ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 27 aprile 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 27/04 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n.14 - 2018


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 14 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
____________________________________________________________________________ 
 
SABATO 5 MAGGIO ore 10,00 – 18,00
PAUL KIRCHER e ELEONORA  BRUGGER
Seminario esperienziale: "Comprendere i sogni"
Cosa ti offre il workshop Comprendere i sogni? Comprendi profondamente perché ogni notte stai sognando. - Scopri e percepisci l'immenso potere dei tuoi sogni. - Impari le strategie e i metodi per ricordarti dei sogni. - Apprendi l'abilità di interpretare autonomamente i tuoi sogni. - Vedi come utilizzare i sogni per la tua attività creativa. - Impari i metodi per programmare il tuo inconscio in modo tale da pilotare la realtà. - Scopri come sincronizzare i due emisferi del cervello (analitico-razionale/ intuitivo-creativo). Per partecipare al seminario non sono richieste preconoscenze in ambito della meditazione. - Impari a rilassarti in breve tempo per rigenerare profondamente il corpo e la mente. Durante il seminario abbiamo l'occasione di interpretare insieme i tuoi sogni. Ciò che giace dormiente nel tuo inconscio verrà a galla. Rallegrati di questa nuova chiarezza, sarai sorpreso delle tue scoperte!
Costo del Seminario 90 euro. Per chi si prenota entro il 30 aprile 78 euro.

SABATO 5 MAGGIO ore 9,30 – 18,00
SABINA POLISeminario: "Se puoi sognarlo, puoi farlo". (Walt Disney).
Un viaggio nel profondo della nostra anima, attraverso l'uso delle fiabe, per imparare a conoscere noi stessi e "i nostri doni", oltre che per approcciare i diversi aspetti della Comunicazione Spirituale. Si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti di approfondimento e conoscenza del Mondo Spirituale, al fine di stabilire un contatto con la propria Guida di luce e con le persone care che si trovano nell'altra dimensione.
DOMENICA  6 MAGGIO
SABINA POLI
Incontri individuali con la propria Guida
Quando si affrontano momenti e situazioni difficili di insicurezza e di difficoltà e si prova la sensazione di essere lasciati soli a combattere, vorremmo sentire accanto a noi la presenza della nostra Guida Spirituale che ci ama in maniera diretta e concreta. E' una vera esperienza di aiuto spirituale che ci incoraggia e ci aiuta anche perchè i nostri errori e le nostre mancanze non possono intaccare il suo amore.            

DOMENICA 6 MAGGIO
PAUL KIRCHER
Consulenze individuali di Trattamento energetico.
Se avverti in te una strana stanchezza, oppure vivi situazioni in cui dopo avere trascorso del tempo con determinate persone ti senti fiacco, demotivato o energeticamente scarico, ebbene, tutti questi fattori possono indicare la presenza di energie parassite. Un altro segnale potrebbe essere dato da processi di recupero troppo lenti oppure da squilibri emozionali, anche in questi casi infatti è ragionevole supporre che questi parassiti stiano assorbendo energia vitale. Da non sottovalutare il fatto che gli individui tormentati dai parassiti energetici possono poi diventare dipendenti dalle emozioni negative manifestando molta reattività verso situazioni ed altre persone. In mancanza di adeguata stabilità emozionale essi risultano, inoltre, molto facilmente manipolabili.
DOMENICA 6 MAGGIO
ELEONORA BRUGGER
Consulenze individuali: Metodologia ELE.
Se il desiderio di voler cambiare qualcosa è diventato tanto grande da essere incontenibile, è arrivato il momento di farlo! Basta cambiare "il programma"! Per programma intendo una convinzione che ci pone dei vincoli nel raggiungere il nostro obbiettivo. Spesso ci capitano situazioni in cui inizialmente ci sentiamo piuttosto bene (o per lo meno ne abbiamo l'aspettativa), ma all'improvviso il nostro stato d'animo cambia e anche se non vorremmo assolutamente agganciarci a determinate emozioni il programma sembra così forte da non lasciarci scampo… magari percepiamo anche una forte paura che ci limita in ciò che vorremmo fare. In realtà, vi sono molti programmi indesiderati che compromettono l'armonia ed il benessere che vorremmo per noi stessi e quando questi si presentano percepiamo sensazioni come l'odio, l'invidia, la gelosia, l'impazienza, siamo nervosi o senza energia, non riusciamo a perdonare ecc...

