 
Un pensionato di 78 anni, di Firenze, è morto stamani dopo essere stato colto da un malore mentre cercava funghi in un bosco sulle montagne pistoiesi, nel comune …
 
Tirando le somme, Coldiretti ha pochi dubbi: si tratta di “cinghiali di allevamento …
 
ABETONE. Si dovrà aspettare ancora alcuni giorni per sapere il costo dello skipass e delle varie promozioni previste per sciare ad Abetone nella prossima stagione invernale praticamente alle porte. Questo perché il Consorzio Multipass non .....
___________________________________________________

___________________________________________________

PISTOIA e PIANA PISTOIESE :
156.500 abitanti.
Saranno inoltre presenti Piero Lunardi, sindaco di Serravalle Pistoiese, e un …
 
PISTOIA. Quattro partite di campionato giocate con squadre rognose, sbarazzine …
 
Trovato morto alle 9 di oggi, mercoledì 27 settembre, un cercatore di funghi di 78 …
 
Il viaggio della salute, sotto lo sguardo vigile delle Pomone, sarà guidato da un team di alto profilo scientifico costituito da medici di area pistoiese e toscana. …
 
PISTOIA. Far conoscere le bellezze della città attraverso il veicolo del pubblico che si muove, in giro per l'Italia, al seguito delle squadre che partecipano alla Serie A …
 
PISTOIA. Nella distribuzione dei migranti in provincia in base all’ultimo bando emesso, la prefettura ha di fatto escluso il Comune di Pistoia. Un risultato – …
 
FIRENZE – Si intitola «Bach Telemann» l’evento organizzato dal Conservatorio …
 
Dai primi giorni di settembre una delegazione composta da ventuno studenti e …
 
MONTALE. La convenzione per l’esercizio associato del servizio di Polizia municipale tra Montale e Agliana è entrata formalmente in vigore dal 19 …
 
Un anziano è morto travolto dal trattore che stava guidando in un terreno vicino la sua abitazione. È successo in via Pretelli a Quarrata nella mattinata di oggi. …
 
Ieri lunedì 25 settembre il consiglio comunale ha adottato all’unanimità la variante …
___________________________________________________

______________________________________

VALDINIEVOLE :
120.500 abitanti

MASSA E COZZILE. Nonostante le difficoltà di inizio preparazione con la immediata separazione da coach Gabriele Grazzini, la stagione delle gare ufficiali per l'Orza Rent Valdinievole inizia nel migliore dei modi. Il 59-37 rifilato nel …
 
Venerdì scorso (22 settembre) è stato multato dalla polizia municipale di Porcari un uomo residente della Val di Nievole, accusato di aver abbandonato rifiuti di vario genere in Padule, nei pressi della Baracca di Nanni. Il sindaco Leonardo …
 
Festival della Salute edizione numero dieci. Si inaugura domani, giovedì 28 …
 
MONTECATINI. Montecatini Terme, insieme ad altre dieci città termali europee fa parte del sito seriale e transnazionale "Great Spas of Europe", candidato alla lista …
 
Si svolgerà il 20 e 21 ottobre 2017 a Montecatini Terme (PT), presso il Centro …
 
PESCIA. Il Teatro Pacini presenta la nuova stagione di prosa 2017 – 2018. Tanti spettacoli, dai grandi classici al jazz, passando per la lirica e per il teatro dei …
 
Pescia, domenica la suggestiva Villa Cardellini è tornata ai fasti di un tempo …
 
PESCIA. Un intervento di bonifica per il campetto di Sorana. Lo ha disposto l'Arpat, Agenzia per l'ambiente della Regione in seguito alla denuncia del capogruppo di …
___________________________________________________

___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :
165.250 abitanti
 
Il 20 settembre 2017 è stato pubblicato sul sito della Società della Salute della …
 
SERAVEZZA. È un morso, ma non ti accorgi di niente. Il peggio arriva dopo: cominci a sentire dolore e finisci per fare fatica persino a muovere il braccio. Poi il dolore …
 
