ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 25 ottobre 2017

INAUGURAZIONE A LUCCA DELLA NUOVA SEDE DI FRATELLI d ITALIA 28/10 ore 11:30

________________________________________________________________
 


Fratelli d'Italia Lucca inaugura la nuova sede.

Taglio del nastro per la nuova sede locale del gruppo Fratelli d'Italia Lucca, sabato mattina 28 ottobre prossimo alle ore 11.30 presso viale Cavour al numero 233, dove gli appartenenti al gruppo di opposizione FdI, potranno continuare a lavorare di concerto come sempre fatto,  assieme ai cittadini per dare il proprio contributo alla nostra comunità per ascoltare le varie tematiche e per valutare proposte da presentare all'attuale amministrazione.

Alla cerimonia di inaugurazione
sarà presente Giovanni Donzelli del direttivo regionale di FdI, con la partecipazione programmata di vari sindaci ed assessori della politica di centro destra di vari comuni provinciali e della Toscana. Non mancherà naturalmente il segretario provinciale Riccardo Zucconi, accompagnato dal padrone di casa segretario comunale Marco Chiari con al seguito una buona parte degli appartenenti FdI delle varie delegazioni territoriali locali e limitrofe.

Si tratta dell'apertura di una sede del partito ma anche di un importante punto di riferimento per i lucchesi, che il gruppo FdI Lucca intende mettere a disposizione per affrontare argomenti e risolvere problematiche comuni della città. Il gruppo Fdi, quindi, sottolinea l'importanza della sua presenza sul territorio ed invita la cittadinanza a frequentare la sede per cercare di addivenire a risultati concreti per il bene di tutti.
Durante la cerimonia di inaugurazione, sarà allestito un rinfresco ed offerto un aperitivo a tutti i partecipanti. I cittadini sono dunque invitati a partecipare.


 

Nessun commento:

Posta un commento