ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 13 ottobre 2017

FRANCESCO SPERONI: SERAVEZZA ESCA DA UNESCO !!!


 
SERAVEZZA - La Lega Nord di Seravezza invita il sindaco Tarabella ad avviare le procedure per uscire dal "patrimonio Unesco", titolo conferito a palazzo Mediceo - assieme ad altre 13 ville toscane - nel 2013.

Con gli atti emanati in questi ultimi mesi, l'Unesco ha dimostrato di essere un ente politico e non di salvaguardia dei patrimoni storici.
Nello specifico, ha varato provvedimenti che non esito a definire antistorici, macchiati di un odioso alone anti israeliano, se non addirittura antisemita.
Davanti a scelte sconsiderate e folli come quelle espresse su Gerusalemme ed Hebron, si impone un atto di ribellione della coscienza civile nei confronti di questo ente organico alle Nazioni Unite il quale ha il dovere di essere super partes.

La cultura non ha bandiere né ideologie; noi tutti dobbiamo sostenere la tutela della bellezza, incoraggiando la conoscenza del nostro paese a prescindere da ogni approccio politico.

Sbattere la porta in faccia all'Unesco sarebbe un gesto di alto valore simbolico, per dire no alle menzogne storiche e per dire no all'antisemitismo strisciante.


Francesco Speroni 
Lega Nord - Seravezza 




=======================

Nessun commento:

Posta un commento