Ha speso 5 euro e ne ha ripresi 100mila volte tanto: il fortunato vincitore che negli …
 
Era la ricetta preferita dei trabaccolari, come vennero battezzati dalla gente di Viareggio i pescatori marchigiani di San Benedetto del Tronto, che all’inizio del …
 
Cambiano gli orari di apertura del nuovo punto clienti Estra Vea di Massarosa, inaugurato lo scorso 13 settembre. Da lunedì (2 ottobre) lo store di via Papa Giovanni XXIII 87, sarà aperto dal lunedì al giovedì 8,30-12,30, venerdì 8,30 …
 
Il consiglio comunale di Massarosa, nella seduta di ieri sera (25 settembre), ha approvato all'unanimità la mozione presentata dal Movimento 5 stelle per la declassificazione della bretella che collega Lucca a Viareggio. "Abbiamo …
 
La graduatoria è in pubblicazione sull’albo pretorio e sul sito internet del comune …
 
MANGERANNO DAL COMPUTER !!!
Questa mattina (27 settembre) sono stati consegnati ai tre istituti comprensivi del Comune di Camaiore i tablet per la gestione del servizio mensa scolastico. A partire da lunedì prossimo (2 ottobre) questa gestione avverrà tramite un …
 
Capezzano (Lucca), 27 settembre - La dea bendata si è presentata a Capezzano: …
___________________________________________________


___________________________________________________

LUCCA e LUCCHESIA :
165.700 abitanti
 
Dopo il concerto dei Rolling Stones sotto le Mura, tiene ora banco il tema se …
 
Mentre in Liguria Tripadvisor non è riuscito a scoprire l’ennesima scalata di un locale inesistente, dove il primo in classifica è diventato inaspettatamente un hotel …
 
Il Circolo di Lucca della Società di danza invita alla festa di presentazione delle sue attività. Saranno proposte alcune semplici danze, aperte a tutti, per chi desidera conoscere più da vicino il nostro repertorio di danza ottocentesca e …
 
Cenni (Pd): “Prosegue l'impegno del Governo per la Francigena" FIRENZE– …
 
Si terrà a Lucca nelle sale dell'auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca la conferenza dal titolo La difesa dei confini fra Lucca e Pisa nel Medioevo: verso un itinerario dei sistemi di fortificazione. L'iniziativa, unica nel suo
 
Ricevuta stamani in Comune una delegazione degli ambulanti. Intanto domani si …
 
Mimmo D’Alessandro pentito di aver organizzato il concerto dei Rolling Stones …
 
LUCCA. Ci sono negozi - e vetrine - che sono un autentico piacere per la vista. Senza bisogno di particolari artifici, o elaborazioni. Solo per quello che mettono in …
 
Lucca - Identità e diversità culturali, dialogo tra culture, turismo sostenibile: sono i punti chiave che saranno al centro del dibattito della tre giorni che vedrà Lucca
 
LUCCA – “Una Rondine non fa primavera” è la sfilata di presentazione della …
 
Il fatto è successo in via Pieraccini a Capannori. Protagonista un uomo che ha rivolto una pistola contro se stesso e ha fatto fuoco CAPANNORI — Un uomo ha …
___________________________________________________

___________________________________________________

MEDIAVALLE del Serchio :
32.000 abitanti
 
___________________________________________________

___________________________________________________

GARFAGNANA :
28.300 abitanti
 
QUERCETA. Crescere insieme, nella Garfagnana a cavallo della seconda guerra mondiale e il dopo-guerra, e poi separarsi per 63 anni prima di potersi stringere di …
 
GALLICANO:
 
EVENTI:
 
Giornata nazionale della speleologia alla Grotta del Vento Gli speleologi della Grotta del Vento, con la collaborazione di altri speleologi indipendenti
___________________________________________________

___________________________________________________

PRATO e PROVINCIA :
253.150 abitanti
 
26-9-2017
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci - Little Star - Don't be afraid: performance di danza contemporanea giovedì 28 settembre alle 21.30


