ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 25 aprile 2018

SERATA DEL SINDACO PUGLIA A FORNACI 24/04 : UN FLOP, 71 PRESENTI, TANTI DI VAGLI, un triste spettacolo.

_______________________________________________________

Altri giornalisti parlano della serata senza dire che è stata un flop clamoroso
Altri giornalisti sembrano scordare di dover riportare il triste dato dei presenti

71 persone.....

Di cui alcuni giornalisti, alcuni politici avversi, parecchi di Vagli, per il resto poco o nulla, tanto valeva farla a Vagli almeno giocando in casa qualcuno di più l'avrebbe avuto.
Eppure c'è un sistema che vuol far passare come trionfale questa operazione, gli hanno dato una puntata speciale sulla tv del Marcucci, articoli sui giornali a pagine intere..... beh , a me questo mette dei dubbi e da quello che vedo li mette pure a tanta altra gente.....

Per me questa operazione serve solo a dividere un elettorato di centrodestra che sta ritrovando la sua strada guidato da partiti che stanno di nuovo radicandosi sul territorio, DIVIDI ET IMPERA, dicevano i Romani, e questa triste manfrina serve proprio a favorire un sistema PD che sta tirando le cuoia, ed io vorrei che tutti ci rifletteste per bene.

Per far venire gente hanno citato il Pirogassificatore e senza alcun motivo concreto, senza vedere, e senza sapere cosa faranno si sono detti contrari, tanto per beccare un po' di consenso, ma poi questo consenso contro il progetto c'è davvero o è una montatura mediatica, io credo che le cose vadano valutate quando ci sarà un progetto, tutto il resto sono ipotesi campate in aria.

Il prossimo anno in Valle ci saranno votazioni in 15 comuni, io chiedo alla gente di scegliere progetti concreti basati sul nuovo progetto di centrodestra guidato da Matteo Salvini e non strani movimenti che mascherano da novità il vecchio sistema che non vuol morire ......

Andreotti Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento