ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 25 ottobre 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 25/10 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 32 - 2017



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 32 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
________________

 
CI SONO ANCORA ALCUNI POSTI DISPONIBILI PER IL SEMINARIO DI SABATO 
ll costo è di 50 euro
SABATO 28 OTTOBRE ore 9,30 – 17,00
GIAN MARCO BRAGADIN – ANNAMARIA BONA – JO ALBERTI – ANNA VICINO  -
Seminario Esperienziale: "Come curarsi a tutti i livelli nella Nuova Era?".Il nostro corpo è un veicolo multidimensionale e dobbiamo utilizzare mezzi idonei per il ripristino della salute e del benessere psicofisico. Verranno presentate proposte riguardanti la dimensione metafisica e spirituale, per sviluppare la coscienza e tramutare i disagi dell'anima che, se non individuati, possono sfociare in svariati disturbi.
__________________________________________________________________
 
SABATO 4 e DOMENICA 5 NOVEMBRE
BEATRICE MORICOLI
Tre Seminari brevi di MEDICINA TRADIZIONALE CINESE.
Tre appuntamenti
di spiegazione e presentazione per chi non conosce l'argomento e di ripasso e approfondimento per chi sa già di cosa si tratta.

- SABATO 4 NOVEMBRE dalle 9,00 alle 13,00: "TAO/YIN YANG e 5 LOGGE ENERGETICHE"- SABATO 4 NOVEMBRE dalle 15,00 alle 19,00 "Il CICLO CIRCADIANO, L'OROLOGIO DELL'ENERGIA" - DOMENICA 5 NOVEMBRE dalle 9,00 alle 13,00 "I SEI LIVELLI, PERLE DI SAGGEZZA".
La Medicina Tradizionale Cinese rimane ad oggi, assieme alla Medicina Indiana, la base millenaria ( 7/8mila anni di trasmissione ) sulla si basano e si appoggiano la maggior parte della Medicine Complementari e Vibrazionali, per questo conoscerne almeno la filosofia, il pensiero e le dinamiche diventa indispensabile per coloro che intraprendono un percorso nelle Tecniche Vibrazionali e complementari. Lo scopo di questi 3 incontri è quello di consegnare nelle mani di chi li seguirà la capacità di entrare in contatto con l'essenza di ognuno di questi ARGOMENTI che sono basilari per la COMPRENSIONE e la successiva applicazione dei Principi cardini della MEDICINA TRADIZIONALE CINESE. Quello che verrà spiegato è il frutto di lunghi studi e della capacità di consegnare una decodifica rispetto ad un argomento non scontato. Gli incontri sono perfetti sia per coloro che non hanno conoscenze specifiche che per coloro che da anni si occupano dell'argomento. Una volta compresi i principi su cui tutta questa Medicina posa, la potremmo mettere al servizio di qualsiasi tecnica terapeutica vibrazionale e non.
E' POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE AD UN SOLO SEMINARIOCosto di ogni Seminario 35 euro.SABATO 4 NOVEMBRE ore 8,30 – 18,00
RAFFAELE GUIDA
Seminario teorico/pratico: "L'Arte di colloquiare con l'organismo umano.
Test Kinesiologico. Metodo Integra"

LO SCOPO DI QUESTO CORSO NON E' INFORMARVI MA TRASFORMARVI.PER POTER MIGLIORARE LO STATO DI BENESSERE PSICOFISICO PROPRIO E DEI PROPRI CARI, NELLE VARIE SITUAZIONI CHE CONTINUAMENTE SI PRESENTANO NELLA VITA QUOTIDIANA
• Scoprire quali alimenti e/o bevande privilegiare nella nostra dieta giornaliera • Scoprire quali alimenti e/o bevande eliminare dalla nostra dieta giornaliera • Evidenziare eventuali carenze di vitamine, sali, oligoelementi …• Scoprire quale crema idratante o solare o profumo o sapone o dentifricio o shampoo o marca di  trucco o rossetto, etc. è più adatto alla nostra pelle • Scoprire qual è il mangime migliore per il nostro pet • Scoprire qual è il concime più adatto per la crescita delle nostre piante • Scegliere il colore di indumento in grado di farci sentire meglio • Scegliere il colore più rilassante, per noi, se applicato alle pareti della nostra camera da letto •  … e tanto altro!!! Verrà inoltre distribuita una utilissima dispensa.

DOMENICA 5 NOVEMBRE
SABINA POLI  Incontri individuali con la propria Guida
DOMENICA 5 NOVEMBRE ore 15,00 – 18,30MARINA TEMPINI
Seminario Intensivo: "Autostima. Come abbandonare i sensi di colpa" Comprenderne e analizzare l'origine del "Senso di colpa" e l'evento doloroso dal quale è sorta la convinzione di aver fatto qualcosa di male o di non aver agito quando e quanto era necessario.  Durante il seminario si faranno esercizi per trasformare ogni senso di colpa analizzando e riconoscendo se il senso di colpa è produttivo o meno. E' di importanza fondamentale migliorare la propria Autostima, la stima di sé, per cambiare l'immagine che abbiamo di noi stessi e renderla veramente e finalmente come vogliamo che sia. Durante il seminario si lavorerà sull'Accettazione, la Comprensione, il Perdono di se stessi e l'Autostima con esercizi pratici.
Costo del Seminario 30 euro
DOMENICA 5 NOVEMBRE
SILVIO TARENZI
Terapie individuali di Riequilibrio e Armonizzazione Energetica (su prenotazione).
Offerta libera.

_______________________________________
__________________________________________
INTEGRALMENTE E GRATUITAMENTE RIPUBBLICATO DA:

 CAPITAN FUTURO BLOG  

Nessun commento:

Posta un commento