ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 6 agosto 2018

MOVIMENTO GIOVANI TOSCANI LUCCA, CHIARA GRASSINI: Il fascismo inesistente diventa un' ossessione del Pd

Il Movimento Giovani Toscani Lucca invia questa riflessione in seguito agli ultimi fatti di cronaca che vedono Salvini vittima di un razzismo inesistente.


Il Pd è ossessionato e vede il razzismo e il fascismo ovunque. Vive di fantascienza e importa delinquenti nelle nostre  città italiane rendendole insicure. Capisco che il partito ha perso voti e credibilità, ma offendere una persona perbene come Matteo Salvini è assurdo e da maleducati. Non solo: i quotidiani schierati a sinistra esagerano. C' e' chi addirittura ha scritto un libro "Il Ministro della paura". Ma quale timore? La sconfitta è si fastidiosa, ma inventarsi titoli accattivanti è ancora più irritante. Quotidianamente si leggono notizie infondate per screditare il leghista. Nonostante ciò il politico non molla, va avanti e affronta le malelingue con un sorriso senza scomporsi. La sua pazienza è enorme perché sopporta e risponde con garbo. Gli esponenti di sinistra tendenzialmente non sono preparati culturalmente. Ascoltarli in tv significa cambiare canale a causa della scarsa preparazione. Non si possono ascoltare i loro ragionamenti privi di un senso logico. A tal proposito sarebbe opportuno leggere un buon libro per ampliare il lessico. In questo modo si eviterebbe la parola razzismo o xenofobia. Eppure nel loro immaginario quelle due espressioni sono sempre lì, pronte ad essere usate a sproposito. Chiudi i porti? Sei razzista e responsabile della morte in mare dei migranti. Vuoi piu' sicurezza? Parte l'attacco.Ti occupi di respingimenti? Si scatenano infinite polemiche.  Viene da domandarsi se non vi siete stufati di tutte queste inutili sciocchezze.  
 Il Pd dovrebbe interrogarsi maggiormente. Non si è mai occupato degli italiani sulla soglia della povertà ma di clandestini, di business e di cooperative. Per fortuna che la Lega ha ottenuto tanti consensi e cresce. Gli elettori si sono resi conto che l ' Italia ha bisogno di un radicale cambiamento e non di un finto buonismo che ha messo in ginocchio il paese. 
Detto questo, sarebbe ora di mettere da parte le magliette rosse - che in queste ultime settimane hanno fatto discutere- e  tacere una volta per tutte. Basta con le  sceneggiate ridicole e patetiche! Lasciate lavorare Matteo Salvini, che deve rimediare ai vostri disastri. Prima di giudicare gli altri sarebbe necessario riconoscere i propri errori, che ne avete commessi tanti! Ora bisogna pensare al futuro del paese, non ai capricci del Pd. Per quelli non c' e' tempo.

Chiara Grassini- Movimento Giovani Toscani Lucca

Nessun commento:

Posta un commento