ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 18 agosto 2018

ANDREOTTI ROBERTO: OGGI CITATO DALLA LIBELLULA, ( Quelli che hanno la verità in tasca ), GLI RISPONDO.......

_____________________________________________________

PER COMINCIARE, METTIAMOCI LA FACCIA, ED IO CE LA METTO SEMPRE, MENTRE ALTRI NON SAI NEMMENO CON CHI PARLI, E QUANDO GLIELO CHIEDI NON RISPONDONO......
___________________________________

Per secondo, io ribadisco che il mio lavoro ed il mio impegno politico è a tutela degli interessi di tutti, e per fare gli interessi di tutti ho incontrato e parlato con tutti quelli che avevano interesse a farlo, sul caso KME i primi che sono andato ad ascoltare sono stati proprio quelli che oggi, invece di portare argomenti convincenti alle loro tesi, attaccano chi democraticamente la pensano diversa da loro.
Poi ho parlato con tanta gente ai Gazebo ai mercati, ho parlato e sentito il punto di vista dei tanti operai e delle loro famiglie, ho sentito diversi commercianti sul futuro economico della nostra valle, ed alcuni erano pure per la chiusura totale dello stabilimento, ho parlato con il sindacato che maggiormente rappresenta gli operai, l'altro a cui ho fatto molti favori e pubblicato e diffuso comunicati, non mi ha nemmeno risposto alla richiesta, ho parlato a più riprese con la ditta che ci ha aggiornato passo passo su di un iter che comunque amministrativamente parlando avremmo potuto far poco per opporci o favorirlo, visto che siamo in un territorio di comuni PD, provincia PD, regione PD, dove il PD quindi la fa da padrone, e se finora hanno avuto via libera è con il beneplacido di chi comanda, e ricordo invero senza alcun voto contrario in nessuna mozione presentata.
Io ritengo che il progetto definitivo debba essere valutato da esperti del settore, come il mio partito ha, e se loro confermeranno le parole della dirigenza KME, allora personalmente esprimerò parere positivo che poi dovrà essere ratificato democraticamente dal resto del direttivo di cui faccio parte.

Per terzo, io pubblico i post ed i dati di chi me li invia, e che pubblico se sono in linea con il mio pensiero visto che il blog CAPITAN FUTURO, seppur con diversi collaboratori, è espressione del mio pensiero, ho pubblicato i post di KME, ma non li ho scritti io, ed ho pubblicato i dati ARPAT comprensivi di Pro e Contro, come citato nell'articolo dove mi hanno citato di cui nemmeno riporto il link, perché se cercano visibilità, come credo, con tristi e risibili provocazioni, non sarò certo io a dargliela..... se loro ritengono che i pareri ARPAT non siano in linea con le bufale che mettono a giro, sono liberi di farlo, come la gente è libera di non credergli.

Per quarto, sui dati di mortalità, i dati ASL non tornano con quelli forniti da Biggeri, ma per questo ci sarà un'altra occasione per parlarne a tempo debito, e poi comunque sarà la gente a giudicare, ed io il giudizio della gente non lo temo, tanto non ho nulla da guadagnarci e non cerco nessuna lucrosa poltrona, ma sto bene nella mia dignitosa povertà.

Per quinto, tutti a dirci che poi la gente non ci voterà.......
Beh, saranno liberissimi di non farlo, se vogliono che in valle resti tutto com'è adesso, e comunque il progetto KME, sarà approvato o bocciato in regione, e se sarà approvato, sarà meglio che la politica possa collaborare e controllare affinché sia tutelata la salute ed i posti di lavoro.

Per sesto, ho voluto solo chiarire, e mi rivolgo alla gente, ma davvero credete che si possa ragionare intelligentemente con chi fa certi discorsi:
( tratto da commenti pubblici di facebook, e vi dico che non meritano nemmeno una querela, per non abbassarsi ai loro livelli da brigatisti.......)

Andreotti Roberto, lì 18/08/18

Nessun commento:

Posta un commento