ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 11 aprile 2018

PIETRASANTA, MARCO CHIARI (FDI) NESSUNA DECISIONE è stata presa su appoggio a GIOVANNETTI, vogliamo unità del centrodestra.


«Con riferimento alla notizia relativa all'appoggio della candidatura di Alberto Giovannetti a Sindaco di Pietrasanta da parte di Fratelli d'Italia ci teniamo a precisare che ad oggi nessuna decisione è stata presa dal partito su quale candidato sostenere», ad affermarlo è il segretario provinciale di FdI, Marco Chiari. 
«Non è una questione di nomi, abbiamo la massima considerazione per i candidati finora emersi, ma l'impegno di Fratelli d'Italia è per un centrodestra unito, unica strada percorribile se lo scopo è vincere e dare continuità all'azione Amministrativa degli ultimi anni – prosegue Chiari – rinnoviamo quindi l'invito ai soggetti partitici e civici del centrodestra a mettere da parte tatticismi e forzature, e lavorare insieme per individuare un percorso condiviso». «In caso tutto questo non si verificasse e il centrodestra perdesse le elezioni, la responsabilità politica ricadrà su chi ha puntato a dividere anziché unire».

Marco Chiari, segr. prov. FDI

Nessun commento:

Posta un commento