ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 28 ottobre 2017

MONTAGNA PISTOIESE,QUANDO TRA MEMBRI DELLO STESSO PARTITO NON SI PARLANO.E TRE!!!!

Ho resistito un paio di giorni prima di scrivere queste considerazioni,ma poi non ce l'ho fatta e ho sentito il bisogno di esternare il mio pensiero. Ho letto con attenzione il comunicato stampa del rappresentante di Fdi-an montagna pistoiese Giorgio Fabbri viabilità in montagna. IL SINDACO MARMO IN AIUTO ALLA PROVINCIA pubblicato su Linea Libera. E nella sostanza sarei d'accordo con quanto scritto da Fabbri, peccato che però poi il rappresentante di Fdi-an si scordi di dire alcune cose,che mi provocano una certa ilarità.
Fabbri si scorda di dire (ammesso che lo sappia) che l'idea di tagliare l'erba sulle strade provinciali con fondi comunali non fu lanciata per primo dal sindaco Marmo,ma dal primo cittadino di Abetone Diego Petrucci anch'esso esponente del partito guidato da Giorgia Meloni. E fu precisamente il 20 giugno, quando era sindaco da meno di 10 giorni che Petrucci scrisse su facebook l'idea portata avanti poi dall'unione dei comuni. Quindi a occhio il partito che ha partorito l'idea non è il PD ma Fdi-an, poi si può essere d'accordo o meno,ma che si parlassero tra di loro!
Senza contare che  far polemica su una delibera dove il proprio assessore di Fdi-an (Petrucci ha tale carica nell'unione dei comuni) era assente, non è proprio una mossa furba.
Non è molto tempo che in un altro articolo  ( MONTAGNA PISTOIESE :FABBRI,PETRUCCI E UN CONSIGLIERE DI FDI-AN DALL'IDENTITA' SCONOSCIUTA ) esternai il pensiero che in Fdi-An non si parlassero,certo pensavo che la cosa fosse limitata al locale,ma dopo l'esternazioni contro il referendum sulle autonomie della Meloni quando il proprio assessore regionale era d'accordo, mi ha fatto capire che è un problema diffuso in Fdi-an.
Come dire...Fabbri ragionamento giusto,ma prima di dirlo agli avversari dillo a quelli del tuo partito! Certo ora capisco come mai in montagna impera il PD senza problemi da sempre.

Distinti saluti 


Nessun commento:

Posta un commento