ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 23 agosto 2018

CHIARA GRASSINI: Firenze, alla stazione degli autobus manca segnaletica e indicazioni, oltre alle panchine dove sedersi......

 
Firenze, 21 agosto 2018

 Mario Giordano sostiene che il vitalizio e' un furto acquisito. E anche pagare 12€ a persona e' una rapina. Di cosa stiamo parlando? Semplice: della tratta autostradale Firenze- Lucca. Acquistare il biglietto a bordo ha si un costo maggiore, ma arrivare a questa cifra e' un' esagerazione. 
Mentre i prezzi aumentano i servizi peggiorano. Scendere alla stazione degli autobus e' come essere in un girone dantesco, ovvero all' Inferno.
 
Il caos e l' ignoranza predominano. Nessuno sa da dove partono gli autobus per altre destinazioni e le segnaletiche sono assenti.
 
In alcuni casi i tabelloni con gli orari sono mal posizionati o addirittura appoggiati sul marciapiede. 

Non esistono panchine su cui sedersi. Man mano che cala il sole il buio avanza e i delinquentelli se ne approfittano per rubare facendo finta di essere spaesati.

Aspettare il bus significa stare a meta' tra fango e asfaltoe quando piove si creano pozzanghere d' acqua. Non solo: consultare il sito online non e' affidabile perche' non e' aggiornato.

L' unico aggiornamento e' l'aumento esagerato del biglietto.

_______________________________

Chiara Grassini.

 

Nessun commento:

Posta un commento