DOMENICA 13 MAGGIO 2018
CONVEGNO DI UNA GIORNATA
 "GUARIRE. Dal combattere la malattia al prendersi cura di noi stessi"  Risorse e testimonianze di guarigione."Ci sono due modi per affrontare le malattie: si può considerarle come un nemico da combattere, oppure come dei segnali, segnali che ci indicano che stiamo facendo qualcosa contro noi stessi. In questo senso ogni tipo di male può essere una meravigliosa occasione di trovare il modo di fare davvero bene a noi stessi."
  9,30  Introduzione: SERGIO SIGNORI  Presentazione della giornata e dei relatori  9,45  Interazione col pubblico10.15  SABINE ECK  "Dal sentire al pensare...comprendere le risorse dell'essere umano
                                      è un piacere e un  dovere"
11.15  CRISTINA COMELLINI "Testimonianza di guarigione da carcinoma mammario"11,45  SERGIO SIGNORI "Dal cancro si può guarire, ve lo dimostriamo"12,45   Domande del pubblico
15,00  GABRIELE BOVINA  Eccesso e difetto di diagnosi e terapia: due punti deboli della
                                               Medicina moderna. 
15,30  SERENA MILANO Testimonianza di guarigione da carcinoma alla tiroide16,00  GIORDANA LAVELLI  Testimonianza di guarigione da carcinoma ovarico diffuso
                                                 all'addome
16.30  Pausa. Durante la pausa verranno riferite altre guarigioni. 17,00  GIOVANNI ZANETTE  Dalla psicosomatica ala PNEI: la riacquisizione dell'individuo
                                                 nella cura
17,30  Domande del pubblico18,00  Breve cerimonia conclusiva
    

Contributo spese Convegno: 30 euro – Pasto (facoltativo) 15 euro.

                           
Iscrizioni telefoniche fino all'esaurimento dei posti disponibili. 
                        I contenuti del Convegno si limitano a integrare i princìpi della Medicina Ufficiale
_________________________________________________________________________________________________

IMPORTANTE EVENTO IN ANTEPRIMA!!

  
                                          
DOMENICA 17 GIUGNO ore 10,00 – 18,00
SALVATORE BRIZZISeminario: "La via del Discepolato". Lezioni sugli insegnamenti di Alice Bailey.Il Trattato di Magia Bianca (o La Via del Discepolo) è attualmente il libro di magia più utile e avanzato presente sul pianeta. Non insegna incantesimi né evocazioni, ma enuncia quindici regole che hanno lo scopo di preparare il "discepolo sul Sentiero" affinché divenga un autentico mago, ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto all'uomo ordinario, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con la propria anima.
Nell'autentica magia – che non si ferma all'acquisizione intellettuale di conoscenze
e alla partecipazione a rituali – l'individuo giunge a una elevazione della coscienza, diventando "qualcuno" o "qualcosa" di realmente nuovo. In questo processo l'"abitatore del corpo", la "Signora dei tre mondi" – l'anima – deve osservare e comprendere le funzioni dei tre corpi che costituiscono la personalità (fisico, emotivo e mentale inferiore) e dominarne e dirigerne le attività.
Occorre un lavoro progressivo, in quanto non è possibile sollevarsi d'un sol balzo al di sopra delle forze meccaniche presenti nell'apparato psicofisico. Affinché si possa oltrepassarle e dominarle è indispensabile l'applicazione della volontà in maniera costante e prolungata. Nel
corso del seminario leggeremo e "tradurremo" alcune delle indicazioni presenti nel testo.

"Nella lotta si accresce il vigore, nello sforzo si sviluppa il potere della volontà, nella prova si conseguono dominio e disciplina di sé"
Riservato in particolare a chi ha frequentato l'ultimo Seminario presso il nostro Centro "Le 7 iniziazioni". In ogni caso può parteciapre solo chi ha già frequentato almeno un Seminario con lui. Non è per persone nuove.
 
__________________________________________

 CAPITANI del FUTURO blog

Nessun commento:

Posta un commento