ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 26 aprile 2018

Elezioni/Pietrasanta: il Partito Liberale Italiano a sostegno Giovannetti, coalizione centro destra si allarga. Daniele Dini nominato segretario


​_______________________________________________

Elezioni/Pietrasanta: il Partito Liberale Italiano a sostegno Giovannetti, coalizione centro destra si allarga. Daniele Dini nominato segretario
 
Anche il Partito Liberale Italiano a sostegno di Alberto Giovannetti.
 
La coalizione del centro destra si compatta attorno al profilo, all'esperienza e alla praticità dell'imprenditore di Pietrasanta e capo gruppo uscente della maggioranza in consiglio comunale di Pietrasanta prima di tutto.
 
A sostegno di Giovannetti ci sono Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Noi con l'Italia, Toscana Viva, la lista Pietrasanta prima di tutto sostenuta dal Senatore Massimo Mallegni ed appunto i liberali che hanno nominato in qualità di segretario, Daniele Dini. "Sono moltissimi – spiegano i liberali - i simpatizzanti che hanno chiesto di aderire alla nuova linea politica che il Partito ha intrapreso e che lo vede spiegato sulle posizioni del centro-destra sostenendo così la candidatura a Sindaco di Pietrasanta di Alberto Giovannetti.
 
E' importante garantire la continuità del buongoverno che in questi anni hanno caratterizzato l'esperienza amministrativa di Pietrasanta, città tra le più dinamiche, virtuose ed efficienti della Toscana.
Un'esperienza amministrativa sempre attenta alle esigenze delle imprese, del commercio e delle sue attività economiche". 
 
Per informazioni o adesioni il Partito Liberale Italiano è a disposizione dei cittadini al numero 344.0259412.
 


Andrea Berti
Ufficio Stampa



Nessun commento:

Posta un commento