ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 19 agosto 2018

CHIARA GRASSINI : Matteo Salvini alla Versiliana UN SUCCESSO con migliaia di persone.


Si e' presentato stanco e con il naso un po' arrossato il Ministro dell' Interno Matteo Salvini. Applaudito e accolto da una folla di persone e' iniziata l' intervista.
Come di consueto il leghista e' stato diretto e concreto. Sono le 18:15 e l' area Caffe' si raccoglie in un minuto di silenzio  per le vittime di Genova. Poi il ministro ringrazia e inizia il comizio.
Sin da subito ha evidenziato la prossima manovra  economica- finanziaria.Riguarda la messa in sicurezza di scuole, ponti , fiumi e argini. Continua e ribadisce i seguenti punti: riduzione delle tasse e azzeramento della legge Fornero. Le imposte non saranno previste ne' sulla casa ne' sui conti correnti mentre la pace fiscale rientrera' tra le priorita' del governo.
Il Ministro si interroga e con dati alla mano sostiene che in Italia sono sbarcati 19.000 migranti, ovvero 81.000 in meno rispetto
all' anno scorso. Come mai? Basta dire no.
Tra le sue tappe in giro per l' Italia ha potuto constatare un dato di fatto. Nel comune di Catania  il nuovo sindaco si e' trovato con un buco di 1.600.000 €. A questa affermazione il ministro ha esplicitamente ribadito che chi sbaglia paga.
Nel corso del dibattito non e' mancato il tema del Made in Italy. Basta mangiare prodotti che provengono dall'estero:salvagiardiamo la nostra agricoltura.
Salvini conclude dicendo che e' necessario rivedere il trattato stipulato da Renzi, quello  sul  contrasto all' immigrazione clandestina. Vogliamo che l' Italia diventi il campo profughi d' Europa? No.
E che dire dei tg?  Molti distorgono la realta' cosi come i giornali schierati a sinistra, quelli che invece di fare buon giornalismo disinformano il lettore con titoli accattivanti se non inverosimili.
Matteo Salvini e' stato talmemte paziente che ha fatto le foto con migliaia di persone. Poi vengono a dire che e' il Ministro della Paura....

Chiara Grassini

Nessun commento:

Posta un commento