ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 27 aprile 2018

#LUCCASENZABARRIERE organizza un evento al chiosco "Specialità da Piero" per raccolta fondi, sabato 28/04 ore 19:00


Frati e drink da “Specialità da Piero” per Luccasenzabarriere onlus
 
Un’occasione gustosa per fare della solidarietà.  Sabato 28 aprile, dalle ore 19, presso il negozio “Specialità da Piero”, presso Porta Santa Maria, si terrà l’iniziativa benefica “Frati e drink”, a sostegno del progetto “Ti accompagniamo noi”, promosso dall’associazione Luccasenzabarriere onlus.
 
A chi parteciperà alla serata, al costo di 10 euro, verranno offerti frati, focaccine fritte ripiene e bruschette al pomodoro. Il tutto accompagnata da Mojito e Caipiroska. I soldi raccolti andranno a favore dell’iniziativa “Ti accompagniamo noi”, che consiste nel trasporto gratuito di persone disabili o non autosufficienti per raggiungere strutture sanitarie, riabilitative e assistenziali. Per l’effettuazione del servizio, una famiglia lucchese ha recentemente donato alla onlus un Fiat Doblò, che sarà in mostra durante l’evento benefico di sabato prossimo. Nell’occasione saranno presenti il campione paralimpico di dressage Denis Coku e gli amministratori del gruppo Facebook “Sei lucchese se…”, che sostengono il progetto.  
 
“Voglio esprimere un sentito ringraziamento alla famiglia Pepi, titolare del negozio “Specialità da Piero” per averci permesso di organizzare questa iniziativa – ha dichiarato il presidente di Luccasenzabarriere onlus, Domenico Passalacqua –. Eugenio Pepi, in particolare, lo consideriamo ormai la “mascotte” dell’associazione, per il suo forte sostegno alle nostre iniziative. A Lucca c’è molto da lavorare per l’accessibilità, spero che siano molti lucchesi che sabato sera verranno a mangiare e a divertirsi con noi”.
 
 

  Il Presidente Domenico Passalacqua
 Cell.3388980749

   L'Associazione Luccasenzabarriere è un'associazione senza scopo di lucro; nasce a Lucca nel 2017 da un'idea dettata dall'esigenza di rispondere alle molteplici necessità che oggi un disabile può avere muovendosi sul territorio. Il suo principale promotore è Domenico Passalacqua, da anni impegnato personalmente in numerose battaglie per l'abbattimento delle tante barriere architettoniche che limitano talvolta in modo rilevante la mobilità di tante persone con disabilità fisica.Il nostro intento è quello di occuparci del tema della disabilità, soprattutto per quanto riguarda il nostro territorio provinciale attraverso la realizzazione di interventi concreti.

LINK :     https://www.facebook.com/luccasenzabarriere/
   www.luccasenzabarriere.org 

Nessun commento:

Posta un commento