ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 13 ottobre 2017

La crisi finanziaria è responsabilità dell'amministrazione Mungai (del PD)

Maria domenica Pacchini Segretaria Lega Nord Versilia, risponde all'articolo legato alla vicenda dei passi Carrabili: "La Lega Nord, che in qualità di Segretaria della Versilia rappresento politicamente a pieno titolo, non approva in alcun modo le posizioni espresse dal Sindaco Mungai e dalla Giunta PD di Massarosa.
Se il Comune di Massarosa si trova ormai prossimo alla dichiarazione di stato di dissesto, la responsabilità non può essere che di chi lo amministra da quasi dieci anni e cioè del PD, di Mungai, di Rosi e compagnia bella.
Scaricare le responsabilità sui cittadini - che quando evadono hanno, comunque e certamente colpa - è da irresponsabili, tanto più dopo due mandati amministrativi.
Il partito, inoltre, prende le distanze dalla dichiarazioni di Elisa Montemagni che debbono considerarsi fatte a titolo personale e nelle quali non ci riconosciamo come Movimento.
Per quanto ci riguarda, la Lega è all'opposizione di Mungai e si augura che si possa tornare alle elezioni quanto prima per riconsegnare Massarosa ad un governo di centro-destra, sano e capace."


Nessun commento:

Posta un commento