26-9-2017
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci - Riccardo La Foresta, Jacopo Bacci, Fauve! Gegen A Rhino: performance di musica e arte contemporanea venerdì 29 settembre alle 21.30




26-9-2017
AFT - Giovedì 28 settembre incontro conclusivo del progetto dell'Archivio Fotografico Toscano sulla Grande Guerra. Alle 17 nella Sala conferenze della Lazzerini
 
26-9-2017



26-9-2017
 
AllattAMI, è l’iniziativa promossa ogni anno dall’Azienda USL Toscana centro e …
 
Un appuntamento sportivo e alla scoperta della città di Prato. Domenica 1 ottobre …
 
La Guardia di Finanza dona rinvenuti nel corso di servizi anti-contraffazione. Controlli notturni nei laboratori tessili, sequestrati 62 macchinari Di concerto con l’Autorità …
 
PRATO. Lucia, per due anni, ha lavorato come centralinista del Teatro Metastasio di Prato. Poi, dopo l’irruzione della tecnologia, nel 2009 è stata sostituita da un …
 
PRATO. Lunedì 25 settembre, al Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di …
___________________________________________________


___________________________________________________

LUNIGIANA :
54.800 abitanti
 
Lunigiana - La bellezza della campagna lunigianese protagonista della più grande fattoria mai realizzata in Italia nel centro storico di una città. Ci saranno anche i …
 
Lunigiana - Mastri artigiani, carne alla brace e prodotti tipici in scena nella prima edizione del mercatino della Notte dei folli. La manifestazione aullese che celebra …
 
A Fosdinove, sul versante di Giucano, a Fosdinovo, l’azienda agricola “La Maestà” specializzata nella produzione di olio extravergine biologico destinato …
 
Ai vigili del fuoco di Aulla è apparso subito chiaro che per tirare fuori l'animale sarebbe servito l'elicottero. Da Arezzo è partito 'Drago 50', mezzo attrezzato con ....
___________________________________________________


___________________________________________________

MASSA e CARRARA :
142.950 abitanti
 
Massa Carrara, 27 settembre 2017 – Il marmo di Carrara (protagonista anche quest’anno della Fiera Marmomacc di …
 
Carrara, 27 settembre 2017 - Incidente in una cava di marmo. E' successo intorno alle 16 nella cava di marmo 103 FB della Furrer dell'imprenditore Gino Mazzi nel …
 
Verona, 27 settembre 2017 - Un ponte fra Carrara e Verona. Il collegamento e la collaborazione, al posto di una concorrenza che non avrebbe più senso, sono …
 
MASSA CARRARA - E' un campionario di accuse degno di un criminale di alta scuola: truffa, estorsione, cessione di droga, millantato credito e appropriazione …
 
MASSA (MASSA CARRARA) – Giallo a Marina di Massa (Massa Carrara): un …
___________________________________________________

___________________________________________________

SARZANA e VAL di MAGRA :
55.850 abitanti

Val di Magra - E' un sesto posto comunque lusinghiero quello ottenuto da Ilaria …
 
La Spezia - In occasione della Festa dei nonni, che verrà celebrata il prossimo 2 ottobre, l’UNICEF Italia sarà presente nel weekend del 30 settembre e 1 ottobre …
 
Il capogruppo di FdI ha aperto ieri sera la campagna elettorale: "Possiamo portare i 'compagni' al ballottaggio e batterli". Pucciarelli: "Se il futuro sono Mione e …
 
La Spezia - È tutto pronto a Sarzana per la terza edizione di “Salotto Sarzana”, la rassegna in programma a palazzo civico tra cultura, attualità, giornalismo, musica …
 
SARZANA. In attesa di debuttare in campionato il prossimo 7 ottobre, al Palabologna contro Vado con inizio alle ore 18.30, il Sarzana Basket procede …
 
Sarzana, 27 settembre 2017 - Sono cento i nuovi punti luce sistemati sul territorio …
___________________________________________________


La nostra pubblicità la facciamo per amicizia, il valore più importante di tutti....
Trova un amico e troverai un tesoro !!!

Nessun commento:

Posta un commento