"Tutto il direttivo di Fratelli d'Italia Lucca si stringe intorno ai dipendenti di Sistema Ambiente S.p.a. che in questi giorni hanno subito aggressioni. Denunciamo con forza quanto accaduto e ricordiamo alle vittime che, attraverso la legge e il senso civico alla base di ogni realtà democratica, devono denunciare simili episodi" lo scrive in una nota il partito della Meloni.
"Non ci sono parole: subire maltrattamenti, umiliazioni, violenze mentre si svolge la propria mansione è inaccettabile, ci auguriamo dunque che la giunta comunale si impegni al fine di tutelare tutti i lavoratori, dipendenti e non" prosegue FdI.
"Fratelli d'Italia si impegna a prestare assistenza alle persone oggetto di questi atti deplorevoli e vergognosi. La parte sana della comunità, quella che ogni giorno si sveglia al mattino, svolge il suo lavoro con regolarità, precisione e amore è un tesoro che tutte le forze politiche, in primis quelle che governano la città, dovrebbero tutelare condannando chi viene meno a questo rispetto utilizzando la violenza" chiude la nota.
Nessun commento:
Posta un commento