ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 30 agosto 2018

ANDREOTTI ROBERTO: a me le vostre offese non mi toccano, e non ho nessuna ambizione ad incarichi politici, per me è solo passione al servizio della gente.

____________________________________________

Io non ho nessuna mira ad incarichi politici, la mia è una passione al servizio della gente, ed io non faccio da paravento a vari personaggi politici che di mire ne hanno parecchie, io non vado nemmeno in cerca di facili posti di lavoro o di qualche poltrona in società partecipate, ed oltretutto non faccio promesse che non posso mantenere.
Oltretutto questa persona non la conosco e non ci ho mai avuto a che fare, quindi se mi cerca, gli avranno suggerito di farlo, io mi riserbo di giudicare chi non conosco, ma se è come penso ha il mio personale dispiacere, consapevole che abbia a che fare con gente inutile politicamente.
____________________________________________

COMUNQUE LA RISPOSTA DALLA GENTE L'HANNO GIA' AVUTA DAI SOCIAL, UN NIENTE ASSOLUTO.......

Entrando nel merito, una che afferma: '' non intendo entrare in tecnicismi che non mi competono '' , ti fa pensare che il post non lo possa avere scritto lei, visto che di tecnicismi ce ne sono parecchi..... e se non lo ha scritto lei, allora domandiamoci chi lo ha fatto è perché ???
Non la biasimate poveretta, io sono convinto che sia in buona fede, in malafede sono altri.
Che interessi ci sono dietro a questa associazione che pare sia la marionetta in mano a qualcuno, che non ha il coraggio di metterci la faccia ???
In politica, tra santi, tra guerrieri ed avvocretini vari, alcuni personaggi sono veramente pericolosi per gli interessi della gente, perché guardano al potere ed agli interessi che ne derivano, beh, io sono qui e sarò sempre qua presente per mettergli il bastone tra le ruote, dovessi pure arrivare a Viareggio a piedi e con il gazebo in collo.....
Per fortuna che chi mi conosce e mi segue, sa come sono fatto e per cosa lotto e per cosa ho lottato, sempre e comunque TRA LA GENTE , PER LA GENTE , CON LA GENTE !!!!!
____________________________________________

Poi era l'ora che qualcuno inizi ad attaccarmi !!!
Vuol dire che ciò che faccio inizia a dare effetto e portare risultato !!!
PRIMA MI IGNORAVANO.....
POI MI HANNO DERISO.....
E POI...........

State sereni.....
Andreotti Roberto

Nessun commento:

Posta un commento