La montagna è ricca di risorse,ma ancora non riesce ad esprimere il suo pieno pontenziale, sopratutto per via di come è stata amministrata nelle ultime decadi.
É difficile poter attuare progetti in un ambiente dove si favoriscono sempre i soliti soggetti e/o i carrozzoni che sono stipendifici di politici,ex politici e amici/parenti di questi. Come Lega abbiamo in ponte diversi progetti che riveleremo al momento opportuno.Non per segretezza ,ma solo perché lo faremo quando saranno completi e sicuri che non vengono stravolti da altri.
Per questo lunedì 9 aprile siamo scesi nella piana,per incontrare il Sindaco di Pistoia. Incontro organizzato dal capogruppo della Lega in consiglio comunale Gabriele Gori,al quale vanno i nostri ringraziamenti.
Nel corso dell’incontro abbiamo portato delle istanze delle montagna col sindaco Tomassi,assisti da Gori. Il tutto è stato proficuo e un ottimo punto di inizio, a breve porremo una prima questione agli amministratori della montagna,per vedere se vogliono fare un percorso condiviso, con tutti i cittadini (non solo con noi) o vorranno fare come gli aggrada,come già accaduto,assumendosene in quel caso onori ed oneri. La storia ci insegna che tutti i progetti attuati negli ultimi anni dai soliti noti, o non hanno prodotto nulla o ne hanno beneficiati solo poche persone legate ad essi.
La Lega come al solito proporrà progetti e vigilerà sul tutto, con la responsabilità e forza di un movimento in crescita sia come persone che come consensi.
Marco Poli
Franco Betti
Lega montagna pistoiese
Nessun commento:
Posta un commento