Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
lunedì 30 aprile 2018
GAZEBO LEGA A FORNACI, METEO PERMETTENDO, FAREMO UN SONDAGGIO SU KME, VIENI A DIRE LA TUA.
La lega Mediavalle e Garfagnana a Fornaci di Barga
Con una nota la segreteria della lega Mediavalle e Garfagnana informa i cittadini che martedì 1 maggio sarà presente con un gazebo a FORNACI DI BARGA in via della Repubblica.
Lo scopo sarà proseguire l'attività di territorio, "come di consueto da molti anni a questa parte", in ascolto alla cittadinanza.
Come ormai noto FORNACI DI BARGA è sulle cronache locali e non per la questione "possibile realizzazione di un così detto Pirogassificatore".
Le lega vuole dare ascolto a tutti, come fino ad oggi fatto e dimostrato, lasciando ad altri le polemiche sui social e i litigi pubblici anche nelle assemblee.
Siamo rispettosi di ogni opinione e di ogni singolo cittadino, purché non ci si trovi offesi come accaduto pubblicamente.
Per questo domani la sezione ha deciso di lanciare la campagna consultiva "DÌ LA TUA SULLA RICONVERSIONE AZIENDALE KME E LA POSSIBILE COSTRUZIONE DI UN PIROGASSIFICATORE A FORNACI DI BARGA".
Abbiamo deciso di chiedere in maniera anonima un parere ai cittadini che domani si recheranno numerosi alla fiera per la festa dei lavoratori.
L'opinione dovrà essere scritta tramite biglietto anonimo e inserita in un apposita urna, con lo scopo di andare oltre il classico si o no, ma dando motivazioni complessive.
Per questo chiediamo ai numerosi cittadini di passare a trovarci.
Resta un incognita, purtroppo, il meteo.
La sezione Medievale e Garfagnana
Etichette:
1 maggio,
26 giugno 2014,
fiera a fornaci,
fornaci,
garfagnana,
gazebo,
kme,
lega salvini premier,
mediavalle,
riconversione kme,
sondaggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento