ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 6 aprile 2018

PIETRASANTA, (LEGA): La sicurezza resta una nostra priorità. Potenziare controlli e sorveglianza.



 
PIETRASANTA - Come Lega di Pietrasanta non ci stancheremo mai di porre al centro dell'attenzione la questione "sicurezza" del nostro Comune.

Se è ben nota la nostra posizione su ciò che riguarda l'immigrazione incontrollata e la necessità di rimpatriare i clandestini, vogliamo porre l'accento su forme utili di prevenzione e di dissuasione della microcriminalità. 
Il buio e l'abbandono sono condizione ideale per il proliferare di furti in appartamenti; ed infatti troppe aree del nostro comune non godono di una illuminazione notturna degna di questo nome, né di adeguati sistemi di videosorveglianza. Pensiamo, ad esempio, a zone come l'Africa, Traversagna, Pollino, Capriglia o Valdicastello. Qui c'è bisogno di un grande sforzo per avviare tutto ciò che un'amministrazione ha in suo potere in termini di decoro urbano, pubblica illuminazione e videosorveglianza. 
Naturalmente anche la Polizia Municipale avrà il suo ruolo in tutto questo. Un ruolo sempre più importante, che prevede anche formazione e aggiornamento affinché i VVUU siano sempre al passo con le esigenze del Comune e dei suoi abitanti, i quali dovranno anche poter usufruire dei più aggiornati sistemi telematici per poter effettuare rapidamente segnalazioni e denunce.
Infine, confermiamo sin da ora il nostro impegno civico contro il vagabondaggio, l'accattonaggio, il commercio abusivo e l'imbrattamento.
Pietrasanta pulita, civile e vivibile è la missione della Lega con Elisa Bartoli sindaco.


Lega - Pietrasanta
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
[Stazzema, Seravezza e Pietrasanta]

Nessun commento:

Posta un commento