ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 27 ottobre 2017

VIAREGGIO: Crisi Azimut Benetti, comunicato congiunto delle Rsu di Fiom e Uilm.



DOPO L'ANNUNCIO DEL TRASFERIMENTO DEGLI IMPIEGATI A LIVORNO, ATTORNO ALLA DIVISIONE SOCIETARIA E ALLE IPOTESI DI CESSIONE DI BENETTI SI SNODA IL FUTURO DEL SITO DI VIAREGGIO
Martedì prossimo 31 ottobre, si svolgerà un primo incontro alla presenza dei responsabili del personale di Azimut e di Benetti. Dovranno essere chiarite le prospettive industriali dei due marchi a Viareggio in termini produttivi e di sviluppo
Restano confermate le nostre richieste circa la necessità di un consolidamento di Benetti a Viareggio, con l'affidamento delle relative concessioni demaniali per permettere la continuità produttiva ed industriale del sito.
Inoltre si ribadisce la necessità di garantire per Viareggio l'autonomia funzionale di Benetti, salvaguardando tutte le sue funzioni strategiche, tecniche, amministrative, commerciali, acquisti, etc e rinunciando ai trasferimenti annunciati.
Il tutto, dentro un accordo quadro che deve trovare nelle istituzioni il garante della sua attuazione. Su questo vogliamo iniziare un lavoro di costruzione del futuro di Azimut e di Benetti a Viareggio.
RSU Fiom e Uilm

⏭ Pagina Fb Fiom Cgil Lucca e provincia

Daniela Francesconi
giornalista professionista
ufficio stampa e comunicazione
Tw @danyfrancesc
LinkedIn Daniela Francesconi



 


Nessun commento:

Posta